“Finalmente un locale dove viene voglia di tornare essendo sicuri di stare bene” 5 su 5 stelle
Recensione di Trattoria d'Agata

Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
torino
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Che bella sorpresa la trattoria d'agata!!!! Ci siamo andati perchè consigliato da amici, ci siamo ritornati con altri amici o noi come famiglia di due adulti e due bambini. Abbiamo trascorso una bellissima Pasqua portando a pranzo tutta la famiglia ( persone di ogni età comprese nonne molto esigenti) e tutti sono rimasti entusiasti!!!
Il servizio è garbato ed efficiente, i cibi sono eccellenti e sempre con un pizzico di originalità, tutto molto piacevole.
Abbiamo finalmente individuato un locale a torino dove mangiare bene il pesce in un ambiente gradevole e raffinato.
Ci torneremo spesso.

“ci torneremo spesso”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Ristorante pulito, caldo ed accogliente,curato anche nei particolari.Ottimi piatti di pesce, gustosi ed abbondanti,accompagnati da una buona scelta di vini e dolci(finalmente un posto dove il vino della casa è buonissimo).Servizio attento ed ospitale.I due fratelli ci hanno accompagnato durante la serata,coccolandoci passo dopo passo.I prezzi sono quasi imbattili,la qualità indiscutibile.Torneremo di sicuro.

Torino, Italia
“aaah la cipolla di tropea...!”
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Mi aspettavo la classica trattoria sempliciotta, ed invece l'ambiente è curato, caldo e accogliente con pochi tavoli e personale formale ma non freddo.
Il rapporto qualità prezzo è molto buono i primi vanno via con 9 euro ed i secondi con 12, ah di pesce,,!!
Splendide le linguine al sugo con polpo e melanzane ed il secondo tagliata di tonno scottata alla piastra con cipolla di tropea.
Bella serata

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Torino
“Qualità e cortesia”
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Per entrare e' necessario suonare e subito capisci che il locale non e' come tutti gli altri... Menu' di pesce, pochi piatti ma abbastanza per soddisfare tutte le esigenze... Locale tranquillo, cortesia del personale... Ottimi vini anche quelli della casa... Ma tutte queste cose sono trascurabili se il cibo non fosse stato eccellente... Da provare... Gusti semplici ma strabilianti... E tutto ad un prezzo contenuto... Più di così?

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“complimenti”
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Ecco un posto da consigliare per il pesce a torino. Poche cose, tutte buone: le abbianmo provate quasi tutte. Il tris di antipasti: tartare di tonno, canolicchi gratinati e un tortino di tonno salsiccia e patate; eccellenti. Ottimo primo: tagliatelle con polpo caramellato "alla calabrese". Filetto di tonno con marmellata di cipolle di tropea a lato, delizioso. Bocconcini di branzino gratinati, molto buoni.
Vino sfuso di ottima qualitá. Porzioni generose e servizio attento e gentile. Ottimo rapporto qualitá/prezzo. Insomma, andateci senza remore.

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria d'Agata hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Trattoria d'Agata? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria d'Agata, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.