“Che meraviglia” 5 su 5 stelle
Recensione di Magazzini San Domenico

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Torino
Magazzini San Domenico
Hai aggiunto Magazzini San Domenico ai Preferiti
Via San Domenico 21/A, 10122 Torino, Italia (Centro)   |
Classificato al n.40 di 161 B&B / Pensioni in Torino
Modena, Italia
“Che meraviglia”
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Devo dire che non uso soggiornare in B&B ma questa struttura mi ha piacevolmente sorpreso!! Le camere sono ampie e molto curate, di design moderno ed accogliente. In bagno sono a disposizione ottimi prodotti per la cura del corpo e ciabattine(cosa che spesso non si trova nemmeno nei 4 stelle). La colazione è ottima con prodotti di qualità! La ragazza presente al mattino a preparare e servire la colazione è veramente cordiale e disponibile. Con una chiave magnetica è possibile entrare nella struttura ed in camera anche quando all'interno non c'è il personale, un pò come essere a casa propria.
Se dovessi tornare a Torino , sicuramente sceglierò di pernottare in questo B&B!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

camere spaziose e arredate molto elegantemente. la hall è semplicemente unica , i bagni simpatici e colorati .Pulito, la colazione è sufficentemente abbomndante . comodissimo al centro. e poi ...poche camere x una queite unica a 2 passi dal centro.forse.. se devo trovare un difetto ....ma sostanzialmente non ce ne sono è che se ci sarebbe sky non sarebbe male, ma io sono un caso a parte e appassionato di calcio !!
giovanni Bologna

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Davvero notevole. In pieno centro e al tempo stesso a 5 min a piedi dalla stazione ferroviaria. Colpo d'occhio fantastico, con bella mescolanza tra design e dettagli caldi, quali le pareti con la pietra a vista. Idee di arredo bellissime da copiare per casa propria! Bagno nuovo di zecca. Supercolazione con crostata fatta in casa, brioches, pane e marmellata e moka portata direttamente in tavola. Decisamente promosso

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Struttura molto bella e personale davvero accogliente. Le stanze sono davvero carine e con una personalità, poi pulite e curate. Anche la colazione ci ha soddisfatto! Posizione centrale e tranquilla, prezzo onesto in rapporto a quanto offerto. Davvero consigliatissimo, non abbiamo trovato nessun punto a sfavore!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Siamo stati qui per un week end all'inizio di Marzo e devo dire che ci siamo trovati molto bene.
Il posto è molto carino e la nostra stanza era davvero molto grande, il bagno ben pulito e con una doccia spaziosa.
Il personale è gentile e disponibile,anche se non è sempre presente, ed avendo solo 6 stanze è un posto molto tranquillo anche quando le stanze sono tutte occupate.
Consigliato a chi ama la tranquillità.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Struttura con poche camere (6) ma molto curate e con particolari di design, che già si colgono appena entrati nella stuttura. Abbiamo trascorso due piacevoli notti nella camera "Dolcetto" - la più "piccola" fra le matrimoniali, ma in realtà molto comoda per spazi e disposizione dell'arredamento.
L'ambiente è molto caldo, accogliente, la musica jazz/classica accoglie all'ingresso e il sig. Enrico, il proprietario, che è molto disponibile e caloroso.
La posizione è ottima, nel quadrilatero romano, a pochi passi da tutto. Ci si può dimenticare tranquillamente l'auto.
La colazione è abbastanza variegata, con prodotti freschi.
Sicuramente un posto in cui ritornare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Si tratta di una struttura con pochissime camere suddivise in base al numero ed alla tipologia degli ospiti. Posizione centrale in zona vivace ma tranquilla. Molto curate le stanze, colazione nella norma, buona scelta di libri e guide. Un po' fastidioso il fatto che non ci sia personale in loco tranne a colazione. Dato che non ci sono istruzioni in camera per qualsiasi necessita' si deve telefonare ai titolari. Sembra più un residence, manca il calore dell'ospitalita', comunque un posto molto bello.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Magazzini San Domenico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Magazzini San Domenico

Indirizzo: Via San Domenico 21/A, 10122 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino > Centro
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.40 di 161 B&B / Pensioni in Torino
Magazzini San Domenico Torino, Piemonte

Se siete i proprietari o gestori di Magazzini San Domenico, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.