“Molto bello e accogliente” 5 su 5 stelle
Recensione di Magazzini San Domenico

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Torino
Magazzini San Domenico
Hai aggiunto Magazzini San Domenico ai Preferiti
Via San Domenico 21/A, 10122 Torino, Italia (Centro)   |
Classificato al n.39 di 161 B&B / Pensioni in Torino
Certificato di Eccellenza 2014
Napoli
“Molto bello e accogliente”
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Struttura molto bella e personale davvero accogliente. Le stanze sono davvero carine e con una personalità, poi pulite e curate. Anche la colazione ci ha soddisfatto! Posizione centrale e tranquilla, prezzo onesto in rapporto a quanto offerto. Davvero consigliatissimo, non abbiamo trovato nessun punto a sfavore!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

3 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Siamo stati qui per un week end all'inizio di Marzo e devo dire che ci siamo trovati molto bene.
Il posto è molto carino e la nostra stanza era davvero molto grande, il bagno ben pulito e con una doccia spaziosa.
Il personale è gentile e disponibile,anche se non è sempre presente, ed avendo solo 6 stanze è un posto molto tranquillo anche quando le stanze sono tutte occupate.
Consigliato a chi ama la tranquillità.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Struttura con poche camere (6) ma molto curate e con particolari di design, che già si colgono appena entrati nella stuttura. Abbiamo trascorso due piacevoli notti nella camera "Dolcetto" - la più "piccola" fra le matrimoniali, ma in realtà molto comoda per spazi e disposizione dell'arredamento.
L'ambiente è molto caldo, accogliente, la musica jazz/classica accoglie all'ingresso e il sig. Enrico, il proprietario, che è molto disponibile e caloroso.
La posizione è ottima, nel quadrilatero romano, a pochi passi da tutto. Ci si può dimenticare tranquillamente l'auto.
La colazione è abbastanza variegata, con prodotti freschi.
Sicuramente un posto in cui ritornare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Si tratta di una struttura con pochissime camere suddivise in base al numero ed alla tipologia degli ospiti. Posizione centrale in zona vivace ma tranquilla. Molto curate le stanze, colazione nella norma, buona scelta di libri e guide. Un po' fastidioso il fatto che non ci sia personale in loco tranne a colazione. Dato che non ci sono istruzioni in camera per qualsiasi necessita' si deve telefonare ai titolari. Sembra più un residence, manca il calore dell'ospitalita', comunque un posto molto bello.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Ottimo albergo in posizione perfetta per raggiungere a piedi in pochi minuti tutte le mete del centro storico.
La mia stanza era molto curata e accogliente, arredata in modo estroso e con tutti i comfort a disposizione... in più (ed è una grande qualità, in pieno centro) di notte era silenziosissima.
Colazione molto abbondante e di ottima qualità, personale gentile e disponibile.
Il fatto che la struttura abbia una ricettività limitata rende l'ambiente tranquillo e molto familiare.
Ci sono anche servizi extra molto apprezzati, tra cui una buona scelta di libri per gli ospiti e una saletta per i bambini...
Lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

Quando leggo di hotel di design, mi metto in guardia: design può voler dire, a volte, cose terrificanti. I Magazzini San Domenico di Torino, nel quadrilatero romano, sono un B&B delizioso, di sole 6 stanze, disegnate dall'adiacente studio di architettura con gusto familiare. Qui il design significa che le stanze sono create da giovani adulti per ospitare giovani adulti. Li consiglio davvero convintamente: a due passi dal cuore antico di Torino, vi scorderete taxi e tram. Ottima e abbondante la prima colazione. Letti comodi, servizi puliti e funzionali.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Magazzini San Domenico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Magazzini San Domenico

Indirizzo: Via San Domenico 21/A, 10122 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino > Centro
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.39 di 161 B&B / Pensioni in Torino
Magazzini San Domenico Torino, Piemonte

Se siete i proprietari o gestori di Magazzini San Domenico, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.