“Hotel fantastico!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Residence San Paolo

Hai aggiunto Hotel Residence San Paolo ai Preferiti
Hotel Residence San Paolo
3.0 su 5 Hotel   |   7, v. Spalato | Angolo Corso Peschiera, 10141 Torino, Italia   |
Classificato al n.36 di 128 hotel a Torino
torino
“Hotel fantastico!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Sono un frequent-guest del San Paolo e ogni volta lo trovo accogliente e ospitale. Le camere ampie ti permettono un pieno relax e la colazione e' ottima e abbondante servita in un ampio orario (7-10) e anche se arrivi in ritardo c'e' sempre la gentile barista che non ti da mai mancare il cornetto e il cappuccino. Lo consiglio a tutti coloro che vengono a stare a Torino, sopratutto in questo lungo periodo di Salone del Libro. Un saluto a tutto lo staff ! Federico VERRI

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

466 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Ferrara
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Ho soggiornato in questo albergo la notte tra il 4 e il 5 Maggio 2012 per lavoro. L'albergo è un pò fuori ma è pienamente servito dai mezzi pubblici che si trovano proprio di fronte all'hotel. Posizione tranquilla. Personale cordiale Stanza pulita, unica pecca era il materasso che era molto molle e mi ha causato mal di schiena il giorno seguente... forse sarà colpa delle mie abitudini sta di fatto che non è successo in altre strutture. Colazione ottima abbondante e di qualità.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Ci ho soggiornato più di una volta negli ultimi 2 anni e devo dire che ogni volta che ho pernottato mi sono trovato parecchio bene.

Personale cortese e sempre disponibile. La struttura è un pò datata mentre la colazione è veramente buona e varia.

E' molto ben collegato con il Centro storico di Torino dal quale dista poco più di un paio di KM e anche lo Stadio è facilmente raggiungibile grazie alle numerose linee di autobus e tram che circolano nella zona. Al Politecnico ci si può arrivare ancehe a piedi volendo!

In alcuni periodi dell'anno l'Hotel applica tariffe veramente vantaggiose....un paio di volte mi è capitato di soggiornare in camera doppia per meno di 50 euro in 2..

Io lo consiglio a tutti, famiglie, giovani e persone interessate a recarsi allo Stadio!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Turin, Piemonte, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Ottimo rapporto qualità/prezzo. Abbiamo apprezzato molto la tranquillità , la pulizia della camera e la colazione a buffet con tutto ciò che si può desiderare oltre alla possibilità di prepararsi un caffè o un thè in stanza quando lo si vuole. Lo consiglio vivamente a chi cerca un posto tranquillo , a 2 passi dal centro , senza spendere una fortuna.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Ferrara, Emilia-Romagna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

buona struttura,camera accogliente e pulita,servizio all'altezza, personale qualificato ed efficiente,colazione varia,assortita ed abbondante di tutto, con servizio anche al bar,parcheggio comodo.
Situato in posizione tranquilla ed allo stesso tempo strategica in quanto ben servita dal servizio di trasporti pubblico e a pochi minuti dal centro storico.
Un soggiorno di 4 giorni piacevole....GRAZIE
CONSIGLIABILE!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
pavia
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Ottimo hotel soprattutto per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo. La colazione è discreta, l'hotel è pulito e dotato di wi-fi. Ci sono parcheggi liberi sia di fronte che nelle immediate vicinanze ed il centro è facilmente raggiungibile con i mezzi. Aperto H24 con personale molto gentile e professionale

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel a 2 passi dal centro. Personale molto disponibile. Prezzo basso rispetto ad altri hotel di torino. Pero'non perde di qualita'. Stanze molto spaziose e pulite. Wi-fi gratuito. Colazione abbondante. Aperto 24h. Con diversi tram ed autobus si arriva in centro in 10 minuti. Parcheggio gratuito all'aperto. Si puo'prenotare tutto tramite internet.

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Conosci Hotel Residence San Paolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Residence San Paolo

Indirizzo: 7, v. Spalato | Angolo Corso Peschiera, 10141 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Servizio in camera Accesso disabili
N. 11 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Torino
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Residence San Paolo 3*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, HostelBookers, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick, EasyToBook, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence San Paolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence San Paolo Torino
Residence i Fari Porto San Paolo
Hotel Residence San Paolo Torino, Piemonte
Villaggio San Paolo Cavallino Jesolo
Residence Porto San Paolo Sardegna
Residence San Paolo Hotel Torino
Hotel San Paolo Torino Prezzi
Residence San Paolo Turin

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Residence San Paolo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.