Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Molto cordiali” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Royal Torino

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Royal Torino ai Preferiti
Hotel Royal Torino
4.0 su 5 Hotel   |   Corso Regina Margherita 249, 10144 Torino, Italia (Nome precedente: Mercure Torino Royal)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.85 di 128 hotel a Torino
Treviso, Italia
Contributore livello
26 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 29 voti utili
“Molto cordiali”
3 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Hotel molto comodo per chi viene da fuori Torino, all'uscita della tangenziale
camere un po' vecchio stile, ma pulite ed accoglienti
colazione molto ricca, prodotti di tutti i tipi e prelibatezze fatte in casa, c'era una scelta di torte effimera
servizio ottimo,
personale molto molto cordiali e molto disponibili
parcheggio all'interno a pagamento, ecco questo era un po' caro rispetto al resto dell'hotel.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

346 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    44
    119
    116
    48
    19
Vedi recensioni su
57
101
28
100
Riassunto punteggio
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (11)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Genova, Italia
Contributore livello
47 recensioni
9 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 24 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Hotel nella media, pulito, personale educato ma nulla di più. Il contesto in cui sorge è parecchio infelice, quartiere triste e poco curato (purtroppo perchè in un'altra posizione l'aspetto cambierebbe di molto); la sera il posto non offre praticamente nulla, in inverno peggio che in estate, nebbia freddo ed in questo periodo ghiaccio e neve tolta un pò di "forza" anche lungo il marciapiede adiacente l'hotel. Sconsiglio a turisti che vogliono visitare la città ma comodo per i viaggiatori per lavoro in quanto vicino a parecchie fabbriche e grosse industrie.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MMROYAL, Direttore alle Hotel Royal Torino, ha risposto a questa recensione., 12 marzo 2012
Gent.mo Cliente,
Desidero ringraziarla per aver dedicato tempo a compilare il questionario e scrivere la recensione,dopo il suo soggiorno presso la nostra struttura.
Purtroppo la situazione meteorologica, non le ha fatto apprezzare la nostra bellissima città.
Il nostro hotel è situato a dieci minuti dal centro città, in macchina o con un mezzo pubblico, con la fermata di fronte alla struttura comodissimo per i turisti che si muovono generalmente a piedi. La soddisfazione dei nostri clienti è la migliore ricompensa per il nostro lavoro,Spero di poterla accogliere in un prossimo soggiorno e indicarle i percorsi turistici comodi dal nostro Hotel.Colgo l'occasione per porgerLe i nostri più cordiali saluti.
Hotel Manager
Mercure Torino Royal
Mariangela Minio
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Padova, Italia
Contributore livello
22 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 19 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Abbiamo prenotato una doppia.
La struttura è bella, elegate, ben pulita. Le camere sono molto grandi, un po meno il bagno che per un 4 stelle è un po' piccolo. La colazione favolosa. Era presente sia il salato, che il dolce con briosche, pasticceria fresca e diverse torte. Il personale cordiali. Buono il materasso.
L'albergo è vicino al centro, percorribile a piedi (25 min), o con il filobus: La fermata si trova proprio davanti all'albergo. Ottima posizione anche per chi deve andare allo stadio che dista circa 10 -15 min in macchina
Aspetti negativi: il parcheggio dell'albergo costa 18 euro, ma se si gira tra le vie si trova (a fatica) un posto per l'auto. Il costo della camera è un po' eccessivo pari a 130 euro a notte/doppia. lo consiglio se riuscite a trovare un offerta economica minore.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MMROYAL, Direttore alle Hotel Royal Torino, ha risposto a questa recensione., 12 marzo 2012
Gent.ma Signora,
Desidero ringraziarLa per gli apprezzamenti espressi in seguito al suo soggiorno presso la nostra struttura e per il tempo dedicato alla recensione.
E' con grande piacere che ricevo i suoi complimenti e sono lieta di apprendere che lei abbia gradito il suo soggiorno presso la nostra struttura.La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.
Nella speranza di poterla accogliere in un prossimo soggiorno, colgo l'occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.
Hotel Manager
Mercure Torino Royal
Mariangela Minio
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Civitavecchia
Contributore livello
107 recensioni
14 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 221 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Ho pernottato circa una settimana fa in questo Hotel approfittando di un'offerta trovata su booking.com e devo dire che nel complesso non ne sono rimasto deluso. A parte un disagio con il malfunzionamento dell'aria condizionata che ci ha costretto a cambiare stanza, per il resto "quasi" tutto ok. Le camere sono confortevoli e pulite, i servizi soddisfacenti, buon rapporto qualità/prezzo se si considera l'offerta, altrimenti sarebbe decisamente caro. Ci tornerei soltanto a questo prezzo.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MMROYAL, Direttore alle Hotel Royal Torino, ha risposto a questa recensione., 12 marzo 2012
Gent.mo Signore,
Grazie per aver dedicato tempo a scrivere la sua recensione in seguito al suo soggiorno presso il nostro hotel.
Ricevo con piacere i suoi complimenti che non mancherò di condividere con tutto lo staff!
Nella speranza di poterla accogliere nel prossimo soggiorno ,le invio i nostri più cordiali saluti.
Hotel Manager
Mercure Torino Royal
Mariangela Minio
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Avellino, Italia
Contributore livello
41 recensioni
20 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 36 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

rapporto qualità prezzo buono,ottima posizione per visitare torino con i mezzi pubblici(i biglietti li vendono all'interno dell'albergo) è in una buona posizione anche per raggiungere lo stadio, il personale è cortesissimo e la colazione abbondante...non penso che possa,però, essere qualificato come un 4 stelle perché le stanze sono piccole e vecchie,soprattutto gli arredi sono così vecchi che danno un senso di sporcizia...

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torino
A 1.5 km
Art Hotel Olympic
Art Hotel Olympic
N. 58 di 128 a Torino
3.5 su 5 stelle 310 recensioni
A 1.8 km
Hotel President
Hotel President
N. 55 di 128 a Torino
3.5 su 5 stelle 326 recensioni
A 1.6 km
Pacific Hotel Fortino
Pacific Hotel Fortino
N. 31 di 128 a Torino
4.0 su 5 stelle 574 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 4.6 km
Novotel Torino
Novotel Torino
N. 65 di 128 a Torino
3.5 su 5 stelle 716 recensioni
A 3.3 km
Holiday Inn Turin-Corso Francia
A 1.6 km
Hotel Diplomatic
Hotel Diplomatic
N. 43 di 128 a Torino
3.5 su 5 stelle 820 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Royal Torino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Royal Torino

Indirizzo: Corso Regina Margherita 249, 10144 Torino, Italia (Nome precedente: Mercure Torino Royal)
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta Accesso disabili
Stile hotel:
N. 30 hotel di lusso a Torino
Fascia prezzo (per notte): €59 - €119
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Royal Torino 4*
Numero di camere: 75
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Venere, Budget Places, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Royal Torino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Mercure Torino Royal Hotel
Hotel Royal Torino Piemonte
Mercure Hotel Turin
Mercure Hotel Torino Royal

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Royal Torino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.