“Molto cordiali” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Royal Torino

Hai aggiunto Hotel Royal Torino ai Preferiti
Hotel Royal Torino
4.0 su 5 Hotel   |   Corso Regina Margherita 249, 10144 Torino, Italia (Nome precedente: Mercure Torino Royal)   |
Classificato al n.85 di 128 hotel a Torino
Treviso, Italia
“Molto cordiali”
3 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Hotel molto comodo per chi viene da fuori Torino, all'uscita della tangenziale
camere un po' vecchio stile, ma pulite ed accoglienti
colazione molto ricca, prodotti di tutti i tipi e prelibatezze fatte in casa, c'era una scelta di torte effimera
servizio ottimo,
personale molto molto cordiali e molto disponibili
parcheggio all'interno a pagamento, ecco questo era un po' caro rispetto al resto dell'hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Hotel nella media, pulito, personale educato ma nulla di più. Il contesto in cui sorge è parecchio infelice, quartiere triste e poco curato (purtroppo perchè in un'altra posizione l'aspetto cambierebbe di molto); la sera il posto non offre praticamente nulla, in inverno peggio che in estate, nebbia freddo ed in questo periodo ghiaccio e neve tolta un pò di "forza" anche lungo il marciapiede adiacente l'hotel. Sconsiglio a turisti che vogliono visitare la città ma comodo per i viaggiatori per lavoro in quanto vicino a parecchie fabbriche e grosse industrie.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
MMROYAL, Direttore alle Hotel Royal Torino, ha risposto a questa recensione., 12 marzo 2012
Gent.mo Cliente,
Desidero ringraziarla per aver dedicato tempo a compilare il questionario e scrivere la recensione,dopo il suo soggiorno presso la nostra struttura.
Purtroppo la situazione meteorologica, non le ha fatto apprezzare la nostra bellissima città.
Il nostro hotel è situato a dieci minuti dal centro città, in macchina o con un mezzo pubblico, con la fermata di fronte alla struttura comodissimo per i turisti che si muovono generalmente a piedi. La soddisfazione dei nostri clienti è la migliore ricompensa per il nostro lavoro,Spero di poterla accogliere in un prossimo soggiorno e indicarle i percorsi turistici comodi dal nostro Hotel.Colgo l'occasione per porgerLe i nostri più cordiali saluti.
Padova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Abbiamo prenotato una doppia.
La struttura è bella, elegate, ben pulita. Le camere sono molto grandi, un po meno il bagno che per un 4 stelle è un po' piccolo. La colazione favolosa. Era presente sia il salato, che il dolce con briosche, pasticceria fresca e diverse torte. Il personale cordiali. Buono il materasso.
L'albergo è vicino al centro, percorribile a piedi (25 min), o con il filobus: La fermata si trova proprio davanti all'albergo. Ottima posizione anche per chi deve andare allo stadio che dista circa 10 -15 min in macchina
Aspetti negativi: il parcheggio dell'albergo costa 18 euro, ma se si gira tra le vie si trova (a fatica) un posto per l'auto. Il costo della camera è un po' eccessivo pari a 130 euro a notte/doppia. lo consiglio se riuscite a trovare un offerta economica minore.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Gent.ma Signora,
Desidero ringraziarLa per gli apprezzamenti espressi in seguito al suo soggiorno presso la nostra struttura e per il tempo dedicato alla recensione.
E' con grande piacere che ricevo i suoi complimenti e sono lieta di apprendere che lei abbia gradito il suo soggiorno presso la nostra struttura.La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.
Nella speranza di poterla accogliere in un prossimo soggiorno, colgo l'occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.
Civitavecchia
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Ho pernottato circa una settimana fa in questo Hotel approfittando di un'offerta trovata su booking.com e devo dire che nel complesso non ne sono rimasto deluso. A parte un disagio con il malfunzionamento dell'aria condizionata che ci ha costretto a cambiare stanza, per il resto "quasi" tutto ok. Le camere sono confortevoli e pulite, i servizi soddisfacenti, buon rapporto qualità/prezzo se si considera l'offerta, altrimenti sarebbe decisamente caro. Ci tornerei soltanto a questo prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Gent.mo Signore,
Grazie per aver dedicato tempo a scrivere la sua recensione in seguito al suo soggiorno presso il nostro hotel.
Ricevo con piacere i suoi complimenti che non mancherò di condividere con tutto lo staff!
Nella speranza di poterla accogliere nel prossimo soggiorno ,le invio i nostri più cordiali saluti.
Avellino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

rapporto qualità prezzo buono,ottima posizione per visitare torino con i mezzi pubblici(i biglietti li vendono all'interno dell'albergo) è in una buona posizione anche per raggiungere lo stadio, il personale è cortesissimo e la colazione abbondante...non penso che possa,però, essere qualificato come un 4 stelle perché le stanze sono piccole e vecchie,soprattutto gli arredi sono così vecchi che danno un senso di sporcizia...

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torino
Art Hotel Olympic
Hotel Diplomatic
Hotel Diplomatic
N. 43 di 128 a Torino
3.5 su 5 stelle 820 recensioni

Conosci Hotel Royal Torino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Royal Torino

Indirizzo: Corso Regina Margherita 249, 10144 Torino, Italia (Nome precedente: Mercure Torino Royal)
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta Accesso disabili
N. 30 hotel di lusso a Torino
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Royal Torino 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Venere, Budget Places, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Royal Torino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercure Torino Royal Hotel
Hotel Royal Torino Piemonte
Mercure Hotel Turin
Mercure Hotel Torino Royal

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Royal Torino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.