Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“un po' all'antica, ma tenuto benissimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Royal Torino

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 4 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Royal Torino ai Preferiti
Hotel Royal Torino
4.0 su 5 Hotel   |   Corso Regina Margherita 249, 10144 Torino, Italia (Nome precedente: Mercure Torino Royal)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.86 di 127 hotel a Torino
Rome, Italy
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 voto utile 1 voto utile
“un po' all'antica, ma tenuto benissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011

pulitissimo e ordinato, come nelle aspettative. Buona la qualità sonora al quinto piano (corso regina margherita). Non ho usufruito del ristorante che quindi non posso giudicare. Personale davvero gentilissimo.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

334 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    40
    117
    113
    46
    18
Vedi recensioni su
56
99
28
95
Riassunto punteggio
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (9)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Porto San Giorgio, Italia
Recensore esperto
24 recensioni 24 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 14 città Recensioni in 14 città
16 voti utili 16 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

Servizio impeccabile con personale molto disponibile e cordiale.
Unica pecca il costo del parcheggio e della colazione non inclusa nella camera.
Fuori dall'albergo impossibile parcheggiare essendo su una via principale molto trafficata.
Ottimo il ristorante con un prezzo / qualità molto buono.
Camera curata e spaziosa anche la singola, isolata molto bene acusticamente. Mobilio non attualissimo.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Recensore esperto
27 recensioni 27 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 16 città Recensioni in 16 città
19 voti utili 19 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Hotel senza particolari pregi o difetti, situato in una zona abbastanza centrale e ben collegato.L' unico aspetto un po' negativo la Hall un po' piccola. Prezzo basso, camere pulite ed adeguate, parcheggio interno, personale gentile ed efficente. Che dire, un hotel efficiente pulito con servizi standard. Consiglio di prenotare da internet, spesso il prezzo e' piu' basso.
.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Buona soluzione per visitare Torino sia per affari che per piacere. Anche se un pò decentrato è molto ben servito dai mezzi pubblici (fermate di fronte all'hotel). Il centro raggiungibile in pochi minuti. La professionalità e la cortesia dello staff è un punto di forza della struttura. La struttura, anche se a primo impatto sembra un pò datata, risulta invece, moderna, completa nei comfort e nei servizi. Camere pulite, bagni curati e doccia molto grande. Noi eravamo in famiglia e con amici e la sensazione positiva è comune. Il ristorante è buono ed è apprezzabile la disponibilità del personale nel soddisfare le richieste anche fuori menù. Il sorriso è un elemento comune a tutti i dipendenti. Complimenti. Torneremo.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Un membro di TripAdvisor
3 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

Buon Hotel con prezzi interessanti nei weekend. Ristorante discreto. Un pò decentrato quanto all'ubicazione rispetto al Centro della città.
Il personale è stato molto gentile e la pulizia delle stanze buona.
Forse andrebbe un pò riammodernato

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Un membro di TripAdvisor
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Personale accogliente e disponibile, camera pulita e funzionale, bagno spazioso anche se privo di finestra e di aspirazione, vista poco edificante sugli impianti di condizionamento dell'hotel (praticamente ad un metro dalla finestra), stanza comunque silenziosa e sempre troppo calda per i miei standard.
Parlo della camera 102, primo piano con affaccio sul retro e non su Corso Regina Margherita.
Colazione ricca ed abbondante, ma di mediocre qualità.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Calderara di Reno, Italia
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
6 voti utili 6 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Il servizio di B&B è stato di buona qualità. La camera era ordinata e accogliente, con materasso comodo (che non è cosa da poco!). Lo Hotel è servito da numerosi e frequenti mezzi pubblici che consentono di raggiungere facilmente il centro. Mi è piaciuta soprattutto l'accoglienza del personale: ritengo sia questo che fa la differenza in un hotel.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...

Conosci Hotel Royal Torino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Royal Torino

Indirizzo: Corso Regina Margherita 249, 10144 Torino, Italia (Nome precedente: Mercure Torino Royal)
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta Accesso disabili
Stile hotel:
N. 29 hotel di lusso a Torino
Fascia prezzo (per notte): €64 - €230
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Royal Torino 4*
Numero di camere: 75
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Budget Places, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Royal Torino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Mercure Torino Royal Hotel
Hotel Royal Torino Piemonte
Mercure Hotel Turin
Mercure Hotel Torino Royal

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Royal Torino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.