“Stanza e bagno molto spaziosi...” 4 su 5 stelle

Classificato al n.47 di 128 hotel a Torino

261 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

l'albergo era molto carino e in ottima posizione,vicino alla metro e alla stazione, con vicino anche le varie fermate di bus. infatti si trova facilmente , si può arrivare e visitare tutto il centro anche a piedi ....... la stanza non era gran ché e non era pronta al momento del mio arrivo ma era pulita, la cosa che più mi è piaciuta è stata la disponibilità del personale, cordiale e professionale allo stesso tempo, nel momento in cui ho chiesto un accesso internet sono stata accontentata senza pagare un sovrapprezzo e con la disponibilità di utilizzo di ventiquattro ore .....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

hotelromarocca, Direttore alle Hotel Roma e Rocca Cavour, ha risposto a questa recensione., 16 maggio 2012
Gentile Signora Antonella, la ringrazio per le sue osservazioni e se ci darà l'opportunità in occasione di una sua eventuale prossima visita a Torino di rimediare ne saremo lieti . Qualcuno disse ....seppur da evitare nei limite del possibile non sono le pecche ma il modo di rimediare ad esse ......
Ringraziandola nuovamente colgo l'occasione per inviarle cordiali saluti .
Moncalieri, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

non dimentichiamo che in una camera dell'ultimo piano nell'agosto del 1950 si suicido' cesare pavese. per chi come me e' legato intensamente allo scrittore langarolo , l'albergo e' un santuario !! La direzione e' molto sensibile e aperta per cui e' possibile visitare la stanza anche senza pernottare
grazie
pino bonino

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Mi trovo spesso a soggiornare in questo hotel per lavoro. La prima volta mi e' stata assegnata una camera al primo piano piccola e angusta. Avevo avuto una brutta impressione, poi ci sono dovuta ritornare altre volte e mi hanno prenotato delle camere al secondo e terzo piano. Queste ultime erano davvero belle, grandi e con tutti i confort !!! In ogni caso ci tengo a sottolineare che il personale e' molto cortese e disponibile sempre.... H24! Buon soggiorno a tutti!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
hotelromarocca, Direttore alle Hotel Roma e Rocca Cavour, ha risposto a questa recensione., 20 aprile 2012
Gentile Signora Alessia , La ringrazio per l'oppurtunità che ci ha dato di migliorare il suo giudizio in merito al nostro Hotel. Approfitto inoltre dell'occasione , per comunicarLe che le poche camere al primo piano sono state tutte chiuse definitivamente in attesa di ristrutturazione che avverra credo nel giro di poco tempo . In quell'ala dell'hotel infatti dovrebbero essere sistemati locali di servizio quali lavanderia e stireria.
Con la speranza di rivederLa presto, colgo l'occasione per inviarLe cordiali saluti.
Castelnuovo Rangone, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Tipico esempio di Hotel sovrastimato. La splendida e comoda ubicazione ne fanno di sicuro un posto allettante. Credo che ci siano camere belle ed altre tipo la mia davvero squallide sl limite del decoro. Il personale apparentemente schivo si e' dimostrato comunque gentile. Non chiedete camere si singole il bagno sembrava quello della casa delle bambole

• Ha soggiornato in Marzo 2012
hotelromarocca, Direttore alle Hotel Roma e Rocca Cavour, ha risposto a questa recensione., 3 aprile 2012
Gentile Sig. Simone
l'Hotel dispone di tre tipologie differenti di camere cui corrispondono tre diversi prezzi . Le più economiche pur non essendo delle camere lussuose come le altre sono comunque sufficentemente decorose , certo con qualche piccola pecca , ancora da restrutturare ( ne abbiamo solo più 8 su 90 camere ) con il vantaggio però di avere un costo decisamente competitivo 42 € , cui si aggiunge ,se la si desidera , la colazione a buffet 9 € , oppure il solo costo del cappuccino e cornetto . Per queste camere che assegnamo solo dopo che il cliente le ha visionate e solo quando l'hotel è completo ( in caso contrario generalmente assegnamo le camere di categoria superiore al prezzo comunque più basso ) vale il principio del "visto e piaciuto "
La ringrazio comunque per le sue osservazioni e spero che per la sua prossima visita a Torino ci dia la possibilita di farla dormire nelle altre camere in modo che lei possa avere un buon ricordo del nostro hotel .
Con la speranza di poterla ricevere personalmente le invio cordiali saluti .
Bolzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Ottima soluzione per chi è di passaggio a Torino e arriva in treno a Porta Nuova, l'hotel è nella piazza antistante la stazione, subito visibile.
Le stanze hanno mobilia antica, i letti sono molto alti e comodi anche per le persone anziane. Unica pecca: il bagno troppo piccolo e la doccia con la tenda e il getto fisso, che risulta scomodo se non viene fornita la cuffia per non bagnarsi i capelli.
Apprezzabile la colazione del mattino, molto abbondante con the, caffè, cappuccino, cioccolata, acqua, succo di frutta, yogurt, frutta fresca e secca, latte e cereali, biscotti, brioches, pane, formaggi e salumi.
Il personale è cordiale e disponibile a fornire indicazioni sui principali luoghi di interesse e sui locali per il pranzo e la cena.

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
hotelromarocca, Direttore alle Hotel Roma e Rocca Cavour, ha risposto a questa recensione., 27 marzo 2012
La ringrazio per le sue osservazioni . Effettivamente alcune stanze hanno bagni piccoli . Generalmente nelle ristrutturazioni cerchiamo di farli grandi ma non sempre è possibile in quanto il palazzo è vincolato dalla Sovrintendenza alle Belle Arti e ci sono molte difficoltà a spostare e/o creare nuovi muri ( il palazzo è di inizio 1800 )
La ringrazio ancora e spero di incontrarla personalmente alla sua prossima visita a Torino.
roma
3 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

ho soggiornato 2 notti in questo hotel 3 stelle. si trova in piazza carlo felice esattamente sotto i portici laterali davanti alla stazione porta nuova. con un breve giro sotto i portici si arriva direttamente a via roma che è la direttrice centrale che attraversa il centro storico di torino. in circa 5 minuti a piedi potete visitare tutto il centro storico. la zona è tranquilla e ricca di hotel e ristoranti bar e pasticcerie.
veniamo all'hotel in se. sicuramente qualche decennio fa era un ottimo hotel, adesso sembra un hotel storico un pò lasciato andare. gli arredi di alcune stanze e la hall sono antichi e ricordano i fasti di un tempo... ma alcuni particolari fanno intendere che i fasti sono davvero passati. nel complesso direi un buon hotel per soggiorni brevi.
sicuramente il prezzoo della camera è ampiamente ripagato davanti alla colazione che viene offerta la mattina.
c'è veramente di tutto... pasticcini, biscotti, marmellate e torte fatte in casa, assortimento di formaggi vari, salame e mortadella affettati al momento, panini vari, pane integrale, yougurt e frutta di vari tipi... fantastica la macchina del caffe che fa cappuccini ottimi.
nel complesso il mio giudizio per quest'hotel è buono.sicuramente consigliato per chi visita la città per un paio di giorni.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie per le sue osservazioni - Mi dispiace sia in parte rimasta delusa parlando di "fasti di anni passati " Da diversi anni , poco per volta stiamo restrutturando l'hotel cercando di non snaturare lo spirito e lo stile del palazzo . I falegnami ristrutturano gli arredi di inizio secolo ed altri ne compriamo nei vari mercati dell'antiquariato . Cerchiamo di fare del nostro meglio . Comunque ritengo preziosa ogni osservazione e sperando di averla nuovamente nostra ospite colgo l'occasione per inviarle cordiali saluti.
Alessandro Comoletti

Conosci Hotel Roma e Rocca Cavour? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Roma e Rocca Cavour

Indirizzo: Piazza Carlo Felice, 60, 10121 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino > Centro
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.47 di 128 hotel in Torino
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Roma e Rocca Cavour 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travelocity, Priceline, Hotels.com, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Roma e Rocca Cavour. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Roma e Rocca Cavour Torino, Piemonte
Hotel Roma Rocca Cavour Torino
Hotel Roma Rocca Torino
Short Term Lets London
Hotel Corallo Riccione 4 Stelle
Roma Rocca Cavour
Torino Hotel Roma Rocca Cavour
Roma e Rocca Cavour Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Roma e Rocca Cavour, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.