“Ottima posizione, ma attenzione al primo piano dell'hotel!” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Roma e Rocca Cavour ai Preferiti
Hotel Roma e Rocca Cavour
3.0 su 5 Hotel   |   Piazza Carlo Felice, 60, 10121 Torino, Italia (Centro)   |
Classificato al n.48 di 127 hotel a Torino
“Ottima posizione, ma attenzione al primo piano dell'hotel!”
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Mi trovo spesso a soggiornare in questo hotel per lavoro. La prima volta mi e' stata assegnata una camera al primo piano piccola e angusta. Avevo avuto una brutta impressione, poi ci sono dovuta ritornare altre volte e mi hanno prenotato delle camere al secondo e terzo piano. Queste ultime erano davvero belle, grandi e con tutti i confort !!! In ogni caso ci tengo a sottolineare che il personale e' molto cortese e disponibile sempre.... H24! Buon soggiorno a tutti!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
hotelromarocca, Direttore alle Hotel Roma e Rocca Cavour, ha risposto a questa recensione., 20 aprile 2012
Gentile Signora Alessia , La ringrazio per l'oppurtunità che ci ha dato di migliorare il suo giudizio in merito al nostro Hotel. Approfitto inoltre dell'occasione , per comunicarLe che le poche camere al primo piano sono state tutte chiuse definitivamente in attesa di ristrutturazione che avverra credo nel giro di poco tempo . In quell'ala dell'hotel infatti dovrebbero essere sistemati locali di servizio quali lavanderia e stireria.
Con la speranza di rivederLa presto, colgo l'occasione per inviarLe cordiali saluti.

• Greco per primo
Castelnuovo Rangone, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Tipico esempio di Hotel sovrastimato. La splendida e comoda ubicazione ne fanno di sicuro un posto allettante. Credo che ci siano camere belle ed altre tipo la mia davvero squallide sl limite del decoro. Il personale apparentemente schivo si e' dimostrato comunque gentile. Non chiedete camere si singole il bagno sembrava quello della casa delle bambole

• Ha soggiornato in Marzo 2012
hotelromarocca, Direttore alle Hotel Roma e Rocca Cavour, ha risposto a questa recensione., 3 aprile 2012
Gentile Sig. Simone
l'Hotel dispone di tre tipologie differenti di camere cui corrispondono tre diversi prezzi . Le più economiche pur non essendo delle camere lussuose come le altre sono comunque sufficentemente decorose , certo con qualche piccola pecca , ancora da restrutturare ( ne abbiamo solo più 8 su 90 camere ) con il vantaggio però di avere un costo decisamente competitivo 42 € , cui si aggiunge ,se la si desidera , la colazione a buffet 9 € , oppure il solo costo del cappuccino e cornetto . Per queste camere che assegnamo solo dopo che il cliente le ha visionate e solo quando l'hotel è completo ( in caso contrario generalmente assegnamo le camere di categoria superiore al prezzo comunque più basso ) vale il principio del "visto e piaciuto "
La ringrazio comunque per le sue osservazioni e spero che per la sua prossima visita a Torino ci dia la possibilita di farla dormire nelle altre camere in modo che lei possa avere un buon ricordo del nostro hotel .
Con la speranza di poterla ricevere personalmente le invio cordiali saluti .
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Ottima soluzione per chi è di passaggio a Torino e arriva in treno a Porta Nuova, l'hotel è nella piazza antistante la stazione, subito visibile.
Le stanze hanno mobilia antica, i letti sono molto alti e comodi anche per le persone anziane. Unica pecca: il bagno troppo piccolo e la doccia con la tenda e il getto fisso, che risulta scomodo se non viene fornita la cuffia per non bagnarsi i capelli.
Apprezzabile la colazione del mattino, molto abbondante con the, caffè, cappuccino, cioccolata, acqua, succo di frutta, yogurt, frutta fresca e secca, latte e cereali, biscotti, brioches, pane, formaggi e salumi.
Il personale è cordiale e disponibile a fornire indicazioni sui principali luoghi di interesse e sui locali per il pranzo e la cena.

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
hotelromarocca, Direttore alle Hotel Roma e Rocca Cavour, ha risposto a questa recensione., 27 marzo 2012
La ringrazio per le sue osservazioni . Effettivamente alcune stanze hanno bagni piccoli . Generalmente nelle ristrutturazioni cerchiamo di farli grandi ma non sempre è possibile in quanto il palazzo è vincolato dalla Sovrintendenza alle Belle Arti e ci sono molte difficoltà a spostare e/o creare nuovi muri ( il palazzo è di inizio 1800 )
La ringrazio ancora e spero di incontrarla personalmente alla sua prossima visita a Torino.
roma
3 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

ho soggiornato 2 notti in questo hotel 3 stelle. si trova in piazza carlo felice esattamente sotto i portici laterali davanti alla stazione porta nuova. con un breve giro sotto i portici si arriva direttamente a via roma che è la direttrice centrale che attraversa il centro storico di torino. in circa 5 minuti a piedi potete visitare tutto il centro storico. la zona è tranquilla e ricca di hotel e ristoranti bar e pasticcerie.
veniamo all'hotel in se. sicuramente qualche decennio fa era un ottimo hotel, adesso sembra un hotel storico un pò lasciato andare. gli arredi di alcune stanze e la hall sono antichi e ricordano i fasti di un tempo... ma alcuni particolari fanno intendere che i fasti sono davvero passati. nel complesso direi un buon hotel per soggiorni brevi.
sicuramente il prezzoo della camera è ampiamente ripagato davanti alla colazione che viene offerta la mattina.
c'è veramente di tutto... pasticcini, biscotti, marmellate e torte fatte in casa, assortimento di formaggi vari, salame e mortadella affettati al momento, panini vari, pane integrale, yougurt e frutta di vari tipi... fantastica la macchina del caffe che fa cappuccini ottimi.
nel complesso il mio giudizio per quest'hotel è buono.sicuramente consigliato per chi visita la città per un paio di giorni.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie per le sue osservazioni - Mi dispiace sia in parte rimasta delusa parlando di "fasti di anni passati " Da diversi anni , poco per volta stiamo restrutturando l'hotel cercando di non snaturare lo spirito e lo stile del palazzo . I falegnami ristrutturano gli arredi di inizio secolo ed altri ne compriamo nei vari mercati dell'antiquariato . Cerchiamo di fare del nostro meglio . Comunque ritengo preziosa ogni osservazione e sperando di averla nuovamente nostra ospite colgo l'occasione per inviarle cordiali saluti.
Catanzaro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Ho pernottato una sola notte in questo hotel ma ci sarei stato molto di più..
Hotel molto centrale, accanto la stazione di Porta Nuova e a piedi si può raggiungere comodamente il centro storico!
Personale molto cordiale, gentile e disponibile. Camere molto pulite.
La colazione molto abbondante! Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
bo
2 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Proprio di fronte alla stazione Porta Nuova, in bella piazza con un parco, silenziosa e con molti alberi. Ho soggiornato nella camera più economica in assoluto. Orribile. Era chiaramente in un'ala dell'albergo non ristrutturata. Camera da nemmeno 2 stelle. Il resto dell'hotel invece molto carino, ristrutturato e moderno. Probabilmente se avessi visto una camera diversa avrei avuto un'impressione più positiva. Sala colazione piacevole, luminosa, su cortile interno. Posizione molto comoda.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Buongiorno Signora Francesca, La ringrazio comunque per le sue osservazioni . In hotel abbiamo tre diverse tipologie di camere cui corrispondono diverse tipologie di prezzo - Le più piccoline costano di meno . Cerchiamo comunque di essere il più elastici possibile e ,salvo disponibilità , quando ci richiedono le camere più economiche cerchiamo di dare allo stesso prezzo quelle di categoria superiore . Probabilmente quando lei ha soggiornato l'hotel era completo e ciò non è stato possibile .
Con la speranza di averla nuovamente nostra ospite e magari poter rimediare , colgo l'occasione per inviarle cordiali saluti -
Il Cairo
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

L' Hotel Roma e Rocca Cavour è a pochi passi dalla stazione Porta Nuova di Torino.
Arrivato mi hanno dato la stanza dicendo che era migliore rispetto a quella della prenotazione.
Stanza ampia,un letto matrimoniale (ero solo). bagno ampio con una piccola pecca se proprio devo cercare un difetto è la doccia fissa...ma non così grave!
Ottima colazione.
ci tornerò

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
hotelromarocca, Direttore alle Hotel Roma e Rocca Cavour, ha risposto a questa recensione., 13 marzo 2012
Buongiorno Sig. Gioggio77
condivido la sua osservazione in merito alla doccia fissa (in effetti un pochino meno pratica) Nelle camere ristrutturate di recente infatti sono state installate docce con il sali/scendi pratiche e comode (anche se purtroppo più soggette a guasti )
La ringrazio quindi per la sua gradita recensione ed aspettandola nell'occasione della sua prossima visita a Torino Le invio cordiali saluti .
Alessandro Comoletti
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torino
Centro
BEST WESTERN Hotel Luxor
Starhotels Majestic
N. 20 di 127 a Torino
4.0 su 5 stelle 584 recensioni

Conosci Hotel Roma e Rocca Cavour? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Roma e Rocca Cavour

Indirizzo: Piazza Carlo Felice, 60, 10121 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino > Centro
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.48 di 127 hotel in Torino
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Roma e Rocca Cavour 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, Venere, Agoda e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Roma e Rocca Cavour. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Roma e Rocca Cavour Torino, Piemonte
Hotel Roma Rocca Cavour Torino
Hotel Roma Rocca Torino
Hotel Corallo Riccione 4 Stelle
Roma Rocca Cavour
Torino Hotel Roma Rocca Cavour
Short Term Lets London
Roma e Rocca Cavour Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Roma e Rocca Cavour, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.