“Nella media...” 3 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Piazza Carlo Felice, 60, 10121 Torino, Italia (Centro)   |
Classificato al n.52 di 127 hotel a Torino
“Nella media...”
3 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Hotel in ottima posizione a un passo da Porta Nuova e dal centro. Le camere sono in fase di ristrutturazione e quella che mi è stata assegnata (324) aveva il bagno nuovissimo. Il restante arredamento era abbastanza datato. Pulizia scarsa, con ciuffi di polvere sul pavimento e in abbondanza sugli armadi. Colazione abbastanza varia tranne la poca scelta x il salato. Incomprensibilmente non viene servito caffè espresso: c'è una macchinetta self service, fra cui un caffè annacquato che nulla ha a che vedere con il vero espresso. Personale alla reception molto gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

• Greco per primo
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2011

L'albergo si trova nelle immediate vicinanze della Stazione Porta Nuova. Ci si trova immersi in un'atmosfera d'epoca, negli arredi, nelle decorazioni, nei dipinti; le camere da letto e i bagni sono molto spaziosi e comodi. Il personale è molto cortese, come ci si aspetta in un albergo di questo tipo.
L'unica piccola delusione è stata il frigobar, semivuoto, ma forse si può chiedere che sia meglio rifornito

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

Se avete letto la mia recensione dell'Hotel Artuà e Solferino conoscete il motivo per il quale sono approdata a questo hotel. Ho dormito per una notte nell'hotel più lussuoso che abbia mai visitato (e potete vedere dal mio profilo che ho viaggiato parecchio in giro per il mondo). La camera (86€ a notte) era praticamente una suite, lussuosamente arredata, con tanto di ingresso, bagno con idromassaggio,cyclette, tv lcd a 42 pollici e terrazza enorme. Altro non posso aggiungere, la posizione è ottima e il personale gentilissimo. Nessun lato negativo da segnalare. Vi lascio le foto.

Consiglio sulle camere: chiedete la 240!
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Piemonte, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Ho soggiornato all'Hotel Roma Rocca Cavour di Torino per la notte di Capodanno, con mio marito. La posizione è ottima, vicino alla stazione di Porta Nuova. In pochi minuti a piedi si raggiunge piazza Castello, percorrendo via Roma. La camera che ci è stata assegnata era ampia e pulita (peccato per la moquet). Il personale è stato gentile. Il letto discretamente comodo. Abbiamo trascorso un bel capodanno. Ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Ottima posizione,piazza Carlo Felice,praticamente di fronte alla stazione di porta nuova,e da dove parte la navetta per l'aereporto di Caselle,nemmeno in 5 minuti si è a via Roma,strada dello shopping torinese,che porta nel centro di Torino (piazza castelle,museo egizio)
Personale molto disponibile,buona la colazione.
Ho soggiornato varie volte,a volte prendendo la camera economy (e 55),quindi più piccola e con arredi molto scarni,e un pò datati ma diciamo che l'arredamento è ovunque un pò datato quindi se volete arredamento moderno non fa per voi.Quaè prendo ho preso altro tipo di stanze,le camere erano più grandi.Anche i bagni sono un ò datati.Ma tutto è pulito.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Monaco di Baviera, Germania
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

l'hotel si trova in ottima posizione, facile da raggiungere in auto. ha la possibilità di parcheggio ma bisogna prenotare. alternativamente si può lasciare l'auto in parcheggio aci a 2 minuti di distanza (6 euro/ora). senza grossi problemi è possibile parcheggiare lungo corso Vittorio Emanuele con tariffe più basse. l'hotel è molto confortevole, pulito e ottimo per visitare la città essendo a pochi minuti dal centro. il personale è gentile e sempre disponibile. avevo prenotato una matrimoniale standard ma quando siamo arrivati la stanza non era pronta e per on farci aspettare ci hanno dato una suite.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Marche
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2011

Ho trovato questo hotel veramente ottimo per quel che riguarda il rapporto qualità-prezzo.
Credo che sia di recente ristrutturazione, le camere sono grandi e ben arredate, personalizzate e in stile arte povera, lontane quindi dal sapore industriale che accomuna le stanze di numerosi alberghi.
Quella in cui ho alloggiato aveva una tv al plasma con canali via cavo non a pagamento, finestra e un bel balcone.
La colazione a buffet è ricca ed è servita in una sala accogliente e luminosa.
wi-fi gratuita e bar aperto 24h. A due passi dalla stazione del treno.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Roma e Rocca Cavour? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Roma e Rocca Cavour

Indirizzo: Piazza Carlo Felice, 60, 10121 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino > Centro
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.52 di 127 hotel in Torino
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Roma e Rocca Cavour 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Roma e Rocca Cavour. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Roma e Rocca Cavour Torino, Piemonte
Hotel Roma Rocca Cavour Torino
Hotel Roma Rocca Torino
Torino Hotel Roma Rocca Cavour
Short Term Lets London
Hotel Corallo Riccione 4 Stelle
Roma Rocca Cavour
Roma e Rocca Cavour Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Roma e Rocca Cavour, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.