“Ottimo albergo, business suite ottima” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Nizza, 28, 10125 Torino, Italia   |
Offerta Speciale
Le migliori Tariffe
Classificato al n.13 di 127 hotel a Torino
“Ottimo albergo, business suite ottima”
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte in business suite. la camera è grande, il bagno anche. wifi gratuita ma lenta. in reception sono comunque disponibili cavi di rete per avere una connessione più rapida. l'aria condizionata della mia camera era malfunzionante. colazione standard da ****. Parcheggio gratuito solo per convenzionati. altrimenti zona a parcometro. personale gentilissimo.

• Ha soggiornato in Settembre 2012

Macerata
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2012

Avevo scelto questo albergo essenzialmente perché mi interessava la vicinanza al centro e la metropolitana a pochi metri e ho scoperto un ottimo albergo, con una camera bella spaziosa e pulita. Ho gradito molto anche la colazione, con tanti prodotti tipici piemontesi che non conoscevo.
molto utile il servizio informazioni alla reception, dove mi hanno anche offerto una mappa della città e una guida molto utile. Ottimo il ristorante di fronte.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2012

Insieme a mio marito ho soggiornato in questa struttura per due notti durante un convegno di lavoro a Torino, scelto dal Tour Operator del congresso.

L’hotel, anche se è ubicato vicino alla stazione, è un po’ disagevole da raggiungere a piedi con la valigia, soprattutto per i lavori lungo la strada che rendono difficilmente percorribili i marciapiedi.

L’hotel è proprio a ridosso dei binari della stazione e questo lo penalizza molto in termini di location, anche se essendo prevalentemente un hotel di business questo aspetto passa in secondo piano.

La stanza n° 708 a noi assegnata era una junior suite, molto grande, sobriamente arredata con due bagni, soggiorno e piccola cucinetta. La cosa negativa era l’ubicazione: al primo piano praticamente sul parcheggio con la vista sulle scale di emergenza esterne. Non mi è mai capitato che le junior suite avessero una vista peggiore delle camere standard.
Ottima la pulizia.
Ottimo il cambio di lenzuola ogni giorno. Per un hotel di questa categoria è inusuale.

Personale gentile e sempre pronto a fornire informazioni sulla città.
Onesto rapporto qualità/prezzo.

Nonostante sia un buon albergo, personalmente non lo sceglierei per un soggiorno di piacere a Torino dedicato alla visita della città. Soprattutto per la location non particolarmente gradevole e per la lontananza a piedi dal centro.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
aless g, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN PLUS Executive Hotel and Suites, ha risposto a questa recensione., 28 agosto 2012
Gentile Ospite,
la ringraziamo della puntuale, e persino corredata di foto, recensione. ci chiediamo come mai a così lunga distanza di tempo rispetto ai pernottamenti effettuati, magari da avere un ricordo meno datato. La nostra posizione è vicino alla stazione di Porta Nuova e noi la riteniamo un pregio anzichè una penalizzazione in modo che i nostri Ospiti possano scegliere di arrivare comodamente col teno oppure con la macchina dato che disponiamo ben 3 piani di parcheggio fuori dalla zona ZTL per evitare le spiacevoli multe. Inoltre, forse è sfuggito che abbiamo la fermata Marconi del metro praticamente di fronte che in una fermata (evitando così i meno di 10 minuti a piedi dalla via principale della città Via Roma) evitano eventuali fatiche. Ovviamente se si vuole visitare la città bisogna allontanarsi dall'hotel, ma questo pensiamo che capiti in qualsiasi città del mondo. Altrettanto ci piacerebbe godere di una bella vista su uno sconfinato prato fiorito oppure addirittura il mare, ma essendo in centro città con il centro congressi Lingotto a 4 fermate di metro e a pochi passi da Piazza Carlo Felice coi giardini Sambuy oppure a 10 minuti dal parco del Valentino, è anche per noi motivo di rincrescimento ma non è possibile essere altrimenti.
La sua camera era una suite di 55 metri quadri e ringraziamo dell'apprezzamento: ciò che ci lascia stupiti è l'affermazione della vista sul parcheggio, cosa non vera in quanto la camera dà su un cortile interno (rendendola così insonorizzata e tranquilla) lastricato di porfido dove, durante la bella stagione ci si può anche sedere all'esterno nelle sedie con tavolini allestiti. Essendo la recensione scritta con diversi mesi di distanza, crediamo che il ricordo non sia più così "fresco".
La ringraziamo tuttavia della recensione positiva con le dovute puntualizzazioni,
cordialmente
Monselice, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2012

In questo albergo son venuto molte volte nell'ultimo periodo per un lavoro che dovevo fare a Torino.
Devo premettere che ero già stato in altri alberghi della catena BW, ma devo dire che anche questo albergo è veramente bello e ben posizionato.
Tutte le camere dove ho alloggiato erano veramente confortevoli e ben arredate.
Alla mattina fa delle ottimi colezioni per tutti i gusti nel seminterrato dell'albergo.
L'albergo non presenta un ristorante interno, ma essendo in una zona strategica di Torino, si può fare una breve passeggiata e trovare qualsiasi tipo di locale li vicino.
Sopra il tetto dell'albergo c'è pure una piccola piscina per potersi rilassare (non è dalla parte della strada quindi non c'è troppo rumore del traffico).
Il parcheggio è interno all'albergo ed è molto comodo per chi non si fida a lasciar l'auto in strada.
Il personale è molto gentile e disponibile e posso dire di essermi trovato molto bene anche per questo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Bari
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2012

Devo dire che l'ho scelto perchè Best Western ma è sicuramente una piacevolissima sorpresa. Pratico da raggiungere, confortevole da tutti i punti di vista con quel plus che fa la differenza. Al fantastico prezzo di 89 euro/notte a fine giugno ci siamo visti assegnare delle ottime suites addirittura con angolo cucina. Gli oltre 30 gradi di quei giorni ci hanno fatto apprezzare moltissimo la climatizzazione impeccabile e la piscina con idromassaggio sul tetto : non occorre nemmeno portarsi ciabatte e telo perchè li trovi già lì. E' vero che il garage si paga ma 15 euro al giorno in una città come Torino non mi sono sembrati una rapina. Personale professionale e cortese. Da consigliare senz'altro.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2012

Ho l'occasione di soggiornare in questa ottima struttura quasi tutte le settimane e con me anche molti colleghi di lavoro; oltre alla comodità, in quanto molto vicino ai nostri uffici, trovo l'Executive uno degli hotel migliori in cui abbia mai soggiornato, personale molto gentile e attento alle esigenze dei clienti, camere molto ampie e sempre in ordine e una colazione con vasta scelta.
Molto vicino al centro e facilissimo da raggiungere anche con i mezzi (ha la fermata della metropolitana a pochi metri) e vicinissimi all'hotel si trova ogni sorta di ristorante o locale adatto alle esigenze di ogni tipo di clientela.
Assolutamente consigliato sia per viaggi di lavoro, che per turismo

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari
, Responsabile relazioni pubbliche alle BEST WESTERN PLUS Executive Hotel and Suites, ha risposto a questa recensione., 16 luglio 2012
Gentile Ospite, Grazie per la Sua recensione positiva e tutto lo staff ha avuto modo di leggerla ed essere contenta per il proprio impegno quotidiano. Siamo molto felici di sapere che i suoi soggiorni all’Hotel Executive sono stati di Suo gradimento. Non amiamo riposare sugli allori e ci piace pensare che comfort, qualità ed eccellenza sono le prerogative del nostro hotel, che è fatto, oltre che di "struttura" anche, e soprattutto, di persone!
La aspettiamo ancora presso di noi presto !
Cordiali Saluti
Alessandro Garelli
Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Oggi scrivo questa recensione riguardo il Best Western Executive di Torino, via Nizza.
Sono stato ospite di questa struttura per una settimana circa e ho potuto usufruire dei servizi offerti da quest'Hotel.

Per quanto riguarda le camere, devo dire che sono di ottimo livello. Offrono un servizio di climatizzazione ottimale, spazio a volontà, bagno e antibagno e un buon livello di insonorizzazione.
Il bagno è completo di tutto, incluso bidet e i prodotti da bagno forniti sono di buona qualità.
L'unica cosa fuori tono che ho notato per quanto riguarda il bagno, è la non possibilità di regolare l'acqua della doccia, in sola acqua fredda. Infatti le manopole di regolazione sono alquanto strane. Questo agli amanti della doccia "fredda" può risultare antipatico.
In camera è presente un televisore che è possibile sintonizzare su alcune reti di mediaset premium. Cosa molto gradita.
La colazione è abbondante e esaustiva per tutti. Alcuni prodotti non sono al massimo della freschezza.
L'unica nota dolente è la mancanza del ristorante nell'hotel. Infatti, per il servizio in camera, l'hotel si affida ad un ristorante esterno che risulta essere molto oneroso per quello che offre. Ovviamente i tempi per la cena/pranzo in camera si allungano notevolmente.
L'hotel dispone di un parcheggio privato come quasi tutti gli hotel di torino. Il prezzo è di 15 euro giornalieri: non proprio pochi.
In definitiva, l'hotel offre tanto, ma, secondo me, per il prezzo che propina (120 euro/giorno escluse offerte e/o convenzioni) si puà trovare di meglio.
Personalmente, ad un buon prezzo (80/90 euro/giorno) è una buona scelta.
P.S. l'hotel si raggiunge in modo abbastanza facile anche per chi, come me, non conosce la zona.
Alla prossima

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
aless g, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN PLUS Executive Hotel and Suites, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Gentile Ospite,
la ringraziamo molto per la sua recensione alquanto descrittiva e positiva.
Diamo molta importanza alle visioni che possono essere differenti da Ospite ad Ospite in modo da migliorarci e cogliere sfumature diverse.
Effettivamente è la prima volta che ci capita di ascoltare un fan della sola acqua fredda nella doccia: la doppia regolazione riguarda la temperatura ed il flusso dei getti.
Le garantiamo che l'acqua fredda c'è in quanto di solito la maggior parte della richiesta richiesta è l'immediata acqua temperata per non avere shock termici in un senso o nell'altro. Bisogna solamente lasciarla scorrere per un po', magari al di fuori della doccia attendendo un pochino, per averla ghiacchiata.

La scelta di non avere il ristorante interno è presto detta: di fronte e a pochissimi passi dall'hotel ci sono una miriade di ristoranti per tutti i gusti e tutti i prezzi che non sapremmo far di meglio di loro e siamo convinti che ognuno debba fare il proprio mestiere a tutto tondo.
Cercheremo di rendere i ristoranti che collaborano con noi per essere più veloci, mentre al nostro interno possiamo già fornire un servizio immediato con degli snack disponibili.

Pur comprendendo le esigenze di ognuno cerchiamo di accontentare la quasi totalità con una visione diversa dell'Ospitalità dove i nostri clienti preferiscono uscire e provare ogni sera una situazione diversa con un ventaglio così grande a disposizione di scelta.

Sul parcheggio ci permettiamo di specificare che, dato che lei stesso cita che non conosce la zona, abbiamo a disposizione un amplissimo parcheggio per tutti gli ospiti e in zona centrale siamo gli unici a garantire il parcheggio senza prenotazione, tra gli unici che è aperto 24h senza orari o paletti ed il prezzo è in linea se non più basso degli hotel in centro a Torino.

Siamo certi che una offerta di servizio così in centro sia pressochè introvabile, ancorchè la comodità di essere poco al di fuori della ZTL e con a disposizione la linea Marconi della Metro a 3 minuti a piedi dall'Hotel.

Non riusciamo a trovare la sua anagrafica col nome di Alfonso di Salerno dato che nessuno di questi incrocia con la tariffa da lei citata a notte per cui non sappiamo dirle in che periodo / tariffa / livello di camera per vedere ciò che lei ha scelto.

cordiali saluti,

Conosci BEST WESTERN PLUS Executive Hotel and Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN PLUS Executive Hotel and Suites

Indirizzo: Via Nizza, 28, 10125 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Torino
N. 9 hotel di lusso a Torino
N. 11 hotel romantici a Torino
N. 17 hotel per famiglie a Torino
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN PLUS Executive Hotel and Suites 4*
TripAdvisor collabora con Best Western IT, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN PLUS Executive Hotel and Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
BEST WESTERN PLUS Executive Hotel And Suites Torino, Piemonte
Executive Residence Turin
Executive Residence Hotel Turin

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN PLUS Executive Hotel and Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.