“Buonissimo..ma caro!!!” 4 su 5 stelle

Cucina: sushi, giapponese
Torino
“Buonissimo..ma caro!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Sperimentato varie volte, offre accanto al classico sushi piatti fusion con prodotti locali e fantastici maki dolci, tuttavia proprio questi piatti così invitanti hanno un prezzo più alto rispetto agli altri, inibendone il consumo (in poche parole, se costassero meno penso che ne comprerei a chili). da tenere in considerazione per il take away di spuntini da consumare passeggiando per il centro, su tutti i mitici mochi al te verde!

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Torino, Italia
“eccellente sushi take away”
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Il posto è un po' piccolino, ci sono solo un paio di tavoli e poco spazio, quindi non lo consiglierei tanto per fermarsi in sede a mangiare...ma come take away è ottimo! La preparazione è veloce, gli ingredienti sono freschi e di qualità, ed il sushi è veramente molto buono ed ha anche un gran bell'aspetto.Ho mangiato un menù "mix salmone" che comprendeva 8 pezzi misti per 8,50 euro, mi ha saziato e l'ho trovato davvero piacevole, gustoso, "colorato" e ben presentato. Il gestore è un ragazzo giovane e cortese, per il mio menù ho aspettato pochissimo. Non sono d'accordo con le recensioni precedenti e sgradevoli di quelle persone che avrebbero preteso di ingozzarsi di sushi fino a scoppiare per 6 euro e 50! Ma per quella cifra ridicola e irrisoria cosa pretendete? Anche una fetta di deretano????! :-) Avete idea di quanto costino il salmone, gli altri ingredienti, il lavoro ed il tempo di un cuoco, le spese per tenere aperta un'attività in zona centro? Credo che alla fin fine certe recensioni e le persone che le fanno si commentino da sole! Per quel che mi riguarda, consiglio questo take away e sicuramente ci ritornerò.

• Visitato a Marzo 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Ferrara
“consigliatissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Sono un appassionato di cucina orientale ed in particolare di quella giapponese. Mi è stato vivamente consigliato di andare Sosushi... dove sono rimasto piacevolmente sorpreso nel trovare una commistione di elementi..design e artigianalità del prodotto!Lo chef giapponese presente nel locale..ha preparato ogni singolo piatto espresso...è stata una fantastica esperienza da ripetere.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Bologna, Italia
“ci tornerei!”
4 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Sinceramente non condivido i commenti precedenti. Sono stato in visita a Torino e ho mangiato da sosushi con tre miei amici e ci siamo trovati benissimo. Il sushi era buono ma soprattutto il pesce era fresco. Ci ha stupito la varietà nella scelta e la velocità del servizio. Dovessi tornare in città, lo sceglierei di nuovo !!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Torino, Italia
“SCORRETTI e MALEDUCATI”
1 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Ci sono stata con partner e amici ieri sera per usufruire del coupon di Groupalia ( negozio di Porta Nuova). Provo a chiamare per almeno 2 giorni per prenotare e non risponde mai nessuno. Decidiamo di andarci ieri, ultimo giorno di promozione, di persona. Locale minuscolo ma MEZZO VUOTO. Il ragazzo ci respinge dicendo che non avevamo prenotato, che non aveva più posto (LOCALE MEZZO VUOTO) e mettendo in dubbio che avessimo chiamato, umiliandoci davanti ai presenti. Ci allontana malamente. Chiamiamo Via San Tommaso e ci dicono che anche loro non hanno più posto (ma ci conferma che Porta Nuova aveva problemi di telefono). Proviamo a telefobnare a Pinerolo...NUMERO IRRAGGIUNGIBILE e INESISTENTE. Se il sushi fosse buono non so. So che la gestione è pessima: i ragazzi che ci lavorano sono arroganti e maleducati e la gestione ha promesso una cosa che non è stata in grado di garantire. Se dovete spendere i Vs soldi per il sushi (e non sono pochi) fatelo altrove.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Sosushi hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Se siete i proprietari o gestori di Sosushi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.