“Great location, lovely service!” 4 su 5 stelle
Recensione di TORINO D'EPOCA

Hai aggiunto TORINO D'EPOCA ai Preferiti
TORINO D'EPOCA
Via Giuseppe Mazzini 7/e | ANGOLO VIA CARLO ALBERTO, 10123 Torino, Italia (Centro)   |
Classificato al n.81 di 161 B&B / Pensioni in Torino

Conosci TORINO D'EPOCA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel TORINO D'EPOCA

Indirizzo: Via Giuseppe Mazzini 7/e | ANGOLO VIA CARLO ALBERTO, 10123 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino > Centro
Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Cucinino Suite Accesso disabili
Classificato al n.81 di 161 B&B / Pensioni in Torino
Il Bed And Breakfast Torino D'Epoca si trova in pieno centro a Torino in un palazzo d'epoca completamente ristrutturato, a soli 250 metri dalla stazione di Porta Nuova, dalla linea della metropolitana e dall'università. Grazie alla posizione strategica, potrete visitare i principali musei di Torino centro, il palazzo reale, Castello del valentino, il Museo Egizio, La Mole Antonelliana. La nostra struttura dispone di camere ampie e arredate con stile. Insomma il BB nel centro di Torino che cercavi. Tutte le camere del nostro B & B in Torino centro, sono arredate in maniera sobria, ma allo stesso tempo, eleganti e funzionali per garantirvi il massimo del comfort. I doppi servizi presenti nella nostra bella e ampia struttura servono tutte le camere.Possibilità di Affittare l'INTERO APPARTAMENTO. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso TORINO D'EPOCA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
TORINO D'EPOCA Piemonte

Se siete i proprietari o gestori di TORINO D'EPOCA, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.