“Eccellente! ” 5 su 5 stelle

JUVENTUS WS BORUSSIA DORT
Classificato al n.14 di 127 hotel a Torino
“Eccellente! ”
5 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Perfetto per una visita a Torino. A due passi dal centro, con un piccolo posto auto riservato nella piazzetta antistante l'hotel. Prezzi concorrenziali, servizio degno di livelli superiori. Camera pulita, con un piccolissimo problema segnalato che non ci ha creato alcun disagio. Buona e varia la colazione servita in camera. Orari di presenza del personale limitati (dopo le 20 si entra solo con un codice) ma alla fine si sta parlando di un hotel con una stella... peccato per quella maglia bianconera all'ingresso. ;-)

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Ho soggiornato 2 notti con il mio fidanzato in questo hotel. Comodo alla stazione, al centro e ai mezzi. Camera piccola ma accogliente. Bagno molto piccolo e sacrificato. Colazione servita in camera, tutto sommato buona. In generale non ci si può lamentare. Unico problema al nostro arrivo abbiamo lasciato le valigie in reception perché la camera non era pronta, pensavamo di trovarle in camera al nostro rientro invece non c'erano e, considerando che la reception era chiusa, abbiamo dovuto chiamare per riaverle.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Hotel in centro ristrutturato, bello, pulito molto confortevole... personale gentile ed ospitale... Letto spazioso e comodo... Frigo bar...Colazione in camera ( abbondante e varia ) per sentirsi un po' coccolati...piacevolmente sorpresa di trovare in corridoio un diffusore per essenze. Da provare.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Hotel comodissimo alla stazione di Porta Nuova, al centro e alla metro. Personale estremamente disponibile e attento ai bisogni dei clienti. Pulizia accurata delle zone comuni, camere e bagno. Camera silenziosa e spaziosa, con bagno non grandissimo ma con ogni comodità. Arredamento nuovo, hotel completamente ristrutturato. Da tornarci!

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Molto molto garbato.
Personale poi gentilissimo.
La colazione, visto che fatta in camera, potrebbe essere un tantino migliorata. Ma parliamo di ultra-dettagli..
Per il resto tutto davvero grazioso, dalla scelta dei materiali ai colori utilizzati per l'arredamento.
Leggendo qualche vecchia recensione devo dire che personalmente ho riscontrato eliminato il problema degli infissi che oggi risultano funzionali e nuovi.
Spero di tornare il prima possibile a Torino per ritornare da Voi.
Consigliato.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Hotel centralissimo, con fermate dei mezzi a 2 passi. Personale molto cordiale, camere un po' piccoline, ma bagno enorme e pulitissimo. Non hanno sala colazione, però c'è la possibilità di averla servita in camera pagando 6€ a persona..un po' cara per quello che offre. Albergo consigliatissimo!

Consiglio sulle camere: Noi avevamo la 101 al primo piano ed era perfetta. Silenziosa, piccolina ma c'è tutto (anche il
  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
boutique A, Direttore alle Adalesia Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
CARO Cliente,
la ringraziamo per vaer lasciato la sua opinine sulla nostra struttura! E' un piacere sapere che consiglia l'Hotel Adalesia con entusiasmo.
Ci auguriamo di ospitarla nuovamente.
San Miniato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2014

Economico, centralissimo, pulitissimo, wifi gratis, biancheria immacolata e persone gentili. Che dire di più: ci sono stato alcuni mesi fa e ci sono tornato volentieri senza essere deluso, anzi proprio il contrario.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
Carissimo Benedetto,
ringraziamo molto per la sua recensione espressa con grande positività!!
Siamo molto felici di sapere che è tornato volentieri presso la nostra struttura!!
Grazie di cuore, a presto!!

Conosci Adalesia Boutique Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Adalesia Boutique Hotel

Indirizzo: Via XX Settembre 7, 10121 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino > Centro
Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.14 di 127 hotel in Torino
Categoria hotel:1 stella/e — Adalesia Boutique Hotel 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Adalesia Boutique Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Adalesia Boutique Hotel Torino, Piemonte

Se siete i proprietari o gestori di Adalesia Boutique Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.