“perfetto!consigliatissimo” 5 su 5 stelle

JUVENTUS ATLETICO MADRID
Classificato al n.14 di 127 hotel a Torino
“perfetto!consigliatissimo”
5 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Hotel centralissimo, con fermate dei mezzi a 2 passi. Personale molto cordiale, camere un po' piccoline, ma bagno enorme e pulitissimo. Non hanno sala colazione, però c'è la possibilità di averla servita in camera pagando 6€ a persona..un po' cara per quello che offre. Albergo consigliatissimo!

Consiglio sulle camere: Noi avevamo la 101 al primo piano ed era perfetta. Silenziosa, piccolina ma c'è tutto (anche il
  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia

San Miniato, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Economico, centralissimo, pulitissimo, wifi gratis, biancheria immacolata e persone gentili. Che dire di più: ci sono stato alcuni mesi fa e ci sono tornato volentieri senza essere deluso, anzi proprio il contrario.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2014

Ho dormito 2 notti in questo piccolo albergo e che dire?pulito comodo centrale e molto cortesi....da tornare sicuramente una delle offerte qualità prezzi migliori in zona porta nuova.
superconsigliato

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato per affari
boutique A, Direttore alle Adalesia Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Caro Cliente,
la ringraziamo per aver recensito in modo cosi piacevole la nostra struttura.
La aspettiamo al più presto!
Lecce, Puglia, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2014

Ho trascorso per lavoro quattro notti presso l'hotel Adalesia. E' un piccolo albergo collocato in un posizione strategica, molto comodo per raggiungere il cuore della città a piedi o con i mezzi pubblici, a due passi dalla stazione di Porta Nuova. Il soggiorno è stato davvero piacevole, l'albergo è stato ristrutturato da poco ed è pulitissimo, direi quasi impeccabile. La camera, benché piccolina, era dotata di molti comfort. Ho inoltre usufruito della loro rete wireless senza alcuna difficoltà. Stavo per andare via molto soddisfatta da questa pulita e profumata struttura, se non fosse per una nota stonata che si è verificata al momento del check out. Nonostante il pagamento risultasse regolarmente effettuato all'atto della mia prenotazione on - line (nella e-mail di conferma era precisato che il saldo da pagare in hotel equivaleva a euro zero), al momento di andare via, c'è stata una discussione, dovuta al fatto che a loro il pagamento non risultava versato. Mi hanno spiegato che si trattava di una pre - autorizzazione, di cui, però, non si fa alcuna menzione nella mia prenotazione, in cui, ripeto, si parla invece di importo correttamente versato. Per farla breve, dato che loro non hanno provveduto a prelevare l'importo entro i ventuno giorni previsti in caso di pagamento con carta prepagata, i miei soldi sono stati congelati, quindi ho dovuto recarmi in banca di corsa e pagare in contanti. Le opzioni da loro proposte "per lasciarmi andare" erano, appunto, il pagamento contante o il bonifico (a due passi c'era una filiale della mia banca). I soldi sulla mia prepagata, nel frattempo, resteranno congelati per i prossimi venti/trenta giorni. Mi spiace molto perché la struttura è davvero un piccolo bijoux, ma il mio prossimo soggiorno a Torino sarà da un'altra parte.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato da solo
Cara Cliente,
siamo lieti di notare che ha apprezzato il suo soggiorno presso la nostra struttura, e che ogni cosa sia stata di suo gradimento. Siamo invece spiacenti di notare che alla fine però abbia depennato il nostro hotel dalle sue prossime scelte, per la procedura da noi adottata di effettuare la preautorizzazione a titolo di garanzia sulla carta lasciata per riservare la prenotazione.
E' una procedura che permette all'hotel una tutela nei confronti di una prenotazione che potrebbe essere cancellata in modo non tempestivo.
iMPERIA
4 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2014

Abbiamo preso una camera doppia, una economi, e ci siamo trovati molto bene: i letti sono comodi, belle fresche e pulite le lenzuola bianche a husse de coette alla francese con il piumino morbido e caldo che ti coccola bene tutta la notte e poi c'èra anche il tocco di classe con il cigno fatto con gli asciugamani proprio come nella foto; la stanza è stile moderno, ben arredata e sopratutto ci tengo a ribadirlo era molto pulita. I proprietari ci hanno accolto in maniera gentile e anche se il check-in era alle 16 ci hanno dato la camera 2 ore prima. La colazione è servita in camera e il wifi funziona benissimo.Tranquillo e ben silenzioso nella notte, si sente lieve lieve la metropolitana che passa sotto terra ma devo dire che è perfin piacevole. Ci torneremo senz'altro e vi consiglio di andarci senza timore di fare una cattiva scelta.Piccolo appunto solo i cuscini un po' troppo "sgonfi" ma per il resto niente da dire.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
Carissima Cristina,
la sua recensione ci gratifica, siamo molto lieti di aver soddisfatto a pieno le sue aspettative!!!
L'aspettiamo per il suo prossimo soggiorno nella nostra splendida Città!!!
La Valletta, Malta
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2014

Mio marito ed io abbiamo trascorso due notti qui. La nostra camera e anche il hotel erano molto pulite. Il personale molto cordiale e attento alle esigenze dei clienti. Siamo molti soddisfati, torneremo di sicuro quando saremo aTorino.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2014

note positive:
Hotel comodo per visitare Torino, a due passi dal centro della città con mezzi pubblici a portata di mano,
struttura abbastanza pulita.
Parcheggio privato ( a pagamento)
Ho usato un wifi gratuito esterno in quanto non ho ricevuto alcuna comunicazione di wifi interno alla struttura.
note negative:
Avevamo chiesto una camera con due letti, ce ne hanno data una stretta con letto matrimoniale che per un lato era appoggiato al muro (per andare a letto ho dovuto scavalcare mia moglie)
In bagno non ci sono mensole.
Al momento del check-out piccola discussione sul pagamento che a me risultava già effettuato (con carta di credito) e a loro no, ma tutto risolto con serenità

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
boutique A, Direttore alle Adalesia Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione., 7 settembre 2014
Gentile Cliente,
la ringraziamo per aver recensito la nostra struttura.
Ci spiace che non abbia usufruito del nostro WI-FI FREE, anche perchè all'interno di ogni camera vi è un piccolo espositore nel quale è inserito il menù mini bar e inoltre al fondo sono inserite le due linee wi-fi, con relative password, utilizzabili in tutta la nostra struttura; Inoltre sarebbe stato nostro compito fornirla a voce, qualora ne avesse fatto richiesta.
Quanto alla camera, siamo spiacenti se la sua scelta non è stata di gradimento: ma proprio per ovviare ogni problema, attualmente l'hotel dispone di gestionale di prenotazione sul quale il cliente può opportunamente scegliere la camera desiderata, in quanto provvisto anche di fotografie.
Quanto al pagamento, le ricordiamo che al momento della prenotazione, l'hotel effettua una preautorizzazione a garanzia della stessa, che scade in automatico dopo 21 giorni. Ciò permette al cliente di scegliere la modalità di pagamento al momento del check out.
Siamo comunque contenti che la questione si sia risolta con serenità e ci auguriamo di ospitarla nuovamente nel nostro hotel.

Conosci Adalesia Boutique Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Adalesia Boutique Hotel

Indirizzo: Via XX Settembre 7, 10121 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino > Centro
Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.14 di 127 hotel in Torino
Categoria hotel:1 stella/e — Adalesia Boutique Hotel 1*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Adalesia Boutique Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Adalesia Boutique Hotel Torino, Piemonte

Se siete i proprietari o gestori di Adalesia Boutique Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.