“consigliato” 4 su 5 stelle

Classificato al n.14 di 129 hotel a Torino
Sedico, Italia
“consigliato”
4 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Scelto l'hotel sulla base delle altre recensioni, è stato un piacevole soggiorno, ambiente pulito e personale molto cortese e disponibile. qualità/prezzo ottima, posizione strategica, lo consigliamo per chi vuole recarsi a torino. Laura, Arianna e Walter

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

146 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

2 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

L'albergo è in buona posizione. Non è dotato di ascensore, il che con molti bagagli può risultare fastidioso. Personale alquanto sciatto. Pulizia non adeguata (asciugamani e lenzuola non cambiati in 3 gg). La doccia è priva di mensole di appoggio ed ha la tenda di plastica che fa passare l'acqua. La colazione servita in camera può piacere talvolta, qui è una necessità perché manca la sala apposita. Nel complesso non lo consiglierei.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Ho scelto questo hotel sulla base dei commenti e della posizione centralissima. Ci siamo trovati molto bene sia x la disponibilità dei gestori che x la pulizia che x le camere silenziose nonostante la nostra affacciasse proprio sulla strada al 1piano. Inoltre ottimo rapporto qualità\prezzo!

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Abbiamo soggiornato nel mese di maggio. Ci è venuto un dubbio avendo letto che si trattava di un hotel ad una stella; dubbio rafforzato quando siamo arrivati a Torino e con l'auto siamo passati davanti all'hotel senza nemmeno accorgerci (ci sembrava la vetrina di un negozio). Dubbi fugati via ben presto: qualità cortesia pulizia professionalità e dedizione al lavoro. Buoni i comfort nella stanza, personale sempre a disposizione del cliente anche per qualsiasi consiglio. Se torneremo a Torino l'Hotel Adalesia ci avrà nuovamente ospiti.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia
Taranto, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

un posto delizioso, l'albergo è un antico palazzo restaurato, le scale che portano alle stanze sono davvero particolari. camere spaziose, pulitissime, personale di una gentilezza e disponibilità che ho trovato in pochi altri posti.
posizione ottima, a pochissimi metri dalla stazione, quindi ai mezzi di trasporto, e a pochi passi da musei, giardini, negozi.
assolutamente consigliato!

Consiglio sulle camere: le stanze interne sono sicuramente più tranquille di quelle all'esterno, per il semplice fatto c
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato da solo
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Hotel in posizione strategica in quanto comodissimo al centro e alla metropolitana di Torino.
Già appena entrati ho potuto notare cura e pulizia della hall e personale molto gentile. L'hotel è stato ristrutturato di recente quindi con arredamenti minimal ma moderni.
La camera, piccolina ma pulita anch'essa arredata in stile moderno e completa di ogni confort. Il bagno pulito anche se un po' piccolino.
Servizio di colazione in camera e che dire.. Un ottima colazione! Mi sento di consigliarlo a tutte le persone che vogliono un hotel carino e comodo al centro di Torino e alla metropolitana.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2014

Già all'ingresso di questo piccolo hotel, siamo state invase da un odore di detersivo e pulito! Aspetto molto positivo. La nostra camera tripla era ampia e ben accessoriata. Bagno piccolo ma efficiente.rapporto Qualità prezzo buona. La posizione comoda, a 5 minuti di camminata da Torino Porta Nuova e vicino a tutte le attrazioni del centro storico. Consigliato!

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Adalesia Boutique Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Adalesia Boutique Hotel

Indirizzo: Via XX Settembre 7, 10121 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino > Centro
Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.14 di 129 hotel in Torino
Categoria hotel:1 stella/e — Adalesia Boutique Hotel 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Adalesia Boutique Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Adalesia Boutique Hotel Torino, Piemonte

Se siete i proprietari o gestori di Adalesia Boutique Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.