“Ottimo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.17 di 128 hotel a Torino
Roma
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Sono stato ospite ad aprile e devo dire che il soggiorno è stato perfetto. Gentilissimi i ragazzi che lo gestiscono: sono arrivato effettivamente presto (alle 10.45 ero già all'albergo) e mi hanno fatto aspettare un poco e mi hanno dato la camera. Confermo che il letto è spettacolare, perfetto il bagno, bella la camera. Piacevole l'umidificatore nel corridoio. Graditissima la colazione la mattina prestissimo il giorno dopo. Perfetta anche la connessione wi-fi (punto dolente di solito in Italia). Insomma promosso a pieni voti: se torno a Torino andrò sicuramente in questo albergo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
GIUSE82Torino, Direttore alle Adalesia Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione., 24 gennaio 2013
Carissimo killnut,
abbiamo molto gradito la sua piacevole recensione che definisce il suo soggiorno praticamente PERFETTO presso il nostro Hotel. Siamo molto contenti di aver soddisfatto a pieno le sue esigenze e di ospiatrla nuovamente in un suo prossimo soggiorno nella nostra città.

Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Se tutti gli hotel a tre stelle fossero come l'Adalesia di Torino.... si merita un tre stelle anziche' una. Ho letto le altre recensioni e fidandomi ho voluto passarci una notte: ho fatto bene a fidarmi e se torno a Torino andro' sicuramente da Nataine e Giuseppe i due simpatici gestori dell'Adalesia. Abbastanza centrale, camere spaziose e pulitissime. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
GIUSE82Torino, Direttore alle Adalesia Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2013
Gentilissimo Maxbsitaly,
notiamo con piacere che la nostra intenzione di superare la barriera della sola stella che ci categorizza per legge, è stata abbattuta da Cliente che come Lei hanno provato un soggiorno presso la nostra struttura.
La cura delle nostre camere è per noi di fondamentale importanza; cerchiamo di garantire sempre il massimo della pulizia.

Natalie e Giuseppe saranno lieti di ospitarLa nuovamente ed accoglierla con simpatia nel loro Hotel!!
Massa
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Dopo varie ore in cerca del suddetto hotel abbiamo raggiunto finalmente in quanto non avvertiti del fatto che avessimo potuto transitare in ZTL (anche per ns ignoranza oltre che per quella del sostituto al ragazzo della reception). Tuttavia appena arrivati siamo stati accolti benissimo: sempre lo stesso ragazzo ci ha scarrozzato (gratuitamente) per tutta Torino con mezzo proprio (e per questo te ne saremo sempre grati). Stanze pulite, tv con sky gratuito, ed ottima posizione. Se dovessimo tornare a Torino ci ricorderemo della ZTL. Consigliato.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,
la ringraziamo per la sua recensione, lieti di ospitarla nuovamente in futuro.
Padova
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Arrivati a Torino in treno, questa è un'ottima soluzione : a 200 m dalla stazione centrale, ambiente famigliare ma con camere e servizi nuovissimi e pulitissimi. Una quadrupla davvero molto spaziosa con ottimi letti e massimo confort. Wi Fi gratuito in camera ed il centro di Torino a portata di mano.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Cliente,
come da Lei descritto il nostro Hotel è situato appunto in posizione strategica: comodissimo dalla Stazione Porta Nuova, dalla navetta che arriva dall'Aeroporto di Caselle e ad un passo da ogni attrazione della Città.
La camera quadrupla che abbiamo previsto per il suo soggiorno è tra le camere più spaziose della nostra struttura, ed è un'ottima soluzione per soggiorni in famiglia!
Quanto ai letti del nostro Hotel, sono uno dei nostri punti di forza: sono stati scelti accuratamente per garantire un'ottima qualità del sonno!!

Ringraziamo!!!
Senigallia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Siamo stati in quest'hotel a Marzo. Abbiamo letto delle recezioni su booking che ci hanno trasmesso opinione positiva ma la prenotazione non l'abbiamo fatto tramite booking perché ci trovavamo già in zona al che ho chiamato e chiesto informazioni per telefono. Il ragazzo che ci ha risposto è stato gentilissimo da subito: ha spiegato perfettamente la strada come arrivare in modo ottimale, ha persino sottolineato i divieti di transito che sono da trascurare dalle 10 alle 13 e il prezzo era più piccolo di com'era su booking sia per la stanza sia per il parcheggio. Al nostro arrivo il giovane ragazzo (proprietario) ha dato tutte le info utilissime riguardo a Torino, come muoversi (tutto a piedi), le manifestazioni in quei giorni, e ha persino fatto scegliere tra le due camere (fumatori che è più rumorosa perché esce sulla via principale e non fumatori che è rivolta verso cortile interno) perché ha notato che io ho fumato prima di entrare! Essendo l'hotel molto piccolo non c'è sala per la colazione e la fanno al bar accanto però potevano servirla anche in camera..E' stato ad altezza per tutte le cose. Ci torniamo volentieri e lo consiglieremo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
GIUSE82Torino, Direttore alle Adalesia Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2013
Carissimi Clienti,
è davvero un piacere sapere che dopo aver letto le recensioni di altri ospiti abbiate deciso di "provare" la nostra struttura.
Dal vostro gentile commento mi rallegro nel sapere che il soggiorno sia stato di vostro gradimento e che il nostro servizio unito alla gentilezza e professionalità del personale abbia conquistato la vostra approvazione.
Mi auguro quindi di potervi riavere presto fra i nostri graditissimi ospiti.
Grazie per l'attenzione che ci avete dedicato.
I miei migliori saluti.
busca cuneo
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

ho soggiornato una notte,gestori professionali e simpatici,stanza pulita,accogliente limpida silenziosa.niente era fuori posto.il lettone era il punto di forza:comodissimo,grande,non il classico lettino singolo striminzito che trovi in tanti hotel,tutto bianco e candido..il bagno spazioso al punto giusto con una splendida doccia,sembrava di stare al centro benessere altro che hotel una stella,secondo me e' da quattro stelle,e poi la colazione: se tu vuoi te la portano in camera oppure la fai sotto,unico neo dell'hotel perche' non hanno,per ora,una sala e quindi devi adattarti in poco spazio ma se non c'è tanta gente ci stai comodissimo..e poi il percorso per andare nelle camere,tipo spa,mette rilassatezza e tranquillita',complimenti ragazzi ci ritornero',grazie luigi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Carissimo Luigi,

anzitutto la ringraziamo per la splendida recensione rilasciata.
Con piacere apprezziamo che ha notato parecchi dei nostri maggiori punti di forza:
il nostro Staff si impegna costantemente nella sua professionalità e nella gradevole accoglienza dei Clienti; la pulizia delle camere è per noi di primaria importanza; i letti sono stati scelti accuratamente e presentano un'ottima qualità, nettamente superiore rispetto a quella che per legge ci categorizza e da qui anche la scelta del letto matrimoiale/francese per chi soggiorna da solo; i colori delle pareti, degli arredi e della biancheria è in tono con l'idea di rendere tutto il più candido e rilassante possibile come da Lei notato; e la doccia è stata così studiata per permettere il massimo del relax e garantire un getto d'acqua grande e deciso.
Il nostro servizio di colazione si presta maggiormente in camera, tuttavia è possibile servirsi della colazione nel nostro piccolo angolo bar (data l'assenza effettiva di una sala colazione).
Carissimo Luigi ringraziamo di cuore!!!
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Siamo rimasti solo una notte ma,l'esperienza e' stata piu' che positiva.Bellissimo,accogliente,i proprietari gentilissimi (ci hanno anche prenotato una cena in un posticino niente male !!)ed il letto....che comodo.E' stata la prima volta che ho dormito veramente superbene in un letto che non era il mio...anzi era meglio !!! Il prezzo e' bassissimo e pure la colazione in camera..un gran servizio.BRAVISSIMI.Un saluto da Bologna.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Carissimo Ospite,
La sua breve, ma squisita, recensione sottolinea ancora una volta quanto dai particolari si costraddistingua un servizio all'insegna della ricercatezza e professionalità. Siamo infatti molto contenti che abbia notato la specialità dei nostri letti, e siamo molto felici di sapere che il suo riposo sia stato gradito e soddisfacente.
La ringraziamo e ci auguriamo di rivederla al più presto!!

Conosci Adalesia Boutique Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Adalesia Boutique Hotel

Indirizzo: Via XX Settembre 7, 10121 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino > Centro
Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.17 di 128 hotel in Torino
Categoria hotel:1 stella/e — Adalesia Boutique Hotel 1*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Adalesia Boutique Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Adalesia Boutique Hotel Torino, Piemonte

Se siete i proprietari o gestori di Adalesia Boutique Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.