“spettacolo!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.13 di 50 Altre sistemazioni a Torino
Corio
“spettacolo!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

secondo volta da six love a torino!! Camera scelta Ninfa Egeria per il pomeriggio.. ci hanno accompagnati al terzo piano della struttura dopo aver registrato i nostri documenti, abbiamo scelto un transito di 4 ore per usufruire della piscina esterna e fortunatamente era una bella giornata calda, con il sole! la piscina non è riscaldata e quindi un pochino fredda ma abbiamo approfittato della sauna e del bagno turco!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
LadySix, Responsabile relazioni pubbliche alle Sixlove Gate Lanza, ha risposto a questa recensione., 6 dicembre 2012
Grazie Tiziana per i commenti mentre per come titolata la recensione resta davvero poco da replicare. "Spettacolo" è davvero una descrizione che ripaga il lavoro svolto pur nella soggettività e nel rispetto di ogni singola opinione.
Ci aspettiamo al più presto di ritrovarvi nostri ospiti in altre Fantastiche Destinazioni/Suite a Tema dei nostri Gate di Torino.

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

...sono stata in una camera di cui non ricordo il nome, al gate thovez, nel mese di luglio...che dire? come ho scritto su fb sembra di essere negli spettacolari hotel di Dubai ... è tutto così meraviglioso, dall 'ingresso direttamente in auto, all 'accoglienza, al frigo rifornito, a quel letto così rilassante, magico, alla vasca idromassaggio che mi ha riservato delle emozioni intense, per non parlare della musica e delle varie luci colorate che rendevano quella suite una meraviglia... io mi auguro di poterci tornare molto presto per una notte da sogno. Tiziana B.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Grazie grazie a Missbellastrega per una recensione così "cittadina". Torino è davvero una bella città con la "C" maiuscola e la "fantastica notte" che hai recensito ci inorgoglisce per quanto giornalmente facciamo a favore dei nostri ospiti. La descrizione minuziosa permette anche ai terzi di avere un idea davvero complessiva del vostro soggiorno e della Destinazione/Suite a Tema che avete utilizzato.
Vi aspettiamo per una nuova esperienza "fantastica" al più presto.

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Seconda volta in questo albergo, prenotato attraverso il numero verde, centralinista molto gentile in pochi minuti mi ha confermato la prenotazione. Arrivato in albergo, abbiamo fatto la registrazione in pochi minuti, siamo stati fatti salire in stanza io e la mia compagna attraverso l'ascensore mentre l'incaricato è salito attraverso le scale. Ci ha aperto la porta della stanza, ci ha spiegato il funzionamento di tutto e ci ha informato che avremo avuto a disposizione in minibar e che tutto era compreso nel costo della stanza.
dopo quattro ore passate nella stanza touareg, che consiglio vista la presenza di una bellissima vasca idromassaggio, di una porta che da verso l'esterno di questa bellissima villa, siamo usciti dalla stanza, la nostra auto per facilità era parcheggiata davanti a quelle dei clienti arrivati dopo di noi, ci sono stati riconsegnati i documenti, la fattura con allegata la ricevuta della carta di credito, tutto molto rapidamente e con professionalità.
abbiamo preso l'auto e molto agevolmente come siamo arrivati siamo andati via.
ci tornerò sicuramente, anche per provare le altre stanze a tema.
grazie sixlove.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Grazie Cicciofarinelli per la recensione e la minuziosa descrizione dell'esperienza vissuta nel nostro Gate Lanza. Difficile replicare a quanto scrivi se non segnalare che l'intero Staff dei Sixlove cerca giornalmente di "fare la differenza" con ogni sforzo e con ogni impegno.
Vi aspettiamo al più presto per ripetere un "ottimo transito a Torino"

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

sono stata diverse volte e mi sono trovata sempre benissimo.. un'esperienza per lasciarti i pensieri alle spalle e vivere come in un sogno!! ho visto le camere NIRVANA,JAVA e TUAREG... bellissime tutte ma la più bella è stata la java.. dove abbiamo anche pranzato con una buonissima pizza a lume di candela!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Grazie Valentina per la recensione e per la fedeltà da vero "testimonial" che si evince da quanto scritto. Poco resta da aggiungere mentre ancora grazie per il commento sulla pizza di Six4you e sui servizi a lume di candela che distinguono il nostro servizio di Colazione dell'Amore, Pranzo Proibito e Cena di Coccole e Passione da ogni altro servizio di ristorazione in città.

A presto
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Stanze meravigliose!! Non vedo l'ora di tornarci col mio ragazzo!!!!
STUPENDISSIMEEE!!!
Sono delle stanza davvero bellissime, scegliere è difficilissimo!
PEr una serata di coppia credo sia il massimo che si possa ricercare, una serata alternativa e diversa...sicuramente da regalare al proprio partner!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Grazie Claudia per il tuo "stupendo" - Mi permetto di segnalarti una iniziativa editoriale molto simpatica che puoi trovare sulla nostra fanpage di facebook ma che qui ti cito:
racconta la tua esperienza e sarai partecipe di un libro sul Costume degli italiani

Sei un cliente Sixlove? Ti piacerebbe raccontare la tua esperienza vissuta in un nostro Gate e condividere con altre persone il tuo punto di vista? Una giornalista e un fotografo di fama nazionale stanno raccogliendo le vostre testimonianze per un libro sul cambiamento di costume degli italiani e il mondo degli Hotel a tema dell'amore. Chi sono gli italiani che frequentano i Sixlove? Che cosa cercano? Quali sono le loro fantasie? Se ti va di collaborare a questo progetto con un'intervista e un ritratto (anche in forma anonima) lo staff del Six ti metterà in contatto con loro e anche tu potrai essere scelto per un attimo di notorietà!

Non esitare a contattarci
turin
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Ho prenotato una cena per due con un coupon. Mi avevano assegnato all'atto della prenotazione la stanza Tuareg ma una volta li, con grande sorpesa, ci hanno accompagnato alla Ninfa Egea (secondo me decisamente più bella). Camera grande, bagno super, stanza del sale...l'unica pecca la vasca idromassaggio ai piedi del letto .... ci ha messo un pò tanto a riempirsi e alla fine non ha funzionato, nonostante i suggerimenti della reception non ne ha voluto proprio sapere. un vero peccato :( nel complesso però è stata un'esperienza originale, diversa dalla solita serata al ristorante. organizzerei un pò meglio il menù con qualche varietà anche sui secondi piuttosto che una soluzione tipo happy hour, con tanti stuzzichini e un paio di coctails. il parcheggio effettivamente è piccolo e anche l'entrata non è molto comoda, però c'è un ottimo servizio reception che ti accoglie, ti da tutte le indicazioni del caso e che ti fa trovare pronta la macchina in direzione dell'uscita dal parcheggio alla fine della tua serata. nel complesso il giudizio è più che buono. spero che tutte le recensioni, compresa la mia, aiutino la struttura a colmare le lacune soprattutto per quanto attiene il funzionamento delle attrezzature che, effettivamente, hanno la valenza più alta nel giudizio complessivo del soggiorno.
Per fare comunque una sorpresa alla vostra amata è una grande idea! da provare :)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Grazie Geonix e grazie per tutte le note che sono state segnalate. Solo oggi provvediamo ad una replica perchè riteniamo che gli standard vissuti nella vostra esperienza si siano decisamente migliorati anche in ogni singolo dettaglio segnalato. Grazie quindi per la collaborazione e vi attendiamo al più presto perchè il "bello e originale" possa stupirvi ancora e chissà che qualche sorpresa...capiti ancora.

Un saluto da tutto lo Staff
Sansepolcro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Esperienza veramente da provare al Sixlove. Noi abbiamo beneficiato di un coupon e siamo rimasti soddisfatti. Prima fra tutte la cortesia dell'addetto alla reception. La camera scelta era la Nirvana, alcune altre erano già prenotate ma d'altronde, essendo tutte diverse e così particolari, non sono paragonabili e andrebbero provate anche altre in soggiorni successivi. La camera è un ambiente unico con soppalco e forse è meno estesa di quanto ci si aspetterebbe. Comunque è tutto l'insieme che rende lo scenario unico, soprattutto le combinazioni di musica nello schermo centrale con l'attivazione luci varie. Confermo che lo specchio sopra il letto è stile anticato ed in armonia con l'arredamento della stanza, nella quale i colori prevalenti sono sui toni del nero e oro. L'unica cosa non funzionante all'interno erano i faretti superiori della vasca idromassaggio, ma per il resto tutto ok. Provata anche la sauna. La vasca idromassaggio interna ha una forma particolare a mezzaluna con 2 sedute e la colonna mosaicata in mezzo (si vede dalle foto sul sito) ed effettivamente si estende più in larghezza che altezza e quindi non copre completamente per stare dentro l'acqua. Però basta aumentare il riscaldamento in stanza e non ci sono problemi di freddo. Consiglio magari a chi vuole stare completamente dentro l'acqua calda di chiedere per altra stanza alla prenotazione. La pulizia è curata, ottimo il servizio accappatoi e asciugamani ed anche il servizio caffè con macchinetta interna a cialde e frigobar con bibite, danno un tocco in più alla permanenza. Il letto è comodissimo e soppalcato. La zona esterna però non era fruibile in quanto la vasca idormassaggio non era attrezzata ma, data la temperatura bassina della stagione, non ci è importato granchè. Unico neo un po' di rumore del traffico poichè le finestre (molto grandi ma coperte da tendaggi fissi color bordeaux) danno sulla parte esterna verso la strada.
E' ottima la location per raggiungere a piedi e visitare la bellissima Torino. Il parcheggio antistante è piccolo ma noi non abbiamo avuto problemi per il posto, lasciando le chiavi alla reception spostano l'auto per garantire la massima fruibilità dello spazio.
La consiglio come esperienza da provare, sicuramente meglio in coppia, e riprovare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Sixlove Gate Lanza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sixlove Gate Lanza

Indirizzo: Corso Giovanni Lanza 25, 10131 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino
Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite
Classificato al n.13 di 50 Altre sistemazioni in Torino
Le destinazioni presenti nei Gates Six Love si propongono come luoghi divertenti e rilassanti, moderni e confortevoli, concepiti per offrire alle coppie e a tutti coloro che cercano un mix di svago e romantica tranquillità, un contesto emozionante per trascorrere momenti di gioco, passione e relax in una dimensione intima e discreta. L’elemento che contraddistingue ogni destinazione è che le destinazioni realizzate sono articolate in ambienti a tema distinti ed indipendenti, con spiccate caratteristiche ludiche ed emozionali dove poter passare il proprio tempo libero dedicato al divertimento e all’intimità di coppia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotel.de, LogiTravel, TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sixlove Gate Lanza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sixlove Gate Lanza Torino, Piemonte

Se siete i proprietari o gestori di Sixlove Gate Lanza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.