“Bello e originale” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
turin
“Bello e originale”
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Ho prenotato una cena per due con un coupon. Mi avevano assegnato all'atto della prenotazione la stanza Tuareg ma una volta li, con grande sorpesa, ci hanno accompagnato alla Ninfa Egea (secondo me decisamente più bella). Camera grande, bagno super, stanza del sale...l'unica pecca la vasca idromassaggio ai piedi del letto .... ci ha messo un pò tanto a riempirsi e alla fine non ha funzionato, nonostante i suggerimenti della reception non ne ha voluto proprio sapere. un vero peccato :( nel complesso però è stata un'esperienza originale, diversa dalla solita serata al ristorante. organizzerei un pò meglio il menù con qualche varietà anche sui secondi piuttosto che una soluzione tipo happy hour, con tanti stuzzichini e un paio di coctails. il parcheggio effettivamente è piccolo e anche l'entrata non è molto comoda, però c'è un ottimo servizio reception che ti accoglie, ti da tutte le indicazioni del caso e che ti fa trovare pronta la macchina in direzione dell'uscita dal parcheggio alla fine della tua serata. nel complesso il giudizio è più che buono. spero che tutte le recensioni, compresa la mia, aiutino la struttura a colmare le lacune soprattutto per quanto attiene il funzionamento delle attrezzature che, effettivamente, hanno la valenza più alta nel giudizio complessivo del soggiorno.
Per fare comunque una sorpresa alla vostra amata è una grande idea! da provare :)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
LadySix, Responsabile relazioni pubbliche alle Sixlove Gate Lanza, ha risposto a questa recensione., 6 dicembre 2012
Grazie Geonix e grazie per tutte le note che sono state segnalate. Solo oggi provvediamo ad una replica perchè riteniamo che gli standard vissuti nella vostra esperienza si siano decisamente migliorati anche in ogni singolo dettaglio segnalato. Grazie quindi per la collaborazione e vi attendiamo al più presto perchè il "bello e originale" possa stupirvi ancora e chissà che qualche sorpresa...capiti ancora.

Un saluto da tutto lo Staff
Francesca Ruiz
Responsabile relazioni esterne

Da solo
Business
Sansepolcro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Esperienza veramente da provare al Sixlove. Noi abbiamo beneficiato di un coupon e siamo rimasti soddisfatti. Prima fra tutte la cortesia dell'addetto alla reception. La camera scelta era la Nirvana, alcune altre erano già prenotate ma d'altronde, essendo tutte diverse e così particolari, non sono paragonabili e andrebbero provate anche altre in soggiorni successivi. La camera è un ambiente unico con soppalco e forse è meno estesa di quanto ci si aspetterebbe. Comunque è tutto l'insieme che rende lo scenario unico, soprattutto le combinazioni di musica nello schermo centrale con l'attivazione luci varie. Confermo che lo specchio sopra il letto è stile anticato ed in armonia con l'arredamento della stanza, nella quale i colori prevalenti sono sui toni del nero e oro. L'unica cosa non funzionante all'interno erano i faretti superiori della vasca idromassaggio, ma per il resto tutto ok. Provata anche la sauna. La vasca idromassaggio interna ha una forma particolare a mezzaluna con 2 sedute e la colonna mosaicata in mezzo (si vede dalle foto sul sito) ed effettivamente si estende più in larghezza che altezza e quindi non copre completamente per stare dentro l'acqua. Però basta aumentare il riscaldamento in stanza e non ci sono problemi di freddo. Consiglio magari a chi vuole stare completamente dentro l'acqua calda di chiedere per altra stanza alla prenotazione. La pulizia è curata, ottimo il servizio accappatoi e asciugamani ed anche il servizio caffè con macchinetta interna a cialde e frigobar con bibite, danno un tocco in più alla permanenza. Il letto è comodissimo e soppalcato. La zona esterna però non era fruibile in quanto la vasca idormassaggio non era attrezzata ma, data la temperatura bassina della stagione, non ci è importato granchè. Unico neo un po' di rumore del traffico poichè le finestre (molto grandi ma coperte da tendaggi fissi color bordeaux) danno sulla parte esterna verso la strada.
E' ottima la location per raggiungere a piedi e visitare la bellissima Torino. Il parcheggio antistante è piccolo ma noi non abbiamo avuto problemi per il posto, lasciando le chiavi alla reception spostano l'auto per garantire la massima fruibilità dello spazio.
La consiglio come esperienza da provare, sicuramente meglio in coppia, e riprovare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Ho soggiornato per due notti nella Grotta Giurassica. Stanza molto grande, bella e calda. Simpatici gli effetti sonori e di luci che si possono attivare dallo schermo in camera.
Nella camera però diversi disservizi, il bangno turco non funzionava anche se è stato fatto presente alla reception non è stato possibile usufruirne. Diverse luci della camera bruciate e anche il phon rotto. il wi fi che viene elencato nei servizi inclusi in realtà non era nemmeno attivo. Parcheggio inesistente e scomodissimo.
Diciamo che per il prezzo pagato decisamente al di sotto dello standard previsto.
Ottima comunque la posizione centrale per visitare la bellissima Torino

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Sono stata al Sixlove a Marzo nella camera NInfa Egea, quindi una delle camere più belle che abbiano...all' interno regna un grande letto circondato da specchi e ai suoi piedi c'è la vasca idromassaggio, tutto in stile antica Roma...poi troviamo sempre all' interno la stanza del sale ,(che sinceramente non ho capito bene a cosa servisse!) poi un bel bagno con vari lavandini e la doccia grande da fare anche in due, l' unico problema è stato che usciva una goccia d' acqua dovuto a quanto pare al fatto che tutti stavano riempiendo le vasche contemporaneamente,quindi non ne arrivava abbastanza...............va be' via passi si puo' perdonare!! Poi la parte bella di questa stanza è l' esterno, infatti sarebbe da andarci anche in estate per poter sfruttare la grande piscina di 10 metri ,che noi ,data la temperatura di quella serata, non abbiamo usato....sempre fuori la sauna ed il bagno turco, provati entrambi! Sicuramente è stata una piacevolissima serata per evadere un pò dalla normalità! Lo consiglio vivamente!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Rivoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

A dicembre non potevo perchè il MIO Pietro doveva diciamo sistemare le sue cose personali - Abbiamo passato una notte STUPENDA e piena di intensità nella camera Tonga - quella con una vasca enorme oltre a sauna e bagno turco. Abbiamo cenato in intimità nei morbidi accappatoi dopo un bagno davvero rigenerante - Il mio Pietro mi ha regalato una serata e notte davvero FAVOLOSA anche se credo con minimo di sacrificio - Questa recensione la dedico a LUI: Ti AMO Pietro - Sarà un BELLISSIMO ricordo di una delle prime notti insieme e dovremo rifarlo appena potremo -

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Torino
2 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Ho acquistato un coupon su internet a 69€ per camera business (4 ore), scegliendo la Nirvana, la prima impressione è stata che dalle foto sul sito la camera mi sembrava più grande, ma comunque era pulita, molto carino il letto a soppalco anche se lo specchio sopra il letto ha visto giorni migliori, opaco e sporco. Niente da dire sul discorso lenzuola,accappatoi e asciugamani, fornitissima e di buona qualità.
Della quantità di luci che dovevano illuminare la camera circa la metà non erano funzionanti, alcuni supporti dei faretti staccati e fuori dalla loro sede,la doccia annessa al vascone idromassaggio non l'abbiamo utilizzata in quanto c'era un bel filo elettrico che usciva per una ventina di cm ed era vicino al diffusore...
L'acqua calda per riempire la vasca idromassaggio usciva a stento, in compenso l'acqua ghiacciata usciva che era una meraviglia, risultato un paio d'ore per riempire il vascone.
I getti dell'idromassaggio sparano contro il lato dei due sedili (troppo alti rispetto al livello della vasca, si rimane letteralmente fuori dall'acqua e si piglia un sacco di freddo), nemmeno orientando i getti al max verso l'alto hanno un utilità.
Lo specchio sopra il letto ha visto giorni migliori, opaco e sporco.
Non ho utlizzato la sauna, quindi non so se funziona o meno.
Abbiamo voluto sperimentare il sixlove e direi che fortunatamente non abbiamo speso il prezzo pieno previsto per questa camera anche se comunque siamo rimasti un po' delusi e l'impressione è stata di un luogo che non è stato curato nel tempo e lasciato un po' andare, poi chissà, magari siamo stati solo sfortunati e le camere Java o Tuareg erano più curate.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
SixStaff, a nome e per conto di SixBoss alle Sixlove Gate Lanza, ha risposto a questa recensione., 17 febbraio 2012
La Destinazione “Nirvana”, categoria Business di Sixlove Gate Lanza, ha una dimensione di circa 35 mq.
Come ha specificato nella Sua descrizione, oltre ad essere molto spaziosa dispone anche di sauna privata, vasca idromassaggio e doccia con cromoterapia.
Gli specchi presenti in camera sono volutamente antichizzati per rispecchiare il Tema della Destinazione, davvero, ci creda.
L’emotica che governa l’intera camera, usufruibile attraverso lo schermo LCD, permette l’accensione e/o lo spegnimento dei scenari disponibili, delle luci e della cromoterapia.
La forte nevicata che ha colpito la città di Torino ha causato una serie di problemi a tutta la città (e non solo) e, purtroppo, non ha risparmiato neanche le nostre strutture.
Le temperature polari con picchi -14 gradi ha sottoposto le caldaie ad uno sforzo tale da non riuscire a garantire una corretta fuoriuscita dell’acqua.
La invito a contattarci alla nostra mail privata con i dettagli del Suo soggiorno, avremo modo di approfondire l’argomento.
Cordialità
Pistoia, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

L'hotel è fantastico! noi abbiamo scelto la camera Jawa che è sopra ogni aspettativa! le foto non rendono come la realtà nel senso che dal vero, sono di gran lunga più belle. Ottime rifiniture, attenzione ai particolari, cortesia e discrezione del personale. Ci ritornerei subito! In camera sono presenti: sauna, bellissimo idromassaggio, angolo caffetteria e la possibilità di creare con un solo tocco atmosfere di luci e suoni diverse grazie alla domotica!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
SixStaff, a nome e per conto di SixBoss. alle Sixlove Gate Lanza, ha risposto a questa recensione., 24 novembre 2011
Il fascino della Jungla ci accompagna ed affascina da sempre. Da questa idea nasce la destinazione business “Jawa”. Siamo lieti che il soggiorno abbia soddisfatto le tue aspettative: lo scenario è costituito da elementi accuratamente scelti in natura per rappresentare il viaggio e la Destinazione ideale. Tronchi e massi, ti fanno da contorno, mentre il cielo è sereno.. I rumori e le musiche, come gli odori e i profumi...si alternano, mentre l'acqua ti porta il meritato benessere. Ti invitiamo a scoprire le altre 15 fantastiche Destinazioni/Camere che ancora non hai “vissuto” dal vero!

Conosci Sixlove Gate Lanza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sixlove Gate Lanza

Indirizzo: Corso Giovanni Lanza 25, 10131 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino
Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite
Classificato al n.15 di 51 Altre sistemazioni in Torino
Le destinazioni presenti nei Gates Six Love si propongono come luoghi divertenti e rilassanti, moderni e confortevoli, concepiti per offrire alle coppie e a tutti coloro che cercano un mix di svago e romantica tranquillità, un contesto emozionante per trascorrere momenti di gioco, passione e relax in una dimensione intima e discreta. L’elemento che contraddistingue ogni destinazione è che le destinazioni realizzate sono articolate in ambienti a tema distinti ed indipendenti, con spiccate caratteristiche ludiche ed emozionali dove poter passare il proprio tempo libero dedicato al divertimento e all’intimità di coppia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotel.de, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sixlove Gate Lanza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sixlove Gate Lanza Torino, Piemonte

Se siete i proprietari o gestori di Sixlove Gate Lanza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.