“Hotel nella media” 3 su 5 stelle

Classificato al n.60 di 128 hotel a Torino
Vicenza, Italia
“Hotel nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato all'hotel continental per una notte: l'abbiamo scelto per il prezzo conveniente e per la vicinanza al Palaolimpico.
Ottima la posizione per raggiungerlo (fuori dalla linea metro) e ben collegato al centro. Il palaolimpico è facilmente raggiungibile a piedi.
La camera era molto piccola, preparata per una persona anche se avevamo prenotato una doppia; la moquette non era molto pulita.Le stanze non sono ben isolate, si sentono i rumori provenire dalle camere adiacenti (finchè è il tg delle 8 di mattina va bene).
Il bagno era grande e pulito.
Buona la colazione con ampia scelta dei prodotti!
Personale gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

3 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Quando si va a Torino per il salone del libro bisogna sapersi accontentare. Si pagano prezzi decisamente fuori mercato un po' dapertutto e si è costretti a ridurre il livello delle proprie pretese. Il personale del Continental fa del suo meglio per sopperire a carenze che derivano dalla gestione padronale del vecchio edificio anni '70 che si affaccia davanti all'ospedale delle Molinette e che con questo ha una convenzione per i parenti dei ricoverati in visita. Le stanze sono essenziali, anni '70, certo non il top, la TV microscopica, ma c'è il minibar. La colazione è piuttosto povera in termini qualitativi. L'hotel è a due fermate di Metro o quattro di autobus dal Salone-Fiera (nuova linea di Metro Torino).

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
2 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

ho soggiornato 3 giorni in questo hotel per lavoro, devo dire che presenta dei punti positivi, di sicuro la vicinanza al centro Lingotto, la presenza di internet Wireless in tutta la struttura gratuita, e la comodita' di un posto auto gratuito non prenotabile o di un parcheggio convenzionato per una decina di euro a notte.
Il personale e' molto gentile e disponibile , colazione nella media, pero' le stanze, pur essendo pulite , risentono di un certo logorio, andrebbero decisamente rimodernate. Oltretutto le stanze sono di dimensioni davvero davvero ridotte , parlo per la singola, a parte il letto scrivania e armadio, e' difficile aprire la valigia per terra e poter passare. Gli spazi sono molto angusti pero' c'e' tutto il necessario devo ammettere. Anche la pulizia mi sembrava buona.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
2 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Le camere sono decisamente da ristrutturare, presenti macchie di umida e muffa, pavimentazione logora. L'ambiente dove viene servita la colazione è di una tristezza infinita, sarebbe doverosa almeno una rinfrescata alle pareti!!
La colazione è per varietà e qualità molto scarsa e il personale poco presente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Elena G, Direttore alle Continental Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 agosto 2011
Gentile Cliente,
ci rammarichiamo che il Suo soggiorno presso la nostra struttura non sia stato totalmente di Suo gradimento. Cerchiamo sempre di rinnovarci e recensioni come la Sua ci permettono di osservare criticamente il nostro operato per correggerlo.
Le camere del nostro Hotel hanno subito ristrutturazioni nell'arco degli anni, le ultime nel 2006 , anno durante il quale abbiamo creato le junior suite del 6 piano.
Sono già in preventivo nuovi rinnovamenti, sia per quanto riguarda alcuni piani dell'Hotel sia per quanto riguarda alcuni parti comuni, tra cui la nostra sala colazioni.
Per quanto riguarda il servizio offerto in Caffetteria, la nostra struttura include una colazione a buffet self service adeguata allo standard richiesto da un 3 stelle, ciò nonostante restiamo sempre in ascolto di eventuali suggerimenti che possano migliorare il soggiorno dei nostri ospiti presso il nostro Hotel.
Sperando di poterLa annoverare nuovamente tra i nostri ospiti, auguro buona estate
Bari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

Ho avuto il piacere di soggiornare qualche giorno in questo gradevole hotel,la posizione in cui si trova ,da possibilità di spostarsi velocemente ,a due passi dalla metrò,ed altrettanto dall'ospedale le" molinette".Le camere sono pulite,c'è un frigobar e il personale e gentile.La colazione non e il massimo ma può andare.
Sicuramente da poterci ritornare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Gentile Cliente,
la ringraziamo per la sua recensione, anche se siamo spiacenti di non aver soddisfatto in tutto le sue esigenze.
Sarà nostra premura valutare il servizio caffetteria attualmente offerto ed apportare le dovute migliorie, al fine di aumentare lo standard offerto
Ci auguriamo poterla nuovamente ospitare presso il nostro hotel.
Latina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2011

Ho avuto modo di soggiornare presso questo hotel 4 notti con la mia scuola in occasione del 150° anniversario dell' Unità d'Italia.
Posso dire con certezza che il personale è gentilissimo e ospitale, la pulizia nelle camere è buona e anche la posizione non è male. Intendo però muovere delle critiche nei confronti dei bagni, troppo piccoli e con i box doccia estremamente ristretti e per quanto riguarda la colazione, troppo frugale e ripetitiva.
In definitiva consiglio questo hotel, sperando però che in futuro alcuni servizi migliorino.

• Ha soggiornato in Marzo 2011
Gentile Cliente,
siamo spiacenti che il soggiorno presso la nostra struttura non sia stato di suo completo gradimento, ma faremo di tutto per migliorare ed evitare che le osservazioni da lei mosse siano inutili : la soddisfazione del cliente è per noi fondamentale e motivo di orgoglio.
Per quanto riguarda in specifico i punti da lei sottolineati, effettivamente alcune delle nostre camere sono di dimensioni più piccole rispetto ad altre : le caratteristiche delle camere standard sono ovviamente differenti dalle deluxe o dalle junior suite. Ciò non toglie che proprio in virtù di indicazioni come le sue , stiamo già muovendo i passi volti a ristrutturare alcune tipologie.
Per quanto riguarda la colazione, abbiamo affrontato il discorso con il nsotro Responsabile della Caffetteria, in modo tale da adeguare al meglio la scelta sul nostro buffet
Ci auguriamo di averla nuovamente nostro ospite
Sesto fiorentino
3 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2011

Siamo stati in questo hotel con tutta la famiglia.
Camere standard e prezzo modico.
Comodissimo per raggiungere il Lingotto , l'ospedale Molinette e anche il centro in pochi minuti di auto.
Garage custodito a pagamento accanto
Ci torneremo appena capitera' l'occasione di visitare nuovamente Torino.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Gentili Clienti,
vi ringraziamo per il tempo dedicato alla compilazione della recenzione : ogni commento e suggerimento è per noi utile per migliorare
Ci auguriamo di avervi nuovamente nostri ospiti
Elena Ghiotti
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torino
Nizza Millefonti
Residence Sacchi
Residence Sacchi
N. 3 di 128 a Torino
4.5 su 5 stelle 344 recensioni

Conosci Continental Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Continental Hotel

Indirizzo: Via Genova, 2, 10126 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino > Nizza Millefonti
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
Classificato al n.60 di 128 hotel in Torino
Categoria hotel:3 stella/e — Continental Hotel 3*
L'Hotel Continental, di categoria tre stelle, è situato in una posizione strategica per i visitatori delle manifestazioni ospitate dal Lingotto Fiere, da Torino Esposizioni, eventi musicali e sportivi che si svolgono presso il PalaAlpitour, l'Oval del Lingotto ed il Palaruffini; è inoltre vicino ai maggiori centri ospedalieri torinesi. A pochi passi dal centro storico, a cui è collegato con la nuova Metropolitana la cui fermata è a 20 mt , l'Hotel è facilmente raggiungibile dalle maggiori arterie autostradali da cui dista 2 km e mette a disposizione dei suoi clienti 50 camere finemente arredate per il massimo confort. Dedicato alle famiglie amanti della tranquillità, ma anche all'uomo d'affari che necessita una location che gli permetta di muoversi facilmente in città, l'hotel accoglie in un ambiente familiare, ma che riserva una particolare attenzione alle esigenze della clientela. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Budget Places, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Venere e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Continental Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Continental Rimini
Torino Continental Hotel
Continental Hotel En Torino
Continental Hotel Torino, Piemonte
Continental Hotel Settimo Torinese

Se siete i proprietari o gestori di Continental Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.