Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Tre giorni fantastici! ma la colazione poteva essere meglio” 4 su 5 stelle
Recensione di Starhotels Majestic

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 11 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Starhotels Majestic ai Preferiti
Starhotels Majestic
4.0 su 5 Hotel   |   Corso Vittorio Emanuele II, 54, 10123 Torino, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.28 di 127 hotel a Torino
Firenze, Italia
Recensore super
58 recensioni 58 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 23 città Recensioni in 23 città
26 voti utili 26 voti utili
“Tre giorni fantastici! ma la colazione poteva essere meglio”
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Ottimo hotel nel centro di Torino, subito usciti dalla Stazione di Porta Nuova a due passi a piedi. Ottima accoglienza del personale, gran gentilezza e professionalità (avevo fissato per internet ma non funzionava la carta di credito: mi hanno fatto pagare all'arrivo, senza problemi e senza perdere l'agevolazione nel prezzo).
Camera tripla con aria condizionata, bel bagno, moquette in terra, Tv e bar.
Colazione compresa, a buffet, abbondante ma non speciale: soliti croissant e torta, fette biscottate etc. yogurt e frutta; per il salato: prosciutto cotto e fettine di formaggio, uova e bacon: tutto abbastanza buono anche se non grande varietà.
Ottimo il servizio bar e dei camerieri della colazione.
Ristorante Le Regine annesso buono: farò recensione a parte

  • Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

445 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    82
    216
    93
    34
    20
Vedi recensioni su
58
117
26
142
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (18)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano, Italia
Recensore super
175 recensioni 175 recensioni
28 recensioni di hotel
Recensioni in 77 città Recensioni in 77 città
158 voti utili 158 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Ritorno dopo un pò di tempo e questa volta la camera è al terzo piano: decisamente più spaziosa di quella del quinto (simil abbaino) e funzionale. Non amo la vasca con la tenda doccia e questo è l'unica nota stonata. Per il resto il letto è molto confortevole, camere silenziose e ben climatizzate. Pulizia ineccepibile e personale disponibile si uniscono alla comoda vicinanza con Porta Nuova ed il centro facendone un riferimento strategico per viaggi di lavoro.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bologna
Recensore super
77 recensioni 77 recensioni
23 recensioni di hotel
Recensioni in 36 città Recensioni in 36 città
34 voti utili 34 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Ho soggionato per motivi di lavoro all'Hotel Majestic per due notti
L'hotel è di fronte alla stazione di Torino Porta Nuova.
La hall è stata completamente ristrutturata ed è ben strutturata, spaziosa con divani e piccoli salottini.
La mia camera era spaziosa e pulita anche si in classico stile anni 70 (anodizzato e consolle vicino al letto).
La prima colazione è piu che dignitosa ed il personale è cortese.
L'hotel è una ottima base per chi deve lavorare in zona.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Recensore super
71 recensioni 71 recensioni
23 recensioni di hotel
Recensioni in 36 città Recensioni in 36 città
40 voti utili 40 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Ho soggiornato allo star hotel in maggio. Posizione ottima, l'hotel è in stile non volutamente retrò (nel senso che avrebbe bisogno di una svecchiata) ma nel complesso buono. Prima colazione molto ricca, camere pulite, bagno non grandissimo (una curiosità: metterei cinque punti solo per il profumo del bagnoschiuma dell'hotel ;-)) personale gentile ma lento nel check in (ho aspettato più di mezz'ora)

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Chivasso, Italia
Recensore esperto
26 recensioni 26 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 21 città Recensioni in 21 città
41 voti utili 41 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Siamo tornati in quest'hotel situato nel centro di Torino a distanza di un anno per una riunione aziendale e purtroppo siamo rimasti parecchio delusi dal ristorante; Penne e riso scotti, carne congelata e indigesta, macedonia incolore e bottiglia di Grignolino di livello bassissimo servita aperta gia' sul tavolo! Camerieri scortesi e non all'altezza;
Accoglienza freddissima assolutamente non da 4 stelle; Peccato perche' l'anno scorso ci eravamo trovati bene !!

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
New York City, New York
Recensore super
61 recensioni 61 recensioni
15 recensioni di hotel
Recensioni in 19 città Recensioni in 19 città
31 voti utili 31 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Hotel da evitare,sono stata costretta a fare questa pessima esperienza non avendo trovato in città' disponibilità' altrove . Sono andata a Torino per un congresso nazionale e gli hotel del centro erano tutti occupati. La camera che mi e' stata assegnata era la 522 ,che dire, indecorosa,mal odorante,davvero angosciante. Il quarto e il quinto piano non sono stati ristrutturati,la moquette vecchia,sporca,scolorita. La hall non e' male,nella norma,servizio alla reception frettoloso e impersonale,tipico di catene starhotel.
Colazione imbarazzante,croissant vecchi,biscottate confezionate,bicchieri di plastica,non credevo esistessero ancora ostelli del genere! L'unica nota positiva e' la posizione nel cuore di Torino.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Livorno, Italia
Recensore esperto
30 recensioni 30 recensioni
18 recensioni di hotel
Recensioni in 20 città Recensioni in 20 città
9 voti utili 9 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Ho soggiornato presso questo hotel per 5 giorni ad inizio giugno 2012.
Posizione centrale, stazione e fermata metro' a due passi.
Hall accogliente, in stile. Personale della reception gentile anche se lento nelle operazioni di check in.
La mia camera era veramente datata: moquette un po' usurata, arredamento vecchio e sciupato.
Comodo il letto.
Il televisore a disposizione era vecchia maniera (tubo catodico), formato 4:3, con pochi canali a disposizione (solo 7). Anche il bagno palesava un'età avanzata: doccia all'interno di una vecchia vasca con tenda in plastica.
Pulizia ottima. Cortese il personale addetto.
Bello il locale per le colazioni. Il personale gentile ed efficiente. Colazione però un po' povera, soprattutto per ciò che concerne il reparto "dolci e brioches".
Internet a pagamento (piuttosto caro).
In conclusione, hotel a luci ed ombre: sarebbe necessaria un aggiornamento della struttura e, visti i prezzi richiesti, per il cliente pretendere qualcosa di più è davvero lecito.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Starhotels Majestic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Starhotels Majestic

Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele II, 54, 10123 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 13 hotel per famiglie a Torino
N. 14 hotel di lusso a Torino
N. 15 hotel romantici a Torino
Fascia prezzo (per notte): €90 - €207
Categoria hotel:4 stella/e — Starhotels Majestic 4*
Numero di camere: 161
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Prestigia, TripOnline SA, EasyToBook, Hotels.com, Agoda, Odigeo, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Starhotels Majestic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Majestic Torino
Starhotels Majestic Torino, Piemonte
Hotel Torino Corso Vittorio Emanuele
Torino Starhotels Majestic
Starhotels Majestic Turin
Starhotels Majestic Hotel Turin

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Starhotels Majestic, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.