“Un restyling ci vorrebbe proprio....” 3 su 5 stelle
Recensione di NH Torino Ambasciatori

Hai aggiunto NH Torino Ambasciatori ai Preferiti
NH Torino Ambasciatori
4.0 su 5 Hotel   |   C.so V. Emanuele, 104 | Porta Susa Rail Station, 10121 Torino, Italia (Nome precedente: NH Ambasciatori) (Centro)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
SCONTO EXTRA 5%
Classificato al n.65 di 128 hotel a Torino
“Un restyling ci vorrebbe proprio....”
3 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Ok la posizione é comoda, ma il fatto che si tratti di un hotel molto datato si vede proprio...non lo ho scelto ma mi é stato prenotato per lavoro...
Ha a disposizione un comodo garage, gratuito, il che é un punto a suo favore...
Qualche incomprensione con lo staff delle pulizie, ma poi risolto.
Per cena non perdetevi la pizzeria a 100 mt. Amici Miei....non ve ne pentirete....

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

Siena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Hotel in posizione centrale, vicino a Porta Susa e il palazzo di giustizia. Praticamente sulla metro.
Le stanze sono pulite, ma meriterebbero una ristrutturazione: da in quattro stelle, a prezzi non economici, ci si aspetta arredamento moderno o classico (non stile anni 80), televisori piatti e bagni recenti.
Buona la colazione, dall'ampia scelta al servizio.
Il wifi potrebbe essere gratuito.

Lo consiglio a chi e' in citta' per lavoro

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Messina
3 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Avendo già pernottato in un albergo della catena NH ( a Firenze) pensavo fosse la stessa cosa. In realtà non è stato così. l'arredamento è un pò vecchiotto, il letto che doveva essere matrimoniale era composto da due lettini singoli, uno più alto dell'altro ma soprattutto con le rotelleeeee......L'aria condizionata, rumorosissima e quindi impossibile da utilizzare. Il personale alla reception gentile, non ho usufruito del ristorante ma la colazione era poco varia. Una cosa positiva era la vicinanza con la metro, utilissima per spostarsi in una città abbastanza trafficata.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per due notti con una compagnia di amici. L'hotel è abbastanza vecchio, arredato in stile anni Settanta, anche se sia camere che bagni sono molto puliti. La colazione è piuttosto povera per essere un quattro stelle e anche i servizi che offre: giusto il giornale nella hall la domenica mattina. Il personale alla reception si è dimostrato molto disponibile e comunicativo anche se lievemente sbrigativo. A livello di posizione è ben collegato, vicino al Lingotto, anche se con il traffico di Torino i tempi si allungano per arrivare dovunque. Siamo stati molto sorpresi quando abbiamo visto che l'intera squadra dell'Atalanta alloggiava nel nostro hotel (anche noi eravamo lì per la partita della Juventus), probabilmente sono stati sistemati nell'unico piano ristrutturato oppure la società non ha trovato nessun altro posto in città, perché questo pur essendo pulito e dignitoso non è un albergo eccellente né dal punto di vista estetico né da quello del servizio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

un vecchio albergo (molto vecchio) risistemato come si poteva. personale molto gentile, camere silenziose, ma per il resto non c'è dubbio: è una struttura vecchia e si vede, non è un 4 stelle nemmeno per sogno. ci sono stato due giorni durante la Fiera del Libro (quando è impossibile trovare qualcosa in città) e non vedevo l'ora di andare via.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

e' la seconda volta in 3 anni che pernotto qui e nulla è cambiato.
per essere un 4 stelle è abbastanza obsoleto, vecchio, e poco ammodernato anche nei servizi.
si vede che è stato costruito quanod la tecnologia non la faceva da padrone, ma almeno uno sforzo per delle rpese vicino ai letti lo si poteva fare...
è in una posizione molto buona anche se non in centro vista la fermata della metro letteralmente a 10 metri.
receptionists e housekeepers molto gentili e disponibili.
non ho mai usufruito del ristorante.
stanze piccole e letti scomodi perchè hanno delle rotelle sotto che non li fanno mai stare fermi al minimo movimento. in ogni caso tutto pulito.
tende vecchie e poco pratiche alle finestre.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Ci sono stato per lavoro dal 5 al 7 marzo, devo dire che per turismo non ci tornerei. Un albergone vecchio stile, servizi e pulizia discreti, ma complessivamente un po' datato; c'è una fermata della metropolitana in zona ma non è in buona posizione. A piedi la zona è bruttina. Insomma, tipico hotel in cui ti mandano, ma che non sceglieresti mai per andarci con la tua donna.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Conosci NH Torino Ambasciatori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Torino Ambasciatori

Indirizzo: C.so V. Emanuele, 104 | Porta Susa Rail Station, 10121 Torino, Italia (Nome precedente: NH Ambasciatori)
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino > Centro
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 11 hotel per famiglie a Torino
N. 27 hotel di lusso a Torino
Categoria hotel:4 stella/e — NH Torino Ambasciatori 4*
Immerso nella cosmopolita città, l'hotel NH Ambasciatori di Torino offre agli ospiti un mix raro di raffinatezza e praticità. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, NHHotels, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Torino Ambasciatori. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Ambasciatori Hotel Torino
NH Torino Ambasciatori Piemonte
Nh Ambasciatori Hotel Turin
Jolly Hotel Turin

Se siete i proprietari o gestori di NH Torino Ambasciatori, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.