“Un po' fuori mano” 3 su 5 stelle
Recensione di NH Torino Ambasciatori

Hai aggiunto NH Torino Ambasciatori ai Preferiti
NH Torino Ambasciatori
4.0 su 5 Hotel   |   C.so V. Emanuele, 104 | Porta Susa Rail Station, 10121 Torino, Italia (Nome precedente: NH Ambasciatori) (Centro)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
CERCHI TARIFFE SPECIALI?
Classificato al n.68 di 128 hotel a Torino
Roma
“Un po' fuori mano”
3 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Ci sono stato per lavoro dal 5 al 7 marzo, devo dire che per turismo non ci tornerei. Un albergone vecchio stile, servizi e pulizia discreti, ma complessivamente un po' datato; c'è una fermata della metropolitana in zona ma non è in buona posizione. A piedi la zona è bruttina. Insomma, tipico hotel in cui ti mandano, ma che non sceglieresti mai per andarci con la tua donna.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Trieste, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Due notti per visitare qualche museo, con mia moglie e la piccola. Prenotato sul sito NH. Ho dimenticato purtroppo di verificare se fosse un vecchio Jolly, come molti NH, e cosi' mi sono ritrovato in una struttura vecchissima. Un 4stelle solo per la tv satellitare o qualche altro servizio di scarsa utilita', non certo per funzionalita' della camera o per la pulizia. Moquette vecchia e sporca, indecente lo spazio tra il letto ed il muro dove purtroppo e' caduto un peluche di mia figlia. Il recupero ha fatto trovare piu' reperti degli scavi di Giza. Non una presa elettrica disponibile a parte quella dedicata alla tv, tutto l'impianto gestito attraverso le consolle integrate alla mobilia stile '70. Bagnetto con vasca e tendina sporca, capelli altrui nella vasca. Prenotata matrimoniale piu' singolo, trovati tre lettini singoli piccolissimi con le ruote, quindi non si poteva neanche leggere perche' appena appoggiavi la schiena al muro il letto avanzava verso la scrivania. Non ci tornero' piu'.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Struttura vecchia e inadeguata allo standard 4 stelle. Arredi da anni 70, bagno miserabile, stanze rumorose, letti non comodi. Personale alla reception e in sala ristorante stanco, lento e visibilmente demotivato. Una vera tristezza. Colazione sufficiente ma con caffè alla macchinetta.
Uno degli Nh peggiori. C'è molto di meglio a Torino.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
firenze
3 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Nel complesso il servizio è buono buona biancheria pulita tutti i giorni e ottima anche la colazione personale gentile comoda la posizione. Ma camera piccola mobilio e moquette parecchio datati. Gli ambienti comuni un po trascurati. Per la macchina comodo il garage ma a pagamento. Rapporto qualità prezzo se si approfitta delle offerte è buono.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
1 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Stanze tristi grigie vecchie. Le tende in nylon orrende. La tenda della doccia sporca. Moquette sporca. :-(

Recensione raccolta in collaborazione con NH Hoteles

trieste
2 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Ho prenotato tramite il centro prenotazioni centrale di NH che già ha rappresentato limiti e incomprensioni. Mi è stato detto che le stanze base per la quale la mia compagnia ha diritto a uno sconto erano finite e che dovevo accettare un stanza "superior", prezzo 350 euro e spiccioli per due notti. Sono arrivato a Torino, città di una certa distinzione, con grandi aspettative, memore di altri alberghi in giro per il mondo dove ho dovuto soggiornare in una "superior", arrivato al sesto piano di dieci (circa) mi sono già insospettito, aperta la porta ho trovato una stanza...stanca, consumata, due letti piccoli e scomodi., molto caldo. Ho chiesto se ci fosse stato un'errore e la spiegazione è che per "superior" si intende semplicemente con due letti.
Viaggiare spesso in Europa e poi rientrare in Italia è sempre un'emozione triste.

2 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Un hotel vecchio e fatiscente.
L'esperienza comincia con il personale della reception che ha la velocita' del bradipo, causando file sia al momento del checkin che del checkout.
Ovviamente la proattivita' nel dare informazioni aggiuntive alle mere informazioni di servizio relative alla prima colazione e' pari a zero (tipo uso di internet).
Sembra tutto vecchio, dalle moquettes ai mobili, alle bottoniere della luce tipo anni 70, al bagno di una tristezza unica.
Invece il set bagno della Agua de Tierra ai frutti citrici e' di alta qualita'.
Anche la prima colazione ha una qualita' e varieta' elevate.
Non ci tornerei.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torino
Centro
Adalesia Boutique Hotel
Adalesia Boutique Hotel
N. 19 di 128 a Torino
4.0 su 5 stelle 197 recensioni

Conosci NH Torino Ambasciatori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Torino Ambasciatori

Indirizzo: C.so V. Emanuele, 104 | Porta Susa Rail Station, 10121 Torino, Italia (Nome precedente: NH Ambasciatori)
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino > Centro
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 16 hotel per famiglie a Torino
N. 27 hotel di lusso a Torino
Categoria hotel:4 stella/e — NH Torino Ambasciatori 4*
Immerso nella cosmopolita città, l'hotel NH Ambasciatori di Torino offre agli ospiti un mix raro di raffinatezza e praticità. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con NHHotels, Booking.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Venere e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Torino Ambasciatori. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Ambasciatori Hotel Torino
NH Torino Ambasciatori Piemonte
Nh Ambasciatori Hotel Turin
Jolly Hotel Turin

Se siete i proprietari o gestori di NH Torino Ambasciatori, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.