Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Un po' fuori mano” 3 su 5 stelle
Recensione di NH Torino Ambasciatori

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Salva
Hai aggiunto NH Torino Ambasciatori ai Preferiti
NH Torino Ambasciatori
4.0 su 5 Hotel   |   C.so V. Emanuele, 104 | Porta Susa Rail Station, 10121 Torino, Italia (Nome precedente: NH Ambasciatori) (Centro)   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Offerte hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
CERCHI TARIFFE SPECIALI?
Classificato al n.68 di 128 hotel a Torino
Roma
Contributore livello
55 recensioni
15 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 517 voti utili
“Un po' fuori mano”
3 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Ci sono stato per lavoro dal 5 al 7 marzo, devo dire che per turismo non ci tornerei. Un albergone vecchio stile, servizi e pulizia discreti, ma complessivamente un po' datato; c'è una fermata della metropolitana in zona ma non è in buona posizione. A piedi la zona è bruttina. Insomma, tipico hotel in cui ti mandano, ma che non sceglieresti mai per andarci con la tua donna.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 12
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

761 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    114
    239
    257
    121
    30
Vedi recensioni su
88
145
41
348
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (33)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Trieste, Italia
Contributore livello
38 recensioni
26 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 13 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Due notti per visitare qualche museo, con mia moglie e la piccola. Prenotato sul sito NH. Ho dimenticato purtroppo di verificare se fosse un vecchio Jolly, come molti NH, e cosi' mi sono ritrovato in una struttura vecchissima. Un 4stelle solo per la tv satellitare o qualche altro servizio di scarsa utilita', non certo per funzionalita' della camera o per la pulizia. Moquette vecchia e sporca, indecente lo spazio tra il letto ed il muro dove purtroppo e' caduto un peluche di mia figlia. Il recupero ha fatto trovare piu' reperti degli scavi di Giza. Non una presa elettrica disponibile a parte quella dedicata alla tv, tutto l'impianto gestito attraverso le consolle integrate alla mobilia stile '70. Bagnetto con vasca e tendina sporca, capelli altrui nella vasca. Prenotata matrimoniale piu' singolo, trovati tre lettini singoli piccolissimi con le ruote, quindi non si poteva neanche leggere perche' appena appoggiavi la schiena al muro il letto avanzava verso la scrivania. Non ci tornero' piu'.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore livello
19 recensioni
14 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 12 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Struttura vecchia e inadeguata allo standard 4 stelle. Arredi da anni 70, bagno miserabile, stanze rumorose, letti non comodi. Personale alla reception e in sala ristorante stanco, lento e visibilmente demotivato. Una vera tristezza. Colazione sufficiente ma con caffè alla macchinetta.
Uno degli Nh peggiori. C'è molto di meglio a Torino.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
firenze
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
3 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Nel complesso il servizio è buono buona biancheria pulita tutti i giorni e ottima anche la colazione personale gentile comoda la posizione. Ma camera piccola mobilio e moquette parecchio datati. Gli ambienti comuni un po trascurati. Per la macchina comodo il garage ma a pagamento. Rapporto qualità prezzo se si approfitta delle offerte è buono.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
1 recensione
1 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Stanze tristi grigie vecchie. Le tende in nylon orrende. La tenda della doccia sporca. Moquette sporca. :-(

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi

Recensione raccolta in collaborazione con NH Hoteles

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
trieste
Contributore livello
6 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 20 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Ho prenotato tramite il centro prenotazioni centrale di NH che già ha rappresentato limiti e incomprensioni. Mi è stato detto che le stanze base per la quale la mia compagnia ha diritto a uno sconto erano finite e che dovevo accettare un stanza "superior", prezzo 350 euro e spiccioli per due notti. Sono arrivato a Torino, città di una certa distinzione, con grandi aspettative, memore di altri alberghi in giro per il mondo dove ho dovuto soggiornare in una "superior", arrivato al sesto piano di dieci (circa) mi sono già insospettito, aperta la porta ho trovato una stanza...stanca, consumata, due letti piccoli e scomodi., molto caldo. Ho chiesto se ci fosse stato un'errore e la spiegazione è che per "superior" si intende semplicemente con due letti.
Viaggiare spesso in Europa e poi rientrare in Italia è sempre un'emozione triste.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Contributore livello
57 recensioni
9 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 33 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Un hotel vecchio e fatiscente.
L'esperienza comincia con il personale della reception che ha la velocita' del bradipo, causando file sia al momento del checkin che del checkout.
Ovviamente la proattivita' nel dare informazioni aggiuntive alle mere informazioni di servizio relative alla prima colazione e' pari a zero (tipo uso di internet).
Sembra tutto vecchio, dalle moquettes ai mobili, alle bottoniere della luce tipo anni 70, al bagno di una tristezza unica.
Invece il set bagno della Agua de Tierra ai frutti citrici e' di alta qualita'.
Anche la prima colazione ha una qualita' e varieta' elevate.
Non ci tornerei.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torino
Centro
NH Torino Santo Stefano
Hotel Diplomatic
N. 49 di 128 a Torino
3.5 su 5 stelle 855 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Starhotels Majestic
N. 20 di 128 a Torino
4.0 su 5 stelle 592 recensioni
Centro
Adalesia Boutique Hotel
Adalesia Boutique Hotel
N. 19 di 128 a Torino
4.0 su 5 stelle 197 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci NH Torino Ambasciatori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Torino Ambasciatori

Indirizzo: C.so V. Emanuele, 104 | Porta Susa Rail Station, 10121 Torino, Italia (Nome precedente: NH Ambasciatori)
Numero di telefono:
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino > Centro
Servizi:
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 16 hotel per famiglie a Torino
N. 27 hotel di lusso a Torino
Fascia prezzo (per notte): €79 - €171
Categoria hotel:4 stella/e — NH Torino Ambasciatori 4*
Numero di camere: 199
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
Immerso nella cosmopolita città, l'hotel NH Ambasciatori di Torino offre agli ospiti un mix raro di raffinatezza e praticità. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con NHHotels, Booking.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Venere e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Torino Ambasciatori. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Nh Ambasciatori Hotel Torino
NH Torino Ambasciatori Piemonte
Nh Ambasciatori Hotel Turin
Jolly Hotel Turin

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di NH Torino Ambasciatori, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.