“Splendido hotel in ottima posizione a Torino!” 5 su 5 stelle

Hotel Principi di Piemonte
5.0 su 5 Hotel   |   Via Gobetti 15 | (Torino Centro), 10123 Torino, Italia   |
Classificato al n.7 di 128 hotel a Torino
Genova
“Splendido hotel in ottima posizione a Torino!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato all'Hotel Principi di Piemonte a fine aprile 2012.
L'accoglienza del personale è stata splendida, degna di un 5 stelle.
La camera che abbiamo scelto è stata quella "base", una matrimoniale deluxe, che si è rivelata bellissima, spaziosa, con una splendida vista su Torino: stanza 806, all'ottavo piano.
La cosa più bella della stanza è l'ampio bagno in marmo dotato sia di vasca, sia di doccia, oltre che di set cortesia di qualità.
Per quanto riguarda la colazione, devo dire che forse ci aspettavamo un pelino di più... come metro di paragone abbiamo usato il grand Hotel Verona, che pur essendo un 4 stelle, aveva più scelta, soprattutto per quanto riguarda i formaggi e il reparto salato.
Punto a favore del Principi di Piemonte, il mettere a disposizione degli ospiti per colazione prodotti gluten-free, segno di attenzione verso il problema della celiachia.

In definitiva, consiglio vivamente questo hotel a chi vuole un hotel con tutti i comfort, con stanze pulite e spaziose, nel cuore del centro di Torino.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

493 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

L'hotel si trova in posizione strategica per visitare Torino, tra via Roma e via Lagrange e a due passi dalla stazione di Porta Nuova. E' un hotel accogliente, elegante e il personale è molto disponibile. La stanza era molto grande e molto curata nell'arredamento; una spaziosa cabina armadio e un bagno interamente rivestito in marmo con vasca e doccia completavano l'insieme. Vi era anche un angolo soggiorno con una seconda televisione e una scrivania utilizzato per un eventuale terzo letto. Gli unici piccoli inconvenienti che possiamo segnalare sono che gli interruttori non erano molto pratici e che all'arrivo il termostato era impostato a 28 gradi, cosa di cui ci siamo accorti solo dopo esserci svegliati in un bagno di sudore. Per quanto riguarda la colazione, la sala è accogliente e il buffet piuttosto vario ma con qualche pecca. In effetti da un hotel a cinque stelle ci si potrebbe aspettare qualcosa di meglio: i dolci preparati dallo chef erano un po' asciutti, il tostapane poco pratico, la scelta di cereali davvero scarsa. Comunque nel complesso un hotel di ottimo livello, da consigliare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Bagheria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Ho soggiornato per 3 notti in questo ottimo albergo .eccellente per posizione ,in pieno centro ,per eleganza e servizio.Le stanze sono comodissime e ben arredate .Il ristorante e'buono ed il personale gentile.Unica pecca un giorno la stanza e'stata riordinata dopo le 15.E'presente anche un buon centro benessere ed una palestra Per il resto nulla da aggiungere.Ottima scelta

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel per un week end romantico, in una junior suite, servizio impeccabile, gentilissimi e sempre disponibili. All'arrivo mancavano gli accappatoi e le ciabatte e hanno provveduto immediatamente a farli portare in camera. SPA molto bella e tranquilla, ci abbiamo passato un intero pomeriggio. Non ho potuto provare il ristorante ma la colazione era assolutamente ottima, in grado di soddisfare ogni palato. Sicuramente ci ritornerò.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Sinalunga, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Sopra gli standard. Personale della massima cortesia e disponibilità. Camere molto spaziose. Lusso ovunque. Pulitissimo. Tutto in perfetto ordine. Trascorso una notte con mia moglie, siamo stati come veri principi. Non posso far altro che consigliarlo a tutti quelli che viaggiano per piacere o per lavoro ;)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Pescara
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Con mio marito e il nostro bimbo abbiamo alloggiato in questa struttura un week end (24-25 marzo).ci siamo trovati benissimo dall'aperitivo,al mini pranzo al bar alla camera molto spaziosa(suite)...certo,eravamo convinti che alloggiasse la Juve(come qualche anno fa)e invece abbiamo trovato l'Inter...e'un hotel centralissimo e sicuramente ci torneremo.unica pecca?ok e'un 5 stelle ma pagare un cappuccino 11 euro...mi sembra mooolto esagerato!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
palermo
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

sono stata ospite con mio marito a fine febbraio del 2012 ..avevo prenotato tramite agenzia facendo richiesta di una camera matrimoniale ad un piano alto con vista..ma all'arrivo ci è stata data una camera assai piccina al 1° piano..albergo ottimo come posizione..colazione sufficiente non magnifica i croissant e le torte niente di che..stanza come dicevo piccola ben insonorizzata con bagno marmoreo piccolo..hall accogliente personale cortese..ma insomma non c'è anima è un hotel anonimo senza atmosfera almeno secondo il mio punto di vista..e trovo davvero eccessivo dover pagare due mezze minerali al prezzo di 12 euro..per non prlare della differenza che mi era stata chiesta per dormire in una stanza di un piano più alto..sarà ma lo retrocedo a 4 stelle..

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Principi di Piemonte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Principi di Piemonte

Indirizzo: Via Gobetti 15 | (Torino Centro), 10123 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Torino
N. 4 hotel romantici a Torino
N. 4 hotel di lusso a Torino
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Torino
N. 19 hotel per famiglie a Torino
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Principi di Piemonte 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Agoda, EasyToBook, HotelsClick, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Principi di Piemonte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Principe Di Piemonte Torino
Principi Piemonte Albergo Torino
Hotel Principi Di Piemonte Torino
Principi Di Piemonte Turin
Principi Di Piemonte Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Principi di Piemonte, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.