“Carino nel complesso ma troppe imperfezioni” 3 su 5 stelle

Sixlove Gate Thovez
1.0 su 5 Hotel specializzato   |   Viale Thovez 58, 10131 Torino, Italia   |
Classificato al n.18 di 45 Altre sistemazioni a Torino
Torino, Italia
“Carino nel complesso ma troppe imperfezioni”
3 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Ho scelto un pernottamento nella Iquito. Stanza carina nel complesso, ma mi aspettavo qualcosa di meglio organizzato.
Premetto che ci sono stata nel weekend dove ha nevicato fortissimo a Torino. Non abbiamo potuto usufruire del parcheggio interno riservato in quanto all'ingresso la neve non è stata spalata (nemmeno domenica mattina quando ce ne siamo andati). Privacy scarsa sia al check in, che nel momento di entrare nella struttura, infatti abbiamo incrociato altre 3 coppie in totale.....
La stanza è sicuramente affascinante a prima vista, poi durante il pernottamento sono venute fuori alcune piccole pecche. Finiture non proprio ottime (specialmente in bagno e nell'idromassaggio, e pulizia non eccellente (specchi e piante finte di ornamento in tutta la stanza decisamente impolverate) .
Sicuramente bella l'idea del letto sospeso e dell'ambiente in generale, il personale è molto gentile e disponibile, però la realizzazione è un po' grossolana.
Proverò anche una destinazione nel gate lanza più avanti, però solo con un passaggio perchè il pernottamento risulta fin troppo lungo alla fin fine.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
SixStaff, a nome e per conto di SixBoss alle Sixlove Gate Thovez, ha risposto a questa recensione., 16 febbraio 2012
Gentile Cliente, la ringraziamo per la Sua recensione.
Come si evince dalla sua descrizione, la forte nevicata che ha colpito la città di Torino ha causato una serie di problemi a tutta la città (e non solo) e, purtroppo, non ha risparmiato neanche le nostre strutture, al punto che ci siamo visti costretti a chiudere nei due giorni successivi al Suo soggiorno a causa del congelamento dell’intera condotta idrica stradale. Nel merito posso garantirLe che la neve è stata spalata ma l’abbondante nevicata ricopriva continuamente il manto stradale. Parcheggiare al di fuori della struttura è stato consigliato per evitare disagi ulteriori. In merito alla privacy, questa è garantita dagli accessi scaglionati ma, sempre a causa del maltempo, alcuni Ospiti hanno tardato l’ingresso creando inevitabili sovrapposizioni.
Per quanto riguarda la segnalazione rispetto a zone impolverate sarà nostra premura riportare le informazioni all’ufficio competente.
La invitiamo a tornare nuovamente nelle nostre strutture,troverà che il nostro standard di accoglienza è all’altezza delle aspettative di nostri clienti.

94 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

mi è stato regalato un soggiorno di 4ore nella destinazione japuril 4.2.2012bellissima la stanza e molto confortevole. abbiamo avuto un piccolo problema dovuto al gelo che ha causato problemi in tutto il piemonte,l acqua calda non cera.abbiamo chiamato la reception e ci hanno aiutato visto che era il nostro anniversario ci hanno cambiato di stanza è stato molto molto gradevole il comportamento degli addetti sono stati gentilissimi averci cambiato stanza siamo andati nella miniera di carbone e devo dire che è a dir poco magnifica vasca idromassaggio molto ampia bagno turco luci soffuse ambiente molto molto confortevole.era tanto tanto tempo che io e mio marito non passavano una serata così magica mi sembrava di essere in un bel sogno.io ci tornerò sicuramente mi ha ricaricato quesun prendersi cura di noi stessi ci voleva proprio e se ci fosse un abbonamento io lo farei subito.mi sono anche iscritta a grupalia così mi arrivano i coupon e li acquisto sicuramente.se potessi ci andrei una volta a settimana.grazie infinite per questo meraviglioso ambiente che ci avete regalato anzi se ci fossero delle offerte sarei lieta mi contattaste un abbraccio a tutti voi gio sono vostra amica su fecebook sono giougo

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Corio
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Sono stata in questo hotel prenotando su [-], volevamo una serata romantica e passionale e cosi è stata. Nella nostra camera, la Pegasus è tutto perfetto e trovo alcune recensioni spot pubblicitari di altre strutture che commenti di persone.
Per quanto mi riguardo lo consiglio a tutti, la nostra spesa è stata 130 euro per il pernottamento.
Un ringraziamento ad Antonio per la gentilezza e simpatia!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

L'idea delle stanze a tema non è nuova, questo è vero, ma in effetti questo Motel è molto più accessibile di altri...e poi è nella mia città!!!Le stanze sono originali e confortevoli e sono dotate TUTTE di fantastiche vasche idromassaggio!!!
Abbiamo soggiornato nella destinazione Cantine Segrete con un coupon Groupalia, ne abbiamno altri 2 da usare...non vedo l'ora!
In stanza troverete ascigamani di tutte le misure e 2 accappatoi, nel minifrigo acqua, Coca-Cola, succhi...e poi c'è un piccolo angolo cafè.
Entrate e spegnete i cellulari...passerete qualche ora di puro relax (e non solo...!!) con la propria metà!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Saluzzo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Purtroppo devo associarmi al giudizio qui sotto: gestione e camere molto approssimative e sicuramente non vale il prezzo. unica differenza: ho sfruttaro un buono grupalia e ho trovato posto.
Provato la minotauro: intonaco dal soffitto che si stscca (fisicamente caduto a terra un pezzo 5*5cm mentre ero dentro!
Pulizia: lascia molto a desiderare; capelli di chissachí nelle squallide infradito (usate) forniteci in camera e muri/specxhi sporchi: viva le verruche!!!!!
Impianto elettrico con placche mancanti e addirittura buchi in cui puoi infilare le dita dalle prese del letto!!!
Vasca idro: manopole che ti rimangono in mano e acqua fredda dopo il primo riempimento! Per capirci: non ho potuto fsre la doccia dopo il bagno.
Letto: comodo e ampio ma con coperte macchiate!!
Accettazion: molto gentile il personale....ma in questi posti la riservatezza sarebbe d'obbligo (perlomeno nei motel seri); invece mi sono trovato a condividere la reception con altri in coda e poi dover accogliere io la gente mentre il personale accompagnava i clienti prima di me a vedere la camera!!! Inaccettabile e mai visto prima. Diciamo che è decisamente....troppo alla buona.
Aggiungo che non ho trovato per nulla simpatico l'accesso alla camera dal gardinetto senza luci con scale sali/scendi su cui ci si poteva davvero fsr male.
Sauna: carina....ma cin guarnizioni staccate e acqua che si espande in camera.
Bagno: prima d'ora mi era capitato solo in hotel 1stella di vedere porte cosí mal montate e rovinate.
Simpatica la consolle per la musica ma che musica!!!

Concludendo: non fossi andato con lo sconto grouoalia avrei avuto molto di cui parlare con la proprietà.
Peccato: a Torino servirebbe un posto decente per passare qualche serata particolare senza doversi spostare verso MI.
Non ci torneró sicuramente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Siamo spiacenti di dover richiedere la RIMOZIONE DELLA SUA RECENSIONE come chiara forma pubblicitaria nei confronti di una struttura alberghiera esterna al Network Sixlove Hotel, Motel & Yacht.
Sixlove ha a cuore i commenti REALI dei clienti e ritiene legittimo tutelarsi di fronte a queste forme scorrette di pubblicità.
Riteniamo inoltre di dover dare ai nostri clienti una spiegazione dettagliata alla Sua recensione;
al momento Sixlove dispone di un totale di 16 Destinazioni ma non è presente nelle strutture Sixlove Gate Lanza e Sixlove Gate Thovez una camera con il nome “MINOTAURO”, e non abbiamo ricevuto segnalazione di manutenzione riguardanti l’intonaco dal soffitto di una Destinazione.
La pulizia è garantita da rigorosi controlli quotidiani, mentre la biancheria da letto: lenzuola, asciugamani, accappatoi sono soggetti al lavaggio da parte di un azienda esterna che garantisce la corretta pulizia del materiale. NON SONO PRESENTI COPERTE a servizio delle camere nella struttura.
Considerata la gravità delle Sue affermazioni la nostra Direzione la invita a comunicare attraverso il nostro indirizzo mail diretto, qualora ci sia un reale riscontro saremo lieti di risarcirla con un pernottamento omaggio.
Bucharest, Romania
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

obligada fare comento: camera belissimaa!!! trovato tutti gentili , man e woman in receptie!!! speso giusto ma camera col tema del film jurasic park!!! ancora sauna e hamman privada !!! davero fantastic!!!! Ce torno!!! consigio a tutti mio viaggio e de miei amici de Italia peche per seara super e OKOK per tutti!!! A milano mi detto che apre e roma ce???

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
San Ambrogio di Torino, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

...notte meravigliosa...atmosfera magica...è sempre magico entrare in una di queste stanze.
Luci soffuse...quando diventano rosse mentre si è a mollo nella vasca idromassaggio scatta quel calcosa di romantico e passionale...
Insomma, che dire...consiglierei a chiunque di passarci una notte o anche solo qualche ora...
Ad esempio io ho pensato di andarci che erano già le 21 e ho avuto la fortuna che fosse libera...oggi non sono andato al lavoro per godermi anche la giornata...SONO USCITO DA QUELLA STANZA A MEZZOGIORNO ED ERA TEMPO CHE NON MI SENTIVO COSì BENE...E IN PIù...SE SI VA CON LA PERSONA GIUSTA!!!! E' splendido...provate Iquito...ps...alla prossima provo la sioux...

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
SixStaff, a nome e per conto di SixBoss. alle Sixlove Gate Thovez, ha risposto a questa recensione., 5 dicembre 2011
Questo è lo spirito Sixlove: le nostre destinazioni sono nate per emozionare.. passare dalla foresta amazzonica dove i movimenti della natura ti accolgono, su un letto appeso al soffitto per cullare i tuoi sogni e non solo.. alla Sioux nello spettacolo del Gran Canyon dove ti attende la più classica delle tende indiane: il Tepee.
Lasciati Coccolare dalle maxivasche idromassaggio con cromoterapia, l’emotica farà il resto e trascinerà i tuoi sensi in un mondo unico e nuovo.
Ci auguriamo di vederti presto per scoprire tutte le destinazioni Sixlove di Torino.. e ora anche SixLove Boat Barcellona!
SixBoss

Conosci Sixlove Gate Thovez? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sixlove Gate Thovez

Indirizzo: Viale Thovez 58, 10131 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.18 di 45 Altre sistemazioni in Torino
Categoria hotel:1 stella/e — Sixlove Gate Thovez 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Travelocity, Tingo, TripOnline SA e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sixlove Gate Thovez. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sixlove Gate Thovez Torino, Piemonte

Se siete i proprietari o gestori di Sixlove Gate Thovez, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.