“La qualita' si paga” 5 su 5 stelle

Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte
“La qualita' si paga”
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2015

Prezzi decisamente alti per un gelato...ma qualita' altissima. Vale decisamente il prezzo pagato. Gusto strepitoso, consigliatissimo!!!!!

Torino, Italia
“Gelato d'oro”
2 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2015

Un gelato normale ad un prezzo anormale. decisamente caro!
Mi aspettavo molto di più viste le tantissime recensioni. Sono un'amante del gelato ma non di quello industriale....peccato!

Gelateria L, Proprietario alle Gelateria Romana, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Ciao zigomox,

Ci spiace leggere la tua recensione perchè significa che non siamo riusciti a farti vivere una bella esperienza nel nostro locale e ci dispiace davvero tanto.

Approfittiamo della tua recensione per raccontarti che la nostra filosofia di lavoro si discosta veramente molto da qualcosa di industriale. Ogni giorno ce la mettiamo tutta per produrre un gelato sempre fresco, più volte al giorno e davanti ai vostri occhi. Dal 1947 utilizziamo solo materie prime selezionate e seguiamo fedelmente le ricette del nostro fondatore. Per farti un esempio il nostro zabaione è ancora oggi cotto sul fuoco in pentola di rame. Utilizziamo esclusivamente uova provenienti da allevamenti a terra così come è un nostro must la scelta di utilizzare solo latte fresco biologico. Ci spiace di non essere riusciti a trasmetterti tutto questo e di certo la tua recensione ci spingerà a fare ancora meglio. Avremmo piacere però di invitarti nuovamente nel nostro locale per poterti mostrare tutto questo e per permetterci di farti cambiare idea almeno in parte. Ti aspettiamo!
Torino, Italia
“Gelato impareggiabile ”
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2015

Siamo ormai clienti fissi di questa gelateria da quando l'abbiamo scoperta. Il gelato è per noi il più buono di Torino, materie prime ottime, fresche e controllate rendono il gelato buonissimo.
Anche le torte e le altre squisitezze custodite nei frighi sono eccellenti.
Il personale è gentile, rapido e sveglio. Consigliatissimo

Collegno, Italia
“gelato da vip”
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2015

gelato molto gustoso buonissimo peccato nelle porzioni molto scarse forse non si puo voler tutto dalla vita !!!!!

Visitato a Ottobre 2014
“10+”
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2015

Probabilmente quello della Romana è tra i gelati più buoni che io abbia mai mangiato! Non da meno la cioccolata in inverno e le buonissime granite estive! Eccellente davvero.

Gli utenti che hanno visto Gelateria Romana hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Gelateria Romana? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Gelateria Romana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.