“Buono, buono, buono!” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.59 in classifica su 2.532 Ristoranti a Torino
Fascia prezzo: USD 2 - USD 4
Cucina: dessert, italiana, gelato, crêperia
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte
“Buono, buono, buono!”
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Conosciamo da anni la Gelateria Romana, quella originale di Piazza Ferrari a Rimini, che era una tappa fissa di tutte le sere delle nostre vacanze romagnole, così quando ce la siamo vista approdare a Torino l'abbiamo subito provata. Frequentiamo quella di corso Sebastopoli perchè ci permette di fare due passi dopo cena con uno scopo ben preciso. Da poco, per la pausa pranzo, ho scoperto quella di Rivoli.
A mio avviso i due gusti migliori sono il pesto di pistacchio e lo zabaione, che sono veramente squisiti. L'ultima volta ho provato un misto frutta (pera e mela) e sono rimasto più che soddisfatto. Finora mi sono piaciuti anche i coni, sempre freschi e croccanti. Unica pecca: la coda, che però si smaltisce abbastanza velocemente.

• 4 su 5 stelle Cibo

Torino, Italia
“Se la gioca tranquillamente con GROM e gli altri”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Ho provato per caso questa gelateria in Corso Inghilterra (a Torino ce ne sono 4 in totale) e devo dire che, se prima consideravo quelli di GROM tra i gelati migliori della città, ora esiste un degno concorrente.
A parità di quantità, la coppetta piccola è più economica (1.80 € conto 2.50 €) e la panna sa di ... panna!!!!

• 4 su 5 stelle Cibo
“Vario e genuino!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

C'è sempre coda e trovare parcheggio per la macchina è un'impresa, ma alcuni gusti sono insuperabili... Ottima la panna, servita come fosse un quandiasi altro gusto, biscotto della nonna è veramente complesso e unico. Viene data la possibilità di scegliere se avere il cono di waffer o di biscotto. Tutti i gusti sono studiati e da provare. Se passate da Torino vale sicuramente un passaggio. Personale gentile, ottime anche le torte!

• 5 su 5 stelle Cibo
“Il miglior gelato di Torino”
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

se volete assaggiare un gelato fatto come una volta non potete non andarci!! C'e' da fare un po di coda soprattutto di sera e nei giorni festivi ma ne vale assolutamente la pena! Io prendo sempre i gusti biscotto della nonna e zabaione e sono fantastici!! Provare per credere!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Torino, Italia
“La cortesia e il sorriso si sono dimenticati”
2 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Molte volte sono stato nel locale di via madama e devp dire un look( del locale) troppo come dire patinato e copiato! Il servizio del personale e al quanto assente il sorriso non esiste, il saluto é stato dimenticato a casa! Inutile dire che é paragonabile a un altra gelateria che si vanta del proprio nome! Poi non parliamo del rapporto qualità prezzo, 2,30 coppa media, che all'incirca dovrebbe stare sui 120 g circa, in realtà saranno stati si e no 90 g. Diciamo pure che la serietá é tutta un altra cosa! I gusti sono mielosi e tutti dello stesso sapore. un consiglio cambierei personale e rivedrei alcune ricette la cosa buona e che hanno mole inventiva che oramai non tutti hanno!

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Gelateria Romana hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Gelateria Romana? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Gelateria Romana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.