“cena messicana a torino” 5 su 5 stelle

+39 (0)11 655973
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
La Posada Mexicana non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.150 in classifica su 2.690 Ristoranti a Torino
Certificato di Eccellenza 2014
Cucina: messicana
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Beinasco, Italia
“cena messicana a torino”
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

forse il miglior ristorante messicano nel centro di Torino. personale disponibile, gentile e veloce, portate abbondanti, prezzi mediamente contenuti. il locale è arredato tipicamente e anche se è un po' piccolo, si riesce comunque a conservare l'intimità. disponibili menu per tutti i gusti: piccanti e non, vegetariani e per bambini. il tutto condito da ottima musica in stile con il locale. Mi sento di consigliarlo a tutti, almeno una volta è da provare! si tornerà sicuramente!

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Torino, Italia
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Appena si entra nel ristorante si gradisce subito lo stile a gli arredi veramente allegri, i quali ti fanno assaporare ancora di più l'eccezzionale gusto dei loro prodotti..Cucina ottima, personale cordiale e simpatico.Lo consiglio vivamente, per gli appassionati della cucina messicana semplice e curata, non pasticciata come altri messicani a torino. tornerò sicuramente.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Pino Torinese
“Molto deludente...”
2 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Locale in zona San Salvario, quartiere multietnico della città. Ambiente molto colorato (giustamente, alla messicana!), ma con scarsissima illuminazione (perché? Risparmio energetico o... meglio non guardare nel piatto?), musica troppo alta... La prima volta siamo venuti con i coupon: quel ch'era previsto nel menù era in quantità "assaggio", quindi non c'era una reale convenienza. La seconda volta, con amici, siamo rimasti sorpresi dal prezzo, decisamente troppo elevato per quel ch'è arrivato nel piatto. Tutto sommato la qualità del cibo non è sgradevole, ma certamente non notevole. Mi spiace, non credo che torneremo...

• Visitato a Gennaio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Attualmente il miglior messicano a Torino”
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Siamo capitati x caso cn amici ke avevano acquistato dei buoni su Grupon, noi invece eravamo clienti normali. Premesso ke ank cn i buoni la quantità del cibo era abbondante e nn d 2a scelta, noi abbiamo potuto variare scegliendo dal menù! I piatti finalmente sn 1 po' + vari d ql proposti in tt gli altri messicani, si riesce a mangiare ank se si è vegetariani! C'è 1 menù x bambini mlt gustoso! I prezzi sn modici il personale è veramente gentile, 1 rarità d qst tempi!!!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Torino, Italia
“Carino”
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Posto carino,in sottofondo musica messicana,ambiente gradevole e buona cucina.i piatti troppo piccanti sono ben distinti e ci sono pietanze per vegetariani indicate nel menu.tavoli con candele e luci soffuse in tutto il locale.unica pecca:il bagno,piccolo ma comunque pulito.ci ritornerei e lo consiglio.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Posada Mexicana hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci La Posada Mexicana? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Posada Mexicana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.