“Un cino-giapponese saporito e conveniente.” 4 su 5 stelle

Cucina: giapponese
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Torino, Italia
“Un cino-giapponese saporito e conveniente.”
4 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

A pranzo il menù all you can eat è letale se tornate in ufficio al pomeriggio, mangerete sicuramente troppo! I cibi sono molto saporiti e il sushi, generoso in riso più che di pesce, è comunque fresco e buono. I ravioli, la carne grigliata, la zuppa di miso, le verdure, tutto all you can eat. Non badate alla dieta e provatelo. Se invece cercate un sushi sopraffino e non la quantità di cibo, cercate altri lidi. Consigliato!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Ventimiglia, Italia
“Abbastanza buono”
3 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Lo scelgo per mangiare sushi a buffet perchè,qualitativamente parlando,è superiore a molti altri buffet sushi.
Quantitativamente parlando,invece,non si può dir lo stesso...ma se si mangia meglio..!
Se lo si sceglie la sera (il buffet è solo a pranzo) o per comprare sushi da asporto,la qualità è ancora migliore.
L'atmosfera è piacevole,abbastanza tipica ed elegante.
Il prezzo è 10 euro per il buffet e nella media dalla carta.
Ci sono anche menù fissi con un po' di tutto. Personale cordiale.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Fascino orientale”
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Appena entrati ci si sente subito in un' altra atmosfera, musiche giapponesi e arredamento orientale la fanno da padrona.
Per una serata romantica vi consigliamo di prenotare un tavolo nella sala Tatami, vera particolarità del locale. Appena seduti ci serviranno dei fagiolini al vapore, ottimi con la salsa di soia.
La cucina è di ottimo livello, in particolare il sushi, i Temaki e il maialino giapponese in salsa yakiniku, e la nutella fritta!
Una nota stonata è il personale, non è all' altezza del locale, inoltre servono talmente veloce che non riuscirete a finire la portata precedente.

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Sushi a volontà”
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

Ormai va abbastanza di moda il sushi in questo periodo e devo dire che mi sono lasciato coinvolgere anch'io. E' molto difficile trovare un ristornate all'altezza e devo dire che il Sen Mi Ya lo è! Offre a pranzo sushi a volontà al prezzo di 10 euro escluse le bevande e ci si può riempire fino a scoppiare; la varietà è moltissima: sushi, sashimi, riso, spaghetti di soia, ravioli al vapore, ecc... Se invece non si vuole scegliere il menù a buffet si può ordinare alla carta o scegliere dei menù già pronti al prezzo di 20 o 25 euro a seconda di quello che si sceglie. Consigliatissimo.

• Visitato a Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Sen Mi Ya hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Sen Mi Ya? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Sen Mi Ya, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.