“Barche a volontà a 19.50 euro, sushi fresco, migliore all you can eat di Torino” 4 su 5 stelle
Recensione di Ikebana

Ikebana
Via XX Settembre 49, 10121 Torino, Italia (Nome precedente: Miyako)
+39 011542966
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.1.779 in classifica su 2.527 Ristoranti a Torino
Cucina: Sushi
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Davvero una bella sorpresa, scoperta grazie al blog di una ragazza giapponese che vive a Torino.
In assoluto il miglior sushi all you can eat della città sabauda, barche a volontà a 19.50 euro, prezzo più alto degli altri all you can eat (tipo Gynza e Sakura), ma qualità NETTAMENTE superiore.
Lo consiglio vivamente a chi, come me, ama il sushi ma non ha tanti soldi per poter andare all'Arcadia o al Wasabi. Non importa se i proprietari sono cinesi, come dice la blogger giapponese il sushi è buono lo stesso!
Il proprietario è carinissimo e se andate avanti abbastanza con le barche vi chiederà di dirgli voi quale tipo di sushi preferite.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Torino, Italia
“ristorante cinese-giapponese in centro”
3 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Tutto il pesce direi e' molto fresco e gustoso.
Buona la qualita' del wasabi e dello zenzero, anche se preferirei la salsa di soia più adatta e meno salata.
Uno dei menu' di piu' ampia scelta che ho avuto modo di esplorare a Torino.
Lo annovero' tra i giapponesi degni di nota del centro di Torino anche se altri a mio modesto avviso possono essere superiori (Wasabi)
A pranzo si spende veramente poco, il prezzo non è salato, ma a mio modesto avviso i piatti spesso si.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Sushi a volontà”
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

Sushi bar situato nel centro di Torino, nel quale è possibile gustare cucina giapponese oppure cinese. Con 19-20 euro a testa è possibile ordinare sushi a volontà, con la formula "finchè non si dice basta". Ci sono stata solo una volta ma ho mangiato davvero bene, mi sono tolta la voglia di sushi ad un buon prezzo. Locale carino, anche se non molto grande, per cui la prenotazione è consigliata.

• Visitato a Gennaio 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ikebana hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Ikebana? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ikebana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.