“Ottimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Casa Filiberto

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Torino
Casa Filiberto
Hai aggiunto Casa Filiberto ai Preferiti
Piazza Emanuele Filiberto, 2, 10100 Torino, Italia   |
Classificato al n.1 di 160 B&B / Pensioni in Torino
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2011

Bb in una zona centrale, nel cuore della night life e accanto a porta palazzo (mercato famosissimo). Comodo da raggiungere con bus da porta susa e porta nuova. Mole e Palazzo reale raggiungibili a piedi in pochi minuti!
Appartamentino con matrimoniale e divano letto 1 piazza e mezza, veramente bello e pulito!
Consigliatissimo!
Proprietari gentili e disponibili!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

Este, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2011

Abbiamo soggiornato in questo B&B, che in realtà é un appartamento adiacente a quello dei proprietari, per le vacanze di Pasqua.
Abbiamo trovato persone meravigliose che ci hanno aiutati prima e durante il soggiorno, ci hanno accolti come se facessimo parte della famiglia e ci hanno ospitati in un appartamento nuovissimo, ben arredato e molto pulito.
Il tutto in centro a Torino.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Casa Filiberto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Filiberto

Indirizzo: Piazza Emanuele Filiberto, 2, 10100 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta
Classificato al n.1 di 160 B&B / Pensioni in Torino
Accogliente appartamento nel cuore della Torino storica, nel quartiere Quadrilatero Romano; si trova in una delle piazze più conosciute e ricche di locali tipici di Torino. La struttura ha un ingresso indipendente e comprende un'ampia camera matrimoniale, bagno e cucina abitabile. Arredata con gusto e appena ristrutturata con finestre a doppi vetri e porta blindata. La camera è composta da: letto matrimoniale, divano letto, scrivania, TV, cassaforte. La cucina è accogliente ed attrezzata e troverete a disposizione tutto per la colazione WiFi, aria condizionata, asciugacapelli, kit di cortesia Si accettano animali e si offre un servizio di dog-sitter e baby-sitter Sono a disposizione biciclette Verrete accolti con ospitalità e suggerimenti, per vivere nel miglior modo possibile la cultura, la buona cucina dei molti ristoranti tipici, degli aperitivi e "del tirar tardi", che questo particolare quartiere vi offre. ... Altro   meno
Casa Filiberto Torino, Piemonte

Se siete i proprietari o gestori di Casa Filiberto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.