“Tutto davvero buono. Gestione impeccabile” 5 su 5 stelle

Per: Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Wellesbourne Hastings, Regno Unito
common_n_restaurant_reviews_1bd8 67 voti utili
“Tutto davvero buono. Gestione impeccabile”
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2012

Non conoscevo questo posto in Corso Moncalieri. Sono andato con amici, che sono assidui frequentatori. Ne sono uscito proprio soddisfattissimo!
Accoglienza: gentile e cordiale, mi sono sentito benvenuto
Il tavolo: carino in una saletta affollata il giusto (era comunque venerdì sera, ma lo spazio era accettabile)
Il trattamento dei commensali: ci siamo sentiti coccolati dalle attenzioni e dalle variazioni di menù degustazione che ci hanno proposto (io ho seguito la proposta di menù sardo, ma gli amici si sono fatti tentare dal menù di carne mentre le donne sono andate di menù alla carta).
Il cibo: gustoso, equilibrato, originale ed abbinato in modo attento e preciso. Carpaccio di spada con pecorino davvero azzeccato, orata sfilettata con acciughe e capperi un mix dei miei gusti preferiti. I dolci non deludono l'attesa di originalità nel solco della tradizione.
Insomma, ci siamo trovati davvero bene e sicuramente, almeno per me, questa sarà una nuova meta mangereccia in città!

• Visitato a Agosto 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Niente di Che......”
3 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2012

Siamo stati in questa trattoria nei primi gioni di Luglio seguendo le indicazioni di TripAdvisor ma siamo rimasti abbastanza delusi.
La location, innanzitutto la trovo abbastanza standard, il locale cerca di scimmiottare l'atmosfera di una vecchia trattoria piemontese ma senza successo. Il dehor, poi, direttamente su Corso Moncalieri, è preda delle zanzare locali e dei gas di scarico delle autovetture...da abolire.
I tavoli sono molto ravvicinati e oltratutto abbastanza scomodi.
Piatti, bicchieri e posate nella media del locale, senza infamia e senza lode.
L'ambiente è arredato senza un particolare stile pur cercando di riprodurre l'ambiente di una vecchia trattoria.
La carta dei vini è banale, molti i vini descritti ma non presenti in cantina,
Menu' alla carta ben composto e menu degustazione abbastanza limitato.
Personalmente ho optato per il menu' alla carta, ma i piatti erano senza personalità: materie prime ottime cucinate bene, ma senza quel tocco che ci si aspetta da un locale del genere.
Prezzo un po' rispetto al servizio offerto, il ristorante cerca di darsi un tono tenendo alti i prezzi, ma a parer mio non ci riesce!

• Visitato a Luglio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
TORINO
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Non male ma sopravvalutato”
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2012

Come da titolo abbiamo cenato benino ma niente di eccezionale, sicuramente andrebbero migliorate alcune lacune a livello gastronomico come alcune pietanze insipide o alcune troppo salate, ottime le cozze invece. Un ristorante a par mio che bada più all'apparenza e alla sofisticatezza dei piatti con uno scarso rapporto qualità prezzo, insomma senza infamia e senza lode.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Ci è piaciuto”
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Ci siamo andati la prima volta x caso con amici e ci è subito piaciuto!!ottima la qualità dei piatti e la carta dei vini

• 4 su 5 stelle Cibo
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“mediocre”
3 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2012

Piatti buoni e ben preparati in accordo con la tradizione da trattoria di medio-alto livello. Sottolineo gli ingredienti buoni (filetto di fassona fantastico). Servizio attento e cortese con un giovane spirito di accoglienza. Nota molto dolente: carta dei vini apparentemente ottima seppure mi hanno servito un pessimo traminer aromatico tedesco (neanchè l'ombra nel locale di citati traminer aromatici dell'alto adige di prestigio...), e poi alla richiesta di un moscato mi viene portato uno spumante-moscato del cuneese. Pasi per lo svarione del traminer, ma mi domando come a Torino si possa servire un moscato molto lontano dalla culla astigiana di questo splendido vino da desert. Considero tutto questo un grossolano svarione: quindi, giudizio nel complesso modesto rispetto alle pretese del locale ed alle altre recensioni.

• Visitato a Agosto 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Trattoria F.lli Bravo hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino
Torino, Provincia di Torino

Conosci Trattoria F.lli Bravo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria F.lli Bravo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.