“Eccellente!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.34 di 127 hotel a Torino
Rome, Lazio, Italy
“Eccellente!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Sono un lavoratore e mi è capitato di soggiornare per ben più di due mesi a intervalli settimanali in questo stupendo Hotel. Dico questo perchè mi sono trovato davvero bene: a cominciare dalla hall dove le ragazze Stefania e Nicole ti accolgono sempre con un sorriso smagliante, sino ad arrivare al momento della colazione dove il calore di Carmela Teresa e Monica viene trasmesso in qualsiasi pietanza o bevanda servita.
Lo consiglio a tutti in vista magari una visita torinese o in occasione dei molteplici concerti che propone questa città! :)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
hotel P, Direttore alle Hotel President, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Grazie Sig. I.

Gia' ci manca...!!! Per noi e' stato un vero piacere averla come ospite.

Un cordiale e affettuoso saluto da tutti noi , in particolare Nicole, Carmela e Teresa

Auguri per tutto!!! e speriamo possa tornare a trovarci

prov Bari
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

ho soggiornato presso l'hotel President, segnalato da miei amici, in occasione dell'ultima partita di campionato Juve-Atalanta e della festa scudetto, nonchè dell'addio di Alessandro Del Piero.
sarà stata la magia dell'evento e dell'euforia trasmessa... ma io non ho badato e non ricordo nulla di negativo del mio soggiorno in hotel. camere pulite, ottima e abbondante colazione, fermate di autobus per il centro e per lo stadio a pochissimi metri... e naturalmente personale disponibilissimo! un doveroso grazie a Nicole e Debora per tutte le dettagliate informazioni alle mie numerose richieste, e per la pazienza e la dedizione che mettono nel loro lavoro! a presto... nella speranza che porti sempre bene! alle prossime partite!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
FREBO, Direttore generale alle Hotel President, ha risposto a questa recensione., 20 maggio 2012
Buongiorno,

Grazie per questa sua bella recensione.

Anche tutti noi , in quei giorni, abbiamo respirato una certa particolare e bella atmosfera, sia per l'evento sportivo che quello culturale.
Apprezziamo molto le persone che come voi, capiscono quanto impegno e passione mettiamo ogni giorno, per rendere il soggiorno di tutti i nostri ospiti il più piacevole possibile

Un grazie particolare da Nicole e Debora.

Speriamo di rivedervi presto.... magari a settembre!!!

Con i piu' sinceri e cordiali saluti
La direzione e tutto lo staff
Bologna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

ciao a tutti, ho soggiornato al president un paio di giorni fa in occasione del salone del libro, non voglio descrivere i dettagli di questo hotel (naturalmente negativi), perchè non basterebbe una pagina intera, dico soltanto che è un Hotel KO, sotto tutti i punti di vista ad eccezione della pulizia, poichè le camere sono pulitissime. Per il resto ci sarebbe "qualcosina" da cambiare, dalla colazione all'arredamento, al personale dell'accoglienza che non ha ancora capito che senza la presenza di noi clienti l'Hotel non potrebbe andare avanti. Non consiglio a nessuno questo Hotel, per me è cancellato dalla lista delle possibili accomodations a Torino.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
FREBO, Direttore alle Hotel President, ha risposto a questa recensione., 16 maggio 2012
Gentile Signora,

La ringraziamo per aver sottolineato l’attenzione per la pulizia che costantemente dedichiamo alla nostra struttura.
Purtroppo siamo veramente dispiaciuti nel leggere gli altri dettagli della sua recensione.
Sinceramente apprezziamo sempre con piacere le critiche dei nostri clienti, ma nella sua recensione non sono purtroppo specificati gli aspetti negativi come nel caso del nostro buffet breakfast (solitamente segnalato come punto di forza della struttura dai clienti TripAdvisor, data la varietà e freschezza dei prodotti) o del servizio del nostro personale al ricevimento (anche in questo caso segnalate spesso nelle recensioni come ragazze disponibili e professionali).
I clienti sono la nostra risorsa più importante e costantemente tutto il personale effettua corsi di formazione per perseguire l’obiettivo del miglioramento continuo.
Sia nel 2010 che nel 2011, abbiamo ricevuto il riconoscimento dalla camera di commercio di Torino con l’assegnazione del Marchio Yes! per la qualità del servizio
Nel caso del marchio, i Mystery Client che visitano la struttura sono professionisti indipendenti che valutano standard ben precisi e non si limitano a dire “OK” oppure “KO”
Non possiamo non notare che Lei ha effettuato unicamente questa recensione su TripAdvisor e che quindi probabilmente le sue aspettative di hotel 3 stelle sono poco chiare rispetto a chi effettua maggiori soggiorni.
In un suo prossimo soggiorno a Torino speriamo possa scegliere nuovamente il nostro Hotel al fine di potere avere una seconda opportunità per mostrarle la Passione per l’Ospitalità che quotidianamente tutto il personale cerca di mettere in pratica per soddisfare i bisogni del cliente e rendere il loro soggiorno il più soddisfacente possibile.

Cordiali saluti
Francesca Bogliaccino
Palermo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Ho soggiornato in questo Hotel per la Fiera del libro; l'avevo scelto per praticità (il mio volo arrivava di sera e l'albergo era vicino al capolinea del treno che va dall'aeroporto di Caselle a Torino). Ho avuto un attimo di titubanza all'inizio, perché la zona è multietnica con prevalenza di extracomunitari, ma alla fine si è rivelata una zona tranquilla. L'albergo è buono, pulito, con un comodo collegamento al centro (l'autobus 11 ferma davanti all'hotel), Internet è gratis (sebbene la connessione sia lentissima). La colazione è ottima, varia ed abbondante, ti servono tranquillamente il caffè espresso la mattina. Il personale alla reception è molto cordiale e disponibile (segnalo Deborah e Nicole in particolare...)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Lanuvio, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Ho soggiornato in questo albergo un po di tempo fa perchè dovevo andare a trovare mia cugina che non poteva ospitarmi a casa sua. L'ho scelto perchè rapporto qualità/prezzo era conveniente.
L'albergo non è in zona centrale ed si trova in una posizione dove non ci sono molti negozi ma il parcheggio c'era e noi avendo la macchina ci siamo spostati agevolmente. Albergo pulito, stanza silenziosa ed ottima colazione a buffet. Forse un pò serioso cioè penso molto adatto a chi viaggia per lavoro e comunque proprio di fronte all'albergo passano i mezzi di trasporto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
from Italy
3 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Ho letto le varie recensioni su questo hotel e devo dire che più o meno ci siamo.
La posizione non é delle migliori (area trafficata), ma in compenso in venti minuti a piedi si raggiunge il centro di Torino. In ogni caso proprio davanti all'hotel c'é la fermata dell'autobus. Molti sottolineano che si trova in un quartiere popolato per lo più da immigrati: questi commentatori farebbero bene a viaggiare di più, soprattutto all'estero. Quello dell'immigrazione é un problema che ci siamo creati noi italiani ed i rompiscatole sono di tutte le nazionalità. Premesso questo, con ordinarie precauzioni (da adottare ovunque!) non ci sono problemi.
Problema vero dell'hotel é il parcheggio. Solo sei posti liberi ed anche il garage coperto ed a pagamento (€ 8,00 al dì) ha pochi posti, essendo aperto anche alla gente del quartiere oltre che ai clienti dell'hotel.
Il personale è molto gentile e disponibile, sia alla reception che nel servizio in sala.
L'hotel é arredato sobriamente e tutto appare in ordine. Durante il nostro soggiorno uno dei due ascensori era fuori servizio e questo ha creato non pochi problemi perché eravamo al quarto piano e c'erano diversi ospiti.
Le camere sono ampie, così come i letti. Gli arredi erano in ordine e le camere sono dotate di cassaforte, TV, aria condizionata/riscaldamento, frigobar e wifi. Quest'ultima era però un po' saltellante.
Bagno ampio e pulito con asciugacapelli e asciugamani degni di questo nome (ogni tanto capita di trovare degli asciugamanini anche in hotel titolati).
La colazione é a buffett. Non ampissima la scelta, ma abbondante.
Le camere son ben insonorizzate, ma se potete prenotate quelle che danno sul retro dell'hotel, in modo da non aver alcun tipo di problema con il traffico davanti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
FREBO, Responsabile reception alle Hotel President, ha risposto a questa recensione., 10 maggio 2012
Buongiorno

Vi ringraziamo per la vostra recensione.
Apprezziamo chi capisce con quanto impegno e dedizione ogni giorno ci dedichiamo al lavoro.

Per quanto riguarda il parcheggio vi confermiamo che e' un aspetto sui cui stiamo lavorando per migliorne la gestione, anche se esterna all'Hotel..

Nella speranza di rivedervi presto vi salutiamo cordialmente

Tutto lo staff dell'Hotel President
verona
3 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Punti di forza
- ottimo rapporto qualità prezzo
- personale molto disponibile e garbato: siamo arrivati ed era appena entrato un pullman pieno zeppo di persone, ma in 5 minuti sono riusciti a districarsi
- colazione abbondante
- stanze silenziose
- wi-fi gratis
Punti di debolezza:
- atmosfera dell'hotel, sembra un po' decadente
- posizione, non felicissima

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel President? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel President

Indirizzo: Via Antonio Cecchi 67, 10152 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 10 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Torino
N. 17 hotel romantici a Torino
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel President 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo, EasyToBook, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel President. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel President Turin
Hotel Presidente Torino
President Turin Albergo
Torino Hotel President Turin
Hotel President Torino, Piemonte

Se siete i proprietari o gestori di Hotel President, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.