“buon albergo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.28 di 128 hotel a Torino
Alessandria, Italia
“buon albergo”
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Ho passato una notte in questo hotel con mio marito e ci siamo trovati molto bene. stanza abbastanza grande e pulita; colazione ricca e ottima.
abbiamo usufruito del garage a pagamento (8 euro) dell'hotel in quanto non abbiamo trovato posto nel parcheggio esterno.
L'unica nota negativa è la zona... diciamo non proprio consigliabile alla sera.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

233 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

ottima pulizia e ordine staff molto cordiale e disponibile, hotel comodo per gli spostamenti coi mezzi pubblici o con mezzo privato, valore aggiunto dal parcheggio scoperto gratis, colazione a buffet ottima( non sarebbe male poter scaldare le brioches in un fornetto)comunque si può mangiare di tutto e abbondantemente.
La zona è un pò decaduta ma parlando da donna sola che camminava per le strade fino a ore tardi, non ho incontrato nessun problema.
Lo consiglio a tutti, ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
Sestri Levante, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Ho alloggiato al President 5 giorni con la mia famiglia, ( io, mio marito e i nostri tre ragazzi ). Abbiamo trovato tutto perfetto dalle camere comunicanti ( comodissime, pulitissime e ben riscaldate ) alla colazione ( abbondante, buona ,varia e a disposizione prodotti senza glutine ) il personale cordiale, efficiente, simpatico, disponibile ed informato; la posizione comodissima con la fermata dei bus proprio davanti all'hotel che permette di raggiungere velocemente qualsiasi direzione ( centro, Venaria, Juventus Stadium...) Ho alloggiato in vari hotel di Torino ma questo è stato il più accogliente e vantaggioso anche dal punto di vista economico! TORNEREMO!!! ( un bacio alla splendida Carmela!!!)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Santena
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Abito fuori Torino e dal momento che ho programmato di trascorrere il Capodanno in Piazza con la mia fidanzata cercavo un Hotel comodo al centro. Le signorine del ricevimento hanno saputo consigliarci le soluzioni migliori per muoverci in città durante la sera. Comodissimo l'autobus 11 di fronte all'Hotel, in pochi minuti si arriva in piazza Castello. A proposito, molto apprezzato il garage all'abbordabile cifra di 8 €.
Ottimo il rapporto qualità/prezzo, anzi la colazione decisamente da 4 stelle (moltissima scelta di prodotti freschi e appena sfornati). Inoltre per la mattina del 1 gennaio hanno prolungato l'orario delle colazioni fino a mezzogiorno, cosa molto apprezzata visto che, come molti, siamo rientrati molto tardi dalla nottata di festeggiamenti. Camere confortevoli e pulite. In conclusione una bella esperienza quindi lo consiglio !!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Ferrara
4 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011

Da fuori il President non lascia una grande impressione, ma il servizio è vantaggioso se si considerano i prezzi a cui è offerto: ho soggiornato due notti in una quadrupla spaziosa e mediamente pulita. Buono il buffet colazione, ottima disponibilità dello staff. L'hotel si trova in un quartiere non proprio esaltante, ma di fronte all'ingresso si trova la linea del tram che nel giro di cinque minuti porta al centro storico della città.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Soggiornato 2 notti per lavoro. Buon servizio e ottima cortesia. Ubicato in zona non eccellente della città ma comunque vicino al centro. Nei dintorni c'e tutto quello che serve compresi qualche ristorante economico e di buona qualita'. Le camere fronte strada risentono un po' del rumore del traffico. Vale sicuramente il prezzo richiesto.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Cattolica, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel colazione super abbondante a buffet.
Camere sempre in ordine e pulite.
L'hotel è fornito di wifi.
Situato quasi in centro, ci sono i mezzi pubblici vicini, che riescono a portarti per tutta la città.
La receptionist gentile e servizievole, ci hanno aiutati per muoverci qui in città.
Consigliato

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

Conosci Hotel President? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel President

Indirizzo: Via Antonio Cecchi 67, 10152 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 9 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Torino
N. 14 hotel romantici a Torino
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel President 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, EasyToBook, Travel Republic (UK), BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel President. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Torino Hotel President Turin
President Turin Albergo
Hotel President Turin
Hotel Presidente Torino
Hotel President Torino, Piemonte

Se siete i proprietari o gestori di Hotel President, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.