“un soggiorno piacevole” 4 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 127 hotel a Torino
Monfalcone, Italia
“un soggiorno piacevole”
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

L'elemento principale di questa struttura è sicuramente la posizione strategica. Si trova a davvero pochi passi dal centro ma al di fuori dal caos cittadino. Inoltre si trova a circa 15 minuti a piedi dalla stazione di Porta Nuova.
La stanza è molto accogliente, non manca nulla, molto gradite anche le ciabatte fornite.
La colazione è davvero incantevole per la location con un meraviglioso giardino interno e un arredamento molto molto accogliente.
Il personale molto gentile e professionale.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Il Victoria è un bellissimo Hotel in pieno centro a torino, quindi comodissimo per tutti gli spostamenti.
Le stanze sono deliziose e la colazione è fantastica!!!!!
Se avete un paio d'ore libere non vi perdete la spa e coccolatevi un pò!!!

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Messina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

L'Hotel si trova in pieno centro e a piedi si raggiunge facilmente via Roma e piazza San Carlo.
Lo stile vittoriano dell'Hotel e il colore dominante verde lo rendono elegante e allo stesso tempo accattivante. A differenza di molti hotel che si trovano in palazzi antichi, è tenuto molto bene, non è rumoroso ed è pulito. Le stanze non sono molto grandi, ma elegantemente arredate e dotate di tutti i comfort.
La colazione è sicuramente un punto forte, visto che si svolge tra un salone sontuoso (ma non eccessivamente) e un giardino molto carino. I cibi sono sia dolci che salati. Consiglio le marmellate. I servizi per la colazione sono molto raffinati e le alzate sono anch'esse in stile. Purtroppo non abbiamo il tempo di usufruire del centro benessere.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Sicilia
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel alcune notti e devo dire che è uno dei migliori hotel (considerando diversi aspetti) in cui sia mai stata. E' in pieno centro a Torino, vicinissimo alle vie e Piazze principali, essendo però allo stesso tempo in una traversa molto silenziosa e tranquilla..L'albergo è cmq in posizione strategica perchè per chi volesse "allontanarsi" dal centro, è vicinissimo (5 minuti a piedi) dalla fermata della metro (P. Nuova)
L'hotel è molto elegante, stile vittoriano...la colazione è ottima, servizi molto raffinati, può essere anche servita in una terrazza intima e accogliente..Le camere sono belle, ben arredate, molto pulite, silenziose..Aspetto molto gradevole sono le bevande offerte del frigobar...
L'unico consiglio che propongo è quello di intensificare le luci del bagno (soprattutto dello specchio)
Mi dispiace non potere avere usufruito del centro benessere (incluso nei servizi dell'hotel) per mancanza di tempo.
In conclusione, il prezzo delle camere è ben giustificato dai servizi e dalla posizione dell'hotel....

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Sono capitata al Victoria durante il salone del libro e,nonostante il momento di grande affluenza,ne ho riportato una buona impressione:
-spazi comuni molto gradevoli,caldi,accoglienti,da hotel di charme più che da banale albergo,pur bello
-servizio piuttosto attento,sia in reception che al piano
-camera ampia e ben arredata,molto curata nei dettagli
-giardino interno piacevole dove fare una colazione soddisfacente(salvo i muffin)
Se posso permettermi alcune obiezioni,queste riguardano:
-la collocazione di camere deluxe(come la nostra) in posizione inidonea , a livello dell'insegna luminosa con la sua fastidiosa luce che filtra all'interno nonostante le tende oscuranti
-la mancanza in una camera di questo tipo di vasca o doccia idro
-la carenza di attenzione nel verificare che il cliente preferisca una soluzione fumatori o non fumatori

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

a me spesso capita di pensare "ah se qualcuno mi segnalasse un hotel piccolo, accogliente, in posizione centrale, ad un prezzo giusto..." per ogni città che vado a visitare, sarei una persona felice! Questo hotel è proprio uno di quelli...
molto curato e accogliente, gentilissimi tutti, con anche una piccola spa dove farsi coccolare un po' dopo le lunghe camminate in visita per la città!
Siamo stati mio marito ed io, con nostra figlia undicenne. Ci siamo trovati bene, una camera spaziosa e colorata. Pulitissimo. Ottimo il servizio. Per non parlare della colazione... una vera chicca di prima mattina! Da non perdere la crema di pistacchi, da sballo!
Really recommended!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Un ottimo albergo a due passi dal centro di torino, un centro benessere da sogno. Siamo stati al victoria tre giorni a febbraio 2012 e ci ritorneremo alla prima occasione. Parcheggio per auto in garage custodito. Una piscina molto bella e moltoooooo pulita. Le camere non sono nuovissime ma veramente un 4 stelle come da tempo non mi capitava di visitare. Grazie a tutto lo staff delle attenzioni ricevute.

Ha soggiornato in Febbraio 2012

Conosci Hotel Victoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Victoria

Indirizzo: Via Nino Costa 4, 10123 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel romantici a Torino
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Torino
N. 7 hotel per famiglie a Torino
Buongiorno,desideriamo aggiungere nelle carattestiche il servizio di minibar offertoGrazie e cordiali salutiChiarle Bruna ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Victoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vittoria Torino
Booking Hotel Victoria Torino
Hotel Victoria Turin
Hotel Victoria Torino, Piemonte
Victoria Hotel Turin

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Victoria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.