“Speravo di meglio data la categoria” 4 su 5 stelle

Hotel Victoria
Via Nino Costa 4, 10123 Torino, Italia   |
Classificato al n.4 di 127 hotel a Torino
Sestri Levante, Italia
“Speravo di meglio data la categoria”
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Ho soggiornato nel mese di Marzo 2012 in questo albergo al centro di Torino assieme al mio compagno. Di primo acchito, arrivati in auto, abbiamo dovuto constatare con amarezza che l'albergo non ha un'area di parcheggio (o un vero e proprio parcheggio) proprio. E' sì convenzionato con un parcheggio sotterraneo, ma questo dista circa cento metri e doverseli fare con valigie e portabiti da viaggio per noi signore non è certo sempre semplice. Comunque si fanno e motivo non ci sarebbe di lamentarsi oltre, superato l'imbarazzo iniziale di camminare in strada carichi di roba!!!
In albergo alla reception sembrano essere tutti molto cortesi, anche se non so quanto io abbia confuso la freddezza con l'educazione! Un sorriso in più non avrebbe di certo guastato!
Da casa scegliendo tra le camere quella a noi più congeniale abbiamo optato per la Deluxe, sperando all'arrivo, naturalmente, di vivere un ambiente sobrio e quantomai elegante, come sul sito era ben specificato da bellissime fotografie.
All'arrivo ci è stata data sì una Deluxe, ma con un arredamento molto pesante. Scompaso il parquet per una scurissima moquette, i colori pastello della camera son stati sostituiti da parati a fiori coordinati da pesantissimi arazzi sopratenda a fiori anche questi. Immaginavamo che sarebbe stata una camera di uno stile comunque molto "elegante", è andata bene così, il solo gusto personale cozzava con questo tipo di arredamento.
Molto bello il bagno in marmo verde, nulla da dire sulla pulizia, impeccabile. Gradita la connessione wireless. Avremmo però preferito un cambio d'asciugamani in più, piuttosto che in meno.
La colazione è abbondante e in una camera molto accogliente al piano terra. Ne siamo rimasti molto soddisfatti. Idem per il centro benessere, all'altezza delle recensioni lette e delle aspettative fatteci!
Particolarmente apprezzata la collocazione di centro città!
Complessivamente buono, anche se posso immaginare che una futura prossima visita a Torino per noi potrebbe essere foriera di nuove esperienza anche altrove!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

hotel victoria è semplicemente favoloso. spazi e ambiente sono molto curati. ottimo per qualsiasi esperienza a torino. comodo al centro in pochi minuti a piedi è possibile raggiungere le meraviglie di una città magica. le stanze sono curate belle e spaziose, con tutte le comodità che ti aspetteresti da un hotel 5 stelle. il personale è attento ad ogni esigenza del cliente, la colazione è ricca ed abbondante servita in un ambiente delizioso. il centro benessere è curato.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Ravenna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Che dire di questo bell'albergo nel pieno centro di Torino? Tutto il bene possibile...
Da fuori non è un granchè, posizionato in un vicolo poco illuminato in un palazzo non proprio aulico, non dà l'idea delle sue potenzialità, ma appena si passa la soglia, tutto diventa perfetto: ambiente soft e rilassante, giardino interno, camere ben arredate dotate di ogni confort. Ottima la colazione a buffet abbondante e ben presentata. Vi è anche un centro benessere (che non ho provato), ma mi riprometto di farlo. Un bel posticino per rilassarsi dopo una giornata di impegni di lavoro o di lunghe camminate per questa bellissima città.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
Ginevra, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

È ormai da parecchio tempo che alloggiamo in questo splendido alberfo: una vera chicca. Nulla da ridire: personale cortese ed efficiente, ubicazione strategicamente ineccepibile, camere curate ed arredate con gusto. Forse si potrebbe migliorare l'insonorizzazione di alcune camere, altrimenti tutto il resto è inappuntabile. Non riposatevi però sugli allori, sarebbe un vero peccato!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Ho soggiornato all'Hotel Victoria a Gennaio 2012. Dopo aver provato vari hotel, tra cui il Principe di Piemonte, posso affermare di aver trovato il migliore hotel di Torino. Mentre fuori nevica si può stare nella splendida hall col caminetto acceso ed una vasta gamma di riviste e libri a disposizione, oppure rilassarsi nel centro benessere ISIDE che regala grande relax e tranquillità grazie a sauna, bagno turco, docce emozionali cromoterapiche, bagno romano ed una grande piscina, oltre alla zona frutta e tisane. Le camere (la 206 offre anche una terrazza con chaise long) sono spaziose, dotate di tutti i confort e finemente arredate. Non potete scegliere di meglio...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Appiano sulla Strada del Vino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

siamo stati presso l'hotel Victoria in occasione del ponte dell'Immacolata: quattro giorni a Torino per incontrare gli amici e visitare per la prima volta la città. L'hotel Victoria ha piacevolmente mantenuto tutte le promesse in fatto di posizione (strategica), ospitalità, cortesia del personale, prima colazione (a cui non manca proprio nulla). Viaggiavamo in quattro, compreso un ragazzino di 12 anni e Milly, la nostra cagnetta; anche loro hanno apprezzato la sistemazione non incontrando alcun problema di natura logistica. L'unico vincolo (comprensibile, vista la destinazione della struttura e la maleducazione che spesso si deve registrare in questo senso) è dato dalle limitazioni d'orario d'accesso alla zona piscina/wellness per i bambini; ostacolo in parte superato, però, grazie alla benevolenza della persona in servizio ed alla nostra formale promessa di "comportarci bene".
Torneremo senz'altro alla prima occasione per ripetere questa piacevole esperienza

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
caserta
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Appena tornata dall'hotel Victoria, dove risiedevo per un convegno! Ottima posizione, a breve distanza a piedi c'erano le più belle piazze della città! Molto buona la colazione, con il giusto equilibrio tra dolce e salato! ma la cosa che mi ha davvero colpita è stata la sensazione di entrare in un ambiente caldo, accogliente, in cui nulla è lasciato al caso!Bellissimi gli arredi, soprattutto i caminetti sempre accesi sia a sera che per la prima colazione! Insomma un'atmosfera d'altri tempi in una città che sa regalare ogni volta nuove emozioni!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

Conosci Hotel Victoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Victoria

Indirizzo: Via Nino Costa 4, 10123 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel romantici a Torino
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Torino
N. 7 hotel per famiglie a Torino
Buongiorno,desideriamo aggiungere nelle carattestiche il servizio di minibar offertoGrazie e cordiali salutiChiarle Bruna ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Victoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vittoria Torino
Booking Hotel Victoria Torino
Hotel Victoria Turin
Hotel Victoria Torino, Piemonte
Victoria Hotel Turin

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Victoria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.