“gran lusso ma bagni antiquati” 4 su 5 stelle

Offerte e Annunci
25% DI SCONTO!
Classificato al n.1 di 128 hotel a Torino
roma
“gran lusso ma bagni antiquati”
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

arrivando in questo hotel si respira l'aria di una sobria e raffinata epoca e del gusto torinese.
Gli spazi comuni e le sale sono tutte molto curate e di gra effetto.
La camera era pure molto bella e spaziosa, con ampi guardaroba.
L'unico neo è stato il bagno: con alcune mattonelle sbeccate e una vecchia vasca con tenda, stile anni 50...
Non mi spiego come un albergo di questo livello possa avere cadute del genere...
La colazione, scegliendo un tavolino che si affaccia sul piccolo e delizioso girdinetto interno, vi da l'impressione di essere in un'oasi di pace, con l'abbondanza delle squisitezze dolciarie torinesi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
direttoresitea, Direttore alle Grand Hotel Sitea, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
La ringrazio per l'interessante recensione che mi permette di precisare che nelle nostre Camere Doppie Standard si trovano ancora delle sale da bagno non moderne, ma che, personalmente, non credo stonino nel contesto di un albergo storico che accoglie Ospiti dal 1925.
Per chi volesse la sicurezza di pernottare nelle migliori camere dell'albergo, suggerisco di garantirsi, in fase di prenotazione, le nostre Camere Doppie de Luxe o le Junior Suite che rappresentano quanto di meglio possa offrire il Grand Hotel Sitea e che ci permettono, insieme alla qualità del servizio, di essere il primo albergo classificato a Torino in base alle Vostre cortesi recensioni.

Cordialità

Fabrizio Musso
General Manager
Grand Hotel Sitea

790 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Formia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Hotel molto gradevole,molto curato. Ho soggiornato in una camera matrimoniale, davvero bellissima, romantica, tendaggi e copriletto coordinati e elegantissimi, bagno nuovissimo e doccia modernissima. La colazione è servita in una sala molto elegante. Il prezzo che ho avuto molto basso per la qualità complessiva.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Sono ormai anni che per lavoro, un paio di volte all'anno mi fermo a dormire in questo bell'albergo. E' sicuramente uno dei miei preferiti, per l'eleganza degli arredi, il giardino con le tartarughe, la posizione, le camere.
L'ultima volta purtroppo l'albergo probabilmente sovraffollato mi ha dato una delle ultime singole rimaste, probabilmente una di quelle che ancora non sono state ristrutturate. Peccato perchè il bagno non mi ha fatto impazzire, per le piastrelline ormai vecchiotte e per la doccia con la tendina di plastica che non fa onore a quest'albergo. Normalmente le camere sono migliori, peccato, sarò più fortunato la prossima volta. Magari prenotando gli chiederò di evitare una delle camere vecchie...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Vasto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

L'hotel nel suo complesso merita la mia approvazione ma per la camera che mi è stata assegnata il bagno lasciava molto a desiderare. Non ci sono i fazzoletti per il naso, le bustine per i prodotti igienici e avevano dimenticato persino di mettere il flacone doccia-shampo. Non parliamo poi della vasca, piccola e senza appoggi, e la bocchetta della doccia non potevi aprirla al massimo perché tremava tutto il tubo nel muro. Il lenzuolo pulito ma bucato...Il resto era ok.

venezia
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Ottino hotel in centro a Torino. Comodissimo sia per affari, sia per visitare la città. E' un albergo elegante, un po' retrò, con un ottimo servizio bar.
Le stanze sono comode e i bagni reventemente restaurati.
Peccato per qualche manutenzione mancante, che rende il tutto un po' trascurato...basterebbe veramente poco per migliorare la situazione.
Ottima la colazione al mattino, molto varia, compresa frutta fresca e giornale.
Purtroppo non sono in grado di valutare il prezzo, in quanto il conto viene saldato direttamente dall'azienda per cui lavoro.

Torino
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Gran Bell'albergo (non per niente è stato anche il buen ritiro della Juventus....) centrale, comodo a tutto, personale efficiente ma discreto, (qualcuno un po' musone c'era, ma non sempre siamo in ottima forma ...) ristorante OTTIMO, stanza accogliente e servizi inappuntabili.
Rispetto ad altre strutture Torinesi, valutate 5 stelle, direi che non c'è paragone.
L'unica piccolo appunto è il caffè della colazione che mi hanno servito tiepido: imperdonabile !

Sassari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Ho soggiornato in questa struttura solo per una notte in camera de luxe. Posizione eccellente, a pochi passi dalla stazione di Porta Nuova, da cui si può comodamente visitare a piedi il centro di Torino. Efficiente il servizio di prenotazione ed accoglienza, ottima la colazione. La camera elegante, ampia e con una buona dotazione. Sicuramente ritornerò per un soggiorno più lungo.
Da consigliare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

Conosci Grand Hotel Sitea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Sitea

Indirizzo: via Carlo Alberto 35, 10123 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Torino
N. 1 hotel per famiglie a Torino
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Torino
N. 1 hotel romantici a Torino
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Sitea 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Venere, Travelocity, Orbitz, Booking.com, Splendia, Tingo, Cheap Tickets, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Priceline, Despegar.com, getaroom.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Sitea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Sitea Torino, Piemonte
Hotel Sitea a Torino
Torino Hotel Grand Sitea
Torino Grand Hotel Sitea
Grand Hotel Turin

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Sitea, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.