“carino e pulito, ma rumoroso” 2 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Hotel Genio

Hai aggiunto BEST WESTERN Hotel Genio ai Preferiti
BEST WESTERN Hotel Genio
3.0 su 5 Hotel   |   Corso Vittorio Emanuele Ii 47, I-10125 Torino, Italia (San Salvario)   |
Offerta Speciale
Offerte per ogni esigenza
Classificato al n.25 di 128 hotel a Torino
“carino e pulito, ma rumoroso”
2 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

questo albergo torinese ha due grandi pregi: il personale è gentilissimo e le camere sono piccine, ma perfettamente pulite. purtroppo, le stanze sono anche molto, troppo rumorose e si dorme male. inoltre, i letti hanno copriletti leggeri e non ci sono coperte extra. risultato: se fa freddo, si gela. ultima cosa: nelle camere ci sono televisori vecchi, decisamente da sostituire.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo

Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Ideale per chi viaggia con il treno. L'hotel è ad 1 minuto a piedi dalla stazione Torino Porta Nuova, basta attraversare la strada.

Gentili e cordiali. Disponibili. Hanno accettato la mia prenotazione nonostante un disguido con la carta di credito e questo mi ha fatto piacere.

Le camere sono pulite e funzionali. Wifi gratuito con password da chiedere in reception e sky gratuito. Tv LCD.

Completo di frigo bar e saponi vari per chi non si porta nulla in valigia.

Unica pecca. E' un po rumoroso il risveglio. Fra il traffico e le pulizie oltre le 10 non riuscirete a dormire. Soprattutto ai piani bassi. Le camere possono essere lasciate comodamente fino alle 12. E la colazione è servita fino alle 10.30.....FINALMENTE!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Abbiamo soggiornato per un week-end in visita alla città. La posizione è ottimale, accanto alla stazione di Porta Nuova, a 10 minuti a piedi dal centro (castello reale) e con parecchi mezzi pubblici che passano nelle vicinanze. La struttura è un po' datata ma le camere sono pulite e ben tenute. Le camere che danno sull'interno sono molto silenziose. La colazione a buffet (dolce e salato) è buona, con la possibilità di farsi il te ed il caffé autonomamente.

Chiesina Uzzanese, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Ho soggiornato in questo albergo per un viaggio di lavoro e lo ho scelto per la vicinanza alla stazione. Il giudizio non può essere positivo, anche tenendo conto del rapporto con il prezzo. L'albergo è un po' datato e, in generale, non trasmette un immagine molto confortevole. In realtà la mia stanza era grande, pulita e silenziosa, ma niente di eccezionale, molto nella media. L'aspetto disastroso è stato il servizio. Viaggiando insieme ad un collega e dovendo prendere il treno molto presto abbiamo chiesto la sveglia: niente da fare!!! Ci siamo svegliati per caso da soli e abbiamo preso il treno per miracolo.
Sconsigliato

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
piacenza
3 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel assieme al mio fidanzato approfittando del regalo di una smartbox. Lo stabile è situato appena a fianco della stazione Porta Nuova in un palazzo di fine '800 mantenuto in ottime condizioni. Stazione, fermata della metro e autobus si trovano praticamente davanti all'albergo e a pochi passi a piedi ci si ritrova nel cuore del centro di Torino. Il buffet della colazione è abbondante e di qualità. Le camere, pulite e silenziose, avevano il difetto però di avere la testata del letto appoggiata alla parete attigua al corridoio. Fortunatamente, nel weekend in cui abbiamo soggiornato non c'erano molti clienti e quindi non abbiamo avuto problemi con il rumore. Per il resto, il personale è sempre stato molto gentile e disponibile.

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Il mio compagno ed io abbiamo soggiornato in questo hotel qualche giorno fa, avendolo scelto su una Smartbox che ci era stata regalata.
Ottima posizione: basta attraversare la strada all'arrivo in stazione col treno e l'hotel è li. Quindi molto comodo avendo bagagli e si risparmia anche non prendendo un axi.
La reception è molto cordiale e essenziale nelle informazioni. La mappa dataci è stat utile ed era molto chiara con i principali monumenti da poter visitare.
La camera ampia situata al secondo piano con letto a baldacchino e un bagno comodissimo. La nostra camera aveva anche un piccolo balconcino dove mi sono rifugiata per fumare... comunque si possono anche scegliere camere per fumatori.
Una cosa molto carina che ancora non tutti gli alberghi hanno, è il set per il thé che troverete sulla scrivania.
Nei dintorni ci sono diversi ristoranti e pizzerie e anche qualche pub irlandese.
Se dovessimo tornare a Torino, soggiorneremo sicuramente qui nuovamente.
Un grazie particolare al ragazzo della reception che viene da Tirana e all'altro ragazzo del bar; veramente molto gentili!
A presto!

Livorno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Abbiamo preso una tripla con un letto matrimoniale ed un singolo messo a disposizione da un divano letto. L'albergo è imbarazzantemente vicino alla stazione e questo ti permette di non essere subito inghiottito dalla Torino metropoli appena arrivi con il treno in città per la prima volta. Il personale per quel poco che ci siamo stati e le interazioni avute è stato simpatico e disponibile sia nel turno di giorno che di notte. La stanza è risultata essere spaziosa, ben illuminata, i letti confortevoli (tutti) ed il bagno anche questo spazioso ed illuminato. Nella stanza inoltre vi era la televisione ed il frigobar ed anche un simpatico bollitore d'acqua con dei caffè sempre pronti per l'abbisogna.
Come servizi dell'albergo abbiamo potuto provare il wifi gratuito e la tv di sky, purtroppo le mie donne dormiglione non mi hanno permesso di provare la colazione a buffet inclusa nel prezzo ;)
In fase di prenotazione abbiamo indicato che siamo non fumatori, andando verso la nostra stanza assegnata abbiamo visto su alcune porte di altre stanze quando si e quando no il logo non fumatori, sulla nostra non c'era ma all'interno della stanza non abbiamo sentito odori sgradevoli o altro.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci BEST WESTERN Hotel Genio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel Genio

Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele Ii 47, I-10125 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino > San Salvario
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Spa Accesso disabili
N. 7 hotel con spa a Torino
N. 8 hotel per famiglie a Torino
N. 19 hotel romantici a Torino
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Hotel Genio 3*
TripAdvisor collabora con Best Western IT, Booking.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Otel, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Genio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
BEST WESTERN Hotel Genio Torino, Piemonte
Best Western Genio
Best Western Turin
Turin Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel Genio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.