“posizione invidiabile!” 4 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Hotel Genio

Hai aggiunto BEST WESTERN Hotel Genio ai Preferiti
BEST WESTERN Hotel Genio
3.0 su 5 Hotel   |   Corso Vittorio Emanuele Ii 47, I-10125 Torino, Italia (San Salvario)   |
Classificato al n.42 di 128 hotel a Torino
Bruxelles, Belgio
“posizione invidiabile!”
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Se arrivate in treno a Torino questa è una soluzione ottima, sta di fianco alla stazione di Porta Nuova e facendo due passi si arriva in centro (non serve nemmeno prendere i mezzi)
Io che poi volevo andare al Lingotto l'ho trovato ancora piu' comodo perchè la fermata della metro è proprio li e in pochi minuti si arriva al Lingotto.
Le camere sono oneste e pulite, colazione ricchissima di cibo in perfetto stile Best Western
consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

318 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Beh che dire, sono andata con una amica ad un workshop di cake design, e l'hotel era la sede di tale evento. Arrivati davanti all'hotel sono rimasta un po' delusa edificio storico una po' ingrigito, ma all'interno è tutta un'altra storia. Camera spaziosa bagno enorme e gli adetti al ricevimento disponibilissimi. Beh di sicuro se avrò occasione di tornare a torino per altri corsi, sicuramente soggiornerò qui.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
brunico
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Siamo stati in questo hotel durante la prima settimana di febbraio per fare visita a dei parenti a Torino. L abbiamo scelto per la posizione centrale subito davanti a Porta Nuova (siamo arrivati in treno), la comodita´ della fermata Metro, nonche` il fatto di essere a pochi passi dai monumenti e musei di maggior interesse. Lo staff e` stato veramente cortese e sollecito verso di noi. Avevamo una camera deluxe molto garnde, pulitissima e dotata dei confort piu` moderni. Abbiamo avuto modo di utilizzare la idrospa e la palestra ottimamente attrezzata. Tutto, camera, aree comuni, spa, palestra senza un filo di polvere. La colazione molto varia e servita in una sala scenografica. Sicuramente torneremo in questo hotel in futuro anche se questa volta siamo stati particolarmente fortunati per la promozione che abbiamo trovato. In generale, comunque, il prezzo e` quello di un tre stelle normale.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
imperia
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Ho accompagnato mia figlia a Torino per lavoro e abbiamo pernottato in questo hotel sono stati gentilissimi e disponibili hotel pulito camere accoglienti noi avevamo una delux che al momento era in promozione spaziosissima con bagno con finestra enorme riscaldamento regolabile dalla stanza arredata con gusto pavimento in parquet!sono stati gentilissimi e ci hanno fatto tenere la stanza fino alle 15 senza supplemento colazione ricca e abbondante!Si trova in centro a 2 passi dalle vie degli acquisti!Consiglio di chiamare e chiedere se ci sono promozioni!Ha anche un centro benessere ed una palestra non sono riuscita per motivi di tempo ad andare ma la prossima volta lo farò sicuramente!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Pescara
4 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Personale gentilissimo, posizionato al centro di Torino, a due passi dal centro e la stazione, camere ben rifinite e parcheggio a due passi convenzionato. Stanze ampie e pulite con tutti i comfort, colazione ok, prezzo giustissimo. Consigliato a chi è in viagio per lavoro o in famiglia. Ci tornero' sicuramente visto che frequento Torino.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Ottima la posizione centrale dove si può raggiungere a piedi quasi tutto, senza dimenticare che il rapporto qualità prezzo è ottimo. Stanze arredate con gusto (mi è capitata una delle nuove in stile moderno). Il personale estremamente gentile, cordiale ed efficiente sempre a disposizione.
Molto buona la colazione a buffet. LO CONSIGLIO VIVAMENTE!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Treviso, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Comodissimo per la sua vicinanza alla stazione Porta Nuova. Camere arredate in stile un po' troppo classico per i miei gusti. Tranne questo c'è tutto. Nelle singole il letto è da una piazza e mezza. La colazione a buffet è ottima. Unica pecca: ho trovato un asciugamano con una macchia.
In generale lo consiglio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

Conosci BEST WESTERN Hotel Genio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN Hotel Genio

Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele Ii 47, I-10125 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino > San Salvario
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Spa Accesso disabili
N. 4 hotel con spa a Torino
N. 13 hotel per famiglie a Torino
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Hotel Genio 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Venere, Booking.com, Orbitz, Priceline, Tingo, Travelocity, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Genio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
BEST WESTERN Hotel Genio Torino, Piemonte
Best Western Genio
Best Western Turin
Turin Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel Genio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.