“Buon hotel per posizione e servizi” 4 su 5 stelle

Offerte hotel
Offerta Speciale
Soggiorno Relax
Classificato al n.11 di 128 hotel a Torino
“Buon hotel per posizione e servizi”
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

L'hotel mi è stato suggerito da una collega. Effettivamente confemro in pieno i giudizi positivi. E' ben posizionato: proprio di fianco all'uscita laterale della stazione di Torino Porta Nuova. Il personale è molto gentile e disponibile, sia quello alla reception che quello nel servizio colazione. La camera era pulita. Probabilmente non mi è capitata la camera migliore - la 132 - il portaasciugamani era un po' rotto e c'era un tenda un po' scucita. Il letto singolo in compenso era abbstanza grande. Ma per un albergo a 3 stelle ritengo che in ogni modo la struttura sia assolutamente all'altezza. Ci ritornerò e lo raccomanderò ai miei colleghi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
HGenova, Direttore alle BEST WESTERN Hotel Genova, ha risposto a questa recensione., 24 maggio 2012
Gentile Cliente,
grazie per la sua descrizione del nostro albergo, gentile ed a modo anche nell'appuntare gli aspetti meno positivi della sistemazione. Provvederemo a ricontrollare la camera presso la quale ha soggiornato. Per il futuro, ci permettiamo di proporle di scegliere tramite il nostro catalogo fotografico sul sito internet una camera di suo gusto ed a segnalarla in sede di prenotazione: provvederemo a riservargliela, in modo da farle conoscere altri ambienti ed altri stili presenti nella nostra struttura. La aspettiamo!

492 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Monopoli
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Eravamo in dieci lo scorso 8 dicembre in una gita indimenticabile a Torino. Ho scelto l'hotel Genova non tanto casualmente. Volevo un Best Western, che fosse in centro, che non costasse molto e poi ho chiesto aiuto alla fortuna. Mi ha assistito. Ho trovato tutto quello che cercavo. Persino un cambio camera sul quale non speravo. Ottima l'accoglienza, a base di caramelle e punch caldo, gratis e senza limitazioni di tempo e quantità. Stanze pulite, non molto grandi ma comunque accoglienti ed arredate con gusto. Cordiale gentile il personale. Buona la colazione. Decisamente alto il rapporto qualità prezzo. Ve lo consiglio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Gentile Cliente,
anche noi abbiamo avuto un bel colpo di fortuna nell'averla come ospite!
Grazie per la bella recensione. Speriamo che abbia modo di recarsi nuovamente in visita a Torino, la nostra città in questo periodo è illuminata da uno splendido sole e passeggiare per le sue vie è un vero piacere. A presto, felice giornata!
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Buona struttura, in buona posizione per visitare la città. Accogliente ingresso e cordiale lo staff. La camera 134/136 è grande e abbastanza ben arredata. Il terzo letto era un divano letto, ma andava bene per una bimba di 8 anni. Tv, internet, satellite in chiaro. Colazione non molto varia per un cliente straniero. Per la mia famiglia era più che ok. Bagno piccolo con box basso, con acqua che rimbalzava fuori. Parcheggio arduo, ma con pazienza si trova sulle strisce blu. Altrimenti garage vicino a 20 euro. Parecchi clochard nelle vicinanze (stazione P.N.). ad essere pignoli un po' di polvere sotto il divano letto.
Ci ritornerei.

Ha soggiornato in Marzo 2012
Gentile Cliente,
la ringraziamo per la recensione. Siamo lieti che abbia trascorso un piacevole soggiorno.
La Stazione Porta Nuova è stata recente oggetto di riqualificazione interna, facendo conseguentemente mutare in meglio la frequentazione classica dei dintorni ferroviari. Ad oggi i lavori non sono però ancora conclusi, restando da completare l'area di parcheggio interrato sottostante la stazione stessa. Tale zona di cantiere, che si affaccia proprio su via Sacchi e nelle immediate vicinanze del nostro albergo, rende il sito ancora incompleto e quindi a volte luogo di sosta e riparo per alcuni senza tetto. La situazione subirà un miglioramento a lavori terminati.
Ci auguriamo che voglia tornare presto ad essere nostro ospite e con l'occasione la salutiamo cordialmente.
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Siamo stati tre giorni ad ottobre 2011. L'hotel è in ottima posizione per visitare la città. Personale genitilissimo, cibo molto buono. Buon rapporto qualità prezzo. Purtroppo non dispone di un garage proprio ma vicino ce n'è uno convenzionato anche se un po' caro. Pulizia della camera perfetta. Davvero consigliato!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
HGenova, Direttore alle BEST WESTERN Hotel Genova, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2012
Gentile Cliente,
la ringraziamo per aver recensito il nostro albergo. Siamo lieti che il suo soggiorno sia stato piacevole. Ci auguriamo voglia tornare presto a visitare Torino, in questo periodo primaverile passeggiare tra corsi e viali alberati verdeggianti è particolarmente piacevole. Da non perdere...
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel consigliato per visitare la citta' ,posizione strategica a 200 metri dalla stazione , pulizia massima, colazione piu' che ottima e gentilezza del personale molto professionale. Ci ritornerei sicuramente. Garage convezionato a 300 metri a 20 euro a notte.Taxi posizionati proprio di fronte all'hotel.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
HGenova, Direttore alle BEST WESTERN Hotel Genova, ha risposto a questa recensione., 16 marzo 2012
Gentile Cliente,
la sua recensione ci onora e la ringraziamo davvero di cuore. Ci auguriamo che abbia modo di tornare presto a Torino, noi la accoglieremo con gioia riservandole la nostra migliore ospitalità. La aspettiamo e la salutiamo calorosamente!!
Gallarate
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Ho soggiornato in questo splendido hotel per 3 notti per motivi di lavoro.
Ve lo consiglio caldamente! Molto ben arredato, PULITISSIMO, personale cordialissimo.
La mia stanza era la n. 412 (al quarto piano). E' una camera singola standard, molto ben arredata, bagno color rosa molto spazioso con doccia grande, TV, armadio, appendiabiti, frigo bar, cassaforte e un bellissimo balconcino!!
Un aspetto "negativo".... se negativo può considerasi.... era la ringhiera del balcone che (a mio avviso) era (forse) troppo bassa per un balcone situato al quarto piano...
Un altro punto dolente è il materasso del letto.... un po' usurato e quindi "sfondato"... consiglierei di cambiarlo perchè si dorme davvero male!!
Concludendo, a parte il materasso che può essere sostituito senza problemi, vi consiglio di soggiornare in questo hotel!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
HGenova, Direttore alle BEST WESTERN Hotel Genova, ha risposto a questa recensione., 8 marzo 2012
Gentile Cliente,
ci fa piacere leggere la sua recensione, così ricca di soddisfazione. Siamo lieti che abbia soggiornato con piacere nel nostro albergo e terremo sicuramente conto del suo suggerimento legato al materasso, consiglio prezioso quanto è prezioso riposare bene. Proprio in questo periodo abbiamo in corso la sostituzione di vari materassi e quello della stanza ove lei ha soggiornato sarà sicuramente considerato.
Comprendiamo il lieve disagio riscontrato nell'affacciarsi al balcone: lo stabile nel quale è ubicato l'albergo è un edificio dell'Ottocento e le altezze delle ringhiere erano diverse da quelle di oggi.
Ci auguriamo di averla presto nuovamente nostro ospite, magari questa volta per visitare Torino e scoprirne la bellezza!
Grosseto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Dopo una dettaglita ricerca su internet la scelta è caduta sul Hotel Genova,
scelta più che positiva, PERSONALE Cordiale e disponibile, IGIENE delle stanze ottimo, temperatura della camera ottima, (spesso negli Hotel la temperatura è alta e c'è odore di chiuso) mentre in questo Hotel abbiamo riposato molto bene, BAGNO completo di box doccia, COLAZIONE veramente perfetta dal Dolce al Salato, PARCHEGGIO i posti gratuiti del Hotel sono limitati, ma a TORINO il parceggio è limitato, nonostatne ciò ho potuto parcheggiare l'auto nelle spazio del Hotel tutto il fine settimana, CONSIGLIATO sopratutto se si arriva con il treno, poiché la stazzione è difronte, non vi sono rumori di treni o vari nonostante la vicinanza, 5min dal Centro a Piedi. VERAMENTE CONSIGLIATO.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
HGenova, Direttore alle BEST WESTERN Hotel Genova, ha risposto a questa recensione., 6 marzo 2012
Gentile Cliente,
che piacere leggere la sua recensione, ricca di dettagli e buone impressioni su ogni aspetto legato al soggiorno presso il nostro albergo. Non possiamo aggiungere nulla se non un sentito ringraziamento, le parole di un ospite soddisfatto valgono più di qualunque pubblicità. Torni a trovarci presto, Torino si affaccia alla primavera e girare per le sue vie e scoprirla anche nei percorsi meno turistici è ancora più piacevole ed accattivante. A presto!

Conosci BEST WESTERN Hotel Genova? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN Hotel Genova

Indirizzo: Via Sacchi 14 / b, 10128 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino > Crocetta
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Spa Accesso disabili
N. 2 hotel con spa a Torino
N. 10 hotel romantici a Torino
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Torino
N. 13 hotel per famiglie a Torino
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Hotel Genova 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Travelocity, Expedia, Orbitz, Priceline, Tingo, Otel, TripOnline SA, Despegar.com, BookingOdigeoWL e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Genova. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
BEST WESTERN Hotel Genova Torino, Piemonte
Best Western Genova
Best Western Turin
Turin Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel Genova, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.