“Ottimo per soggiorni di lavoro” 4 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Hotel Luxor

Hai aggiunto BEST WESTERN Hotel Luxor ai Preferiti
BEST WESTERN Hotel Luxor
3.0 su 5 Hotel   |   Corso Stati Uniti, 7, I-10128 Torino, Italia (Crocetta)   |
Classificato al n.46 di 127 hotel a Torino
Sesto San Giovanni, Italia
“Ottimo per soggiorni di lavoro”
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Ho soggiornato presso questo hotel per 2 giorni a Maggio 2012; era un viaggio di lavoro e proprio questa è la dimensione migliore di questo hotel, che definirei in una sola parola essenziale.
Punto di forza sicuramente la posizione, a due passi dalla stazione ferroviaria di Porta Nuova e a 10 minuti a piedi dal centro storico.
Camera abbastanza spaziosa, pulita, letto comodissimo, due bellissime finestre con vista panoramica sulle colline intorno alla città. Bagno piccolo ma con una bella vasca idromassaggio.
Ottima colazione sia per quanto riguarda i dolci, sia per caffè e cappuccino, che possono essere ordinati al bar senza alcun supplemento.
In conclusione, un hotel perfetto per soggiorni brevi e per viaggi di lavoro, senza dimenticare l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

• Ungherese per primo
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Ho trovato purtroppo cattivo tempo. L'hotel e' ottimo. Pulizia eccezionale. Buona la colazione. Il personale e' cordialissimo non sempre conoscono le problematiche dei musei. La posizione e' ottima a piedi si possono raggiungere i migliori punti del centro storico e anche se ha piovuto i portici permettono di passeggiare senza bagnarsi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
toscana
2 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Ho soggiornato con mia moglie x 2 notti all' Hotel Luxor a marzo 2012.
Posizione buona,a piedi si raggiungono tutte le attrazioni della città,la stazione Porta Nuova dista 5 minuti a piedi.Hotel con garage a pagamento,personale non molto disponibile,colazione nella norma.
La pecca sono la pulizia delle camere,il bagno oltre ad essere vecchio era sporco e l'acqua calda veniva erogata a tratti.
Se non fosse la la scarsa pulizia lo consiglierei.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Cagliari, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Non ci tornerei mai e non lo consiglio: la camera matrimoniale standard era un buco, a malapena lo spazio per muoversi intorno al letto e il letto poggiato per 2 lati alla parete, oltre che scomodissimo per le molle e perchè piccolo, assente l'aria condizionata e un caldo da morire in camera già ad aprile; il bagno pur se piccolo era accettabile, il televisore però ogni tanto si spegneva da solo, la camera poco insonorizzata, noi abbiamo avuto anche la sofrtuna di avere la finestra affianco all'insegna dell'hotel e sulla strada al 2° piano, per cui si sentivano tutti i rumori di auto e schiamazzi la notte oltre al fastidio della luce dell'insegna, a malapena risolvibile con le tende (mancano le tapparelle). La colazione è ottima per quanto riguarda i dolci offerti, ma le bevande calde provengono solo da un distributore e il cappuccino è imbevibile, meglio la cioccolata. La posizione non è lontanissima dal centro ma neppure vicina, e solo 2 pullman passano proprio sotto l'hotel. Non all'altezza del nome Best Western.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

L'aria condizionata c'è ma da giugno. Così dal 28 aprile al 1* maggio abbiamo dovuto dormire con le imposte del balcone aperte per il troppo caldo. Soluzioni offerte dalla reception? Nessuna. Colazione al di sotto della media, cornetti vuoti ed a crema rapidamente esauriti, attesa per bicchieri e tazze pulite. Box doccia lungo ma stretto, ed io sono alto solo 1,71 m. Ottime l'ubicazione, la pulizia, la cortesia del personale, i servizi. In realtà andrebbe bene per un hotel qualsiasi, ma da un B. W. ti aspetti qualcosa di più.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Viterbo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Io e mia moglie siamo stati in questo hotel la settimana scorsa,in occasione di un week-end a Torino. Avevamo già visto buone recensioni,e devo dire che la struttura è stata all'altezza: il personale è cortese e di buon livello,le camere pulite (anche se necessiterebbero di un restyling),i servizi igienici nella media. Per quanto riguarda la colazione (avevamo preso la formula bed and breakfast),tutto abbondante e di buona qualità. Lo consigliamo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Orvieto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Ho accompagnato mio figlio agli Open Days del Politecnico di Torino, arrivando con il treno mi è stato veramente comodo essenso a due passi dalla stazione di Porta Nuova, ed ad appena 10 minuti a piedi dal Politecnico, accoglienza e personale di una cortesia straordinaria, camera ampia, luminosa e confortevole, bagno ampio e confortevole, colazione ottima, di qualità e abbondante. Ottimo rapporto qualità prezzo, lo raccomando a tutti coloro che dovessero fare un giro a Torino.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci BEST WESTERN Hotel Luxor? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel Luxor

Indirizzo: Corso Stati Uniti, 7, I-10128 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino > Crocetta
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.46 di 127 hotel in Torino
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Hotel Luxor 3*
TripAdvisor collabora con Best Western IT, Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Luxor. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
BEST WESTERN Hotel Luxor Torino, Piemonte
Best Western Luxor
Best Western Turin
Turin Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel Luxor, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.