“provata molte volte ma..” 3 su 5 stelle
Recensione di Gelateria Vanilla

Gelateria Vanilla
Via Palazzo di citta 7b, 10122 Torino, Italia (Centro)
+390114362745
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.25 in classifica su 2.398 ristoranti a Torino
Fascia prezzo: USD 3 - USD 5
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zona: Centro
Torino, Italia
“provata molte volte ma..”
3 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

ho provato questa gelateria abbastanza per dire che non è tra le mie preferite.l'Ambiente è carino, soft ed elegante, ma nelle ultime volte che ho provato ad andarci il personale non era proprio il massimo della simpatia, ma può capitare magari a fine serata si è comunque stanchi!
Consiglio,comunque, di provare sempre di persona il posto prima di dire non mi piace!

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Palmbeach12, Proprietario alle Gelateria Vanilla, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
Grazie per la sua recensione, che ci consentirà di migliorare la nostra "simpatia". Mi duole sentire questi commenti in quanto insisto sempre sulla massima gentilezza verso i nostri Clienti. Il fatto che a fine serata possiamo essere stanchi non è una scusante ad essere meno gentili.
Mi stupisce però che nella sua recensione non si accenni minimamente al gradimento o meno sul prodotto che vendiamo, ma solo all'assenza di simpatia. Ci avrei tenuto a conoscere la sua opinione anche su quello, che ritengo in ogni caso prioritario rispetto a tutto il resto.
Con simpatia.......

Il 88% consiglia
Torino, Italia
“NEL CENTRO ANTICO DI TORINO, IL TRIONFO DELLA GOLOSITA'!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Un buon gelato,un'ottima granita e personale competente.

Eccellente la vaniglia ed il freschissimo limone.

La granita al pompelmo rosa batte tutti!!!

Stefania & C

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Palmbeach12, Proprietario alle Gelateria Vanilla, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
Commento sintetico e efficace! Grazie per l'apprezzamento, cercheremo sempre di essere all'altezza delle Sue aspettative.
Cordiali saluti.
Rho, Italia
“La migliore granita di Torino”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Finalmente, dopo anni di dominio Grom/Fiorio ho scoperto questa gelateria a pochi metri da Piazza Castello. Mi sono appassionata alla loro splendida granita siciliana.. Due i punti di indiscutibile forza:
1. E' BUONISSIMA! Niente ghiaccio con sciroppi, ma di fatto un gelato senza latte
2. DOSE DIGNITOSA al giusto prezzo. A differenza delle gelaterie sopra citate dove l'equivalente di una tazzina di caffè viene pagata a peso d'oro..
I gusti sono vari rispetto al solito: limone, pompelmo, mora, lampone, mojto e per i più golosi latte di mandorla e caffè.

Se volete una valida alternativa al gelato, provate!

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Palmbeach12, Proprietario alle Gelateria Vanilla, ha risposto a questa recensione., 31 maggio 2012
Grazie infinite per il Suo giudizio così positivo.
In effetti le nostre granite sono prodotte esclusivamente con frutta vera e mantecate come il gelato, in modo da conferire loro una cremosità simile.
Ora con l'arrivo dell'estate ci saranno anche anguria, gelsi, altre granite alcooliche come pina colada e daiquiri alla fragola e... qualche sorpresa in più!
Inoltre cii teniamo a proporre sempre un prezzo equo e onesto. Anche se le materie prime aumentano continuamente, ci sembra "troppo facile" alzare i prezzi: preferiamo sopportare come tutti la crisi e ridurre il nostro utile.
Le mie principali soddisfazioni non mi derivano dal denaro, ma dal gradimento dei miei affezionati Clienti! Grazie!
“Granita siciliana super!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Conosco da pochissimo questo locale e ci sono già andata un paio di volte cogli amici per gustare una granita siciliana (da asporto), che è veramente fantastica!! I gusti migliori a mio parere sono mora, lampone e latte di mandorla. Molto buono anche il pompelmo rosa. C'è anche la granita al mojito per gli amanti del genere. Ho visto altri clienti (il locale è piuttosto affollato) prendere il gelato. Non l'ho provato, ma sembrava molto bello. Il locale non dispone di tavolini o sedie, è molto piccolo e sempre pieno, ma facilissimo da raggiungere: dalla centralissima piazza Castello, guardando il Palazzo reale, si gira a sinistra nella strettissima via Palazzo di Città, proprio a fianco della cancellata del palazzo. il locale è subito lì.

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Palmbeach12, Proprietario alle Gelateria Vanilla, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2012
Grazie per i complimenti sulla nostra granita siciliana!
In estate, con l'arrivo di altra frutta di stagione, ci saranno ancora più gusti, come i gelsi, la pesca gialla, il daiquiri frozen alla fragola, la pina colada.
E questa settimana è arrivato il the verde biologico, fresco e dissetante!
“:(”
2 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Da appassionata di vaniglia quale sono credevo di essere arrivata nel mio paradiso. Il locale è ben curato, con i contenitori dei gelati chiusi ermeticamente, e ben protetti dietro i banchi, ottimo per considerazioni di carattere igienico. I coni sono di un'ottima cialda, i prezzi nella norma, ormai non si trova da nessuna parte un gelato artigianale a meno di 2,50€. Quello che paradossalmente mi ha delusa sono proprio i gusti che ho scelto. Malaga e vaniglia del Madagascar. Buone ma non quanto mi sarei aspettata in un posto che fa della Vaniglia il suo punto di forza. L'aroma non è deciso, e la consistenza della crema evanescente... non grassa e corposa come avrei sperato.
Ah... pollice verso anche per il personale, un sorriso non costa niente.

Visitato a Aprile 2012
Palmbeach12, Proprietario alle Gelateria Vanilla, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2012
Mi rincresce molto di aver deluso le Sue aspettative, in particolare sulla Vaniglia che è un nostro punto di forza. Usiamo vere bacche di vaniglia proveniente dal Madagascar, aprendole una a una e grattando col coltello il prezioso contenuto di semini che conferiscono il suo unico aroma. Il gusto è volutamente delicato e "non grasso" in quanto non lo appesantisco con la panna, nè uso paste aromatizzanti industriali alla vaniglia per esaltare il sapore.
Sono dispiaciuto che non le sia piaciuto, ma non ritengo di dover migliorare questo gusto rinunciando alla naturalezza e alla leggerezza.
E' sicura che il secondo gusto che ha preso fosse il "malaga"? Non l'ho ancora mai fatto quest'anno, quindi se è stata da noi ad aprile 2012 è impossibile.
Mi dispiace per il suo pollice verso riguardo al personale: lo istruisco appositamente per essere sempre gentile, disponibile e sorridente verso la nostra Clientela.
Un cordiale saluto e grazie comunque per la Sua recensione.

Gli utenti che hanno visto Gelateria Vanilla hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Gelateria Vanilla? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Gelateria Vanilla, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.