“Ottimo B&B: consigliato per un soggiorno con famiglia” 5 su 5 stelle
Recensione di Vittorio Emanuele Bed and Breakfast

Vittorio Emanuele Bed and Breakfast
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Torino
Vittorio Emanuele Bed and Breakfast
Corso Vittorio Emanuele II, 62, 10121 Torino, Italia   |
Classificato al n.67 di 143 B&B / Pensioni in Torino
San Polo di Piave, Italia
“Ottimo B&B: consigliato per un soggiorno con famiglia”
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Torino è una splendida città, ci ha sorpreso davvero. Ottimo il b&b: posizione strategica (nonostante la pioggia abbiamo girato tutto il centro restando sempre sotto ai portici), confortevoli le stanze e molto pulita la suite. Cordiale e disponibile la signora Marina, la proprietaria. Abbiamo trascorso 4 splendide giornate, nonostante il brutto tempo. Consigliato!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

10 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Location comoda esattamente di fronte la stazione di porta nuova. Facile da trovare. La signora marina ci ha accolto cortesemente dandici indicazioni. Colazione all ora desiderata portata su un carrello. Abbiamo avuto la suite a dispisizione, molto spazioso e pulito. Consigliato x un breve soggiorno a torino.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Era la prima volta che andavo a Torino e devo dire che tutto quello che si dice su questa meravigliosa città è assolutamente vero! Il B&B è in una posizione strategica, si possono raggiungere i più importanti monumenti in pochi miuti di cammino a piedi ed è vicinissimo alla stazione di Porta Nuova. L'appartamento è ricavato nella casa della proprietaria ed è ampio e spazioso. Le pulizie vengono effettuate quotidianamente e la colazione servita direttamente in camera. Forse l'unica pecca è la vicinanza alla strada che rende il riposo un po' "rumoroso"...ma si "sopravvive" tranquillamente. Prezzi contenuti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Livorno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Se torniamo a Torino di sicuro rialloggeremo un'altra volta in questo VERO bed & breakfast,e sottolineo vero pechè eravamo veramente nella casa della proprietaria la signora Marina che ci accolto con gentilezza e professionalità,in una spaziosissima suite con due camere separate e un bagno,infatti eravamo in 4, al costo di 115 euro a notte con colazione,(a testa è venuta veramente una cifra piccolissima) servita direttamente nella sua casa!Insomma che dire scelta azzeccatissima,prezzi giusti ,pulitissimo , accoglienete e zona non lontana dal centro,in ultimo ma secondo me importante possibilità di parcheggio anche se a pagamento .Consigliatissimo!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Piombino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

favoloso il soggiorno Torinese grazie anche a questa splendida casa con una signora davvero modesta e discreta nel trattare con i suoi ospiti, mai invadente ma non inesistente, ovvero c'era al momento giusto, senza essere invadente, ma comunque sempre presente all'occorrenza! ci ha trattati veramente come viandanti e come "figli" adottivi, che dire consigliatissimo e in poche parole, il bed & breakfast come dovrebbe veramente essere, poche camere, anzi, due stanze che veramente avanzano alla signora, e quindi adibite per ospitare i viaggiatori!!! se andate a torino, e non avete pretese per dormire, andate da qeusta signora... vi sentirete davvero ben accolti e bene accetti come a casa di un amico!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
bologna
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

proprio così, ci siamo già ritornati nel marzo 2011, perchè la posizione è strategica (a pochi metri dalla stazione Porta Nuova), perchè si ha a disposizione un delizioso appartamento, non una stanza...perchè la sig.ra Angela è fantastica. Tutte le mattine ci faceva trovare la colazione nel salottino, potevamo mangiare con calma, da soli. E ci ha saputo intrattenere piacevolmente a proposito delle meraviglie della città.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Mestre, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2011

Ho pernottato quattro notti presso questa struttura conosciuta tramite internet. Il b&b si trova al quarto piano di un elegante palazzo del Corso Vittorio Emanuele ed e' servito da ascensore. La proprietaria, signora Marina, è una persona gentilissima, simpatica e disponibile a darti tutte le informazioni di cui puoi aver bisogno per trascorrere un piacevole soggiorno in questa splendida citta'. Molto bella la camera con bagno personale e salottino e molto più spaziosa di come si vede dalle fotografie del sito. Consiglio fortemente questa struttura anche per la pulizia, la colazione ottima ed abbondante che mi veniva servita tutte le mattine in camera all'orario concordato, la tranquillità del sonno pur essendo vicino alla Stazione di Porta Nuova. Ottimo risulta anche il fatto di essere vicino alla stazione, ai varii mezzi pubblici per raggiungere la Venaria Reale o la Basilica di Superga, e comunque vicinissimo ai monumenti del centro raggiungibili con una bella passeggiata. Nei dintorni ci sono diversi locali per mangiare. Un'altra cosa molto gradita è stato il fatto di poter lasciare il bagaglio il giorno della partenza per poter godere fino all'ultimo del soggiorno in questa splendida città. Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo. Mi sono trovata veramente bene e so che qui tornerò per finire di visitare le innumerevoli bellezze di questa città.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato da solo

Conosci Vittorio Emanuele Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Vittorio Emanuele Bed and Breakfast

Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele II, 62, 10121 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino
Classificato al n.67 di 143 B&B / Pensioni in Torino
Vittorio Emanuele Bed And Breakfast Torino, Piemonte

Se siete i proprietari o gestori di Vittorio Emanuele Bed and Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Vittorio Emanuele Bed and Breakfast ai Preferiti