“due ottimi: cucina e cortesia” 4 su 5 stelle
Recensione di Ristorante Galante

Ristorante Galante
C.so Palestro, 15, 10122 Torino, Italia (Centro)
011 532163
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.58 in classifica su 2.398 ristoranti a Torino
Per: Affari, Intrattenere i clienti
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Zona: Centro
“due ottimi: cucina e cortesia”
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

abbiamo mangiato degli ottimi gli antipasti (consiglio: peperoni in bagna cauda rivisitati) e ottimi primi (tortelli al sugo di arrosto, tajarin ai porcini), all'inizio ci hanno offerto gratuitamente un calice di prosecco ed un assaggio di polpettine su vellutata di piselli. A chi piace il pane (come me) potrà sbizzarrirsi tra grissini, pane con cipolle, pane con olive, foccacia tutto sfornato da poco. Notevole anche la lista dei dolci, bassi i ricarichi sui vini rispetto alla media. Il rapporto qualità-prezzo è molto buono.

Unica nota (molto) stonata: gli stucchi e le finte colonne in sala... ma vi consiglio di guardare il piatto!!!

Visitato a Giugno 2012

Il 87% consiglia
  • Coreano per primo
Turin, Piemonte, Italy
“ottimo cibo e ottimo vino”
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

cibo eccellente e servizio impeccabile. Dove un uomo dovrebbe portare la fidanzata per chiederle di sposarla!

Visitato a Maggio 2012
torino
“ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

sono stata poco tempo fa cn mio marito.. mi sono trovata molto bene!! ci ritornero` sicuramente.. ho provato dei piatti eccezionali.. e il filetto si scioglieva in bocca!! i camerieri sono molto disponibili e gentili.. i prezzi sono sopra la media.. ma del resto sono soddisfatta! lo consigliero` ai miei amici!

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Parigi
“Pesce buono a Torino”
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Sono stato una sola volta , invitato da un Torinese "D.O.C." . E stato una felice sorpresa di assagiare pesce fresco e ben cucinato nel una citta che non sta proprio vicina al mare...L'atmosfera e lo stile del ristorante e classico e un po retro ma nel senso buono della parola. Servizio ottimo , prezzi un po alti quando si prende solo pesce ma questo non sara una sorpresa visto la qualita offerta al cliente.
Per chi viene a Torino da fuori, il ristorante e un po fuori mano e e conciliabile di chiamare un taxi anche se non lontano dal centro storico.

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
provincia di torino
“raffinato”
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

un ristorantino dalle piccole dimensioni sito in corso palestro vicino via cernaia dove e'possibile mangiare oltre alla cucina piemontese anche alcune ricette rivisitate di pesce,prezzi adeguati alla qualita'che e'indubbiamente alta,si beve bene e i camerieri sono professionisti del servizio quindi non improvvisati.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Galante hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Ristorante Galante? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Galante, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.