“Davvero particolare ed eccellente!” 4 su 5 stelle

Cucina: fusion
Per: Romantico, Affari, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Torino, Italia
“Davvero particolare ed eccellente!”
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Il Kido-ism è senza dubbio un ristorante fusion che più fusion non si può! Tradizioni culinarie, gusti e prodotti provenienti dai quattro angoli del mondo si fondono con grande armonia nei piatti che vi saranno serviti, tra l'altro, cosa che non guasta mai, con una presentazione sempre originale e stuzzicante (indulgerei un po' meno al molecolare, ma mi rendo conto che è questione di gusti). Grande attenzione ai dettagli e professionalità di livello eccellente completano il quadro, insieme ad una graditissima cordialità. La qualità si paga, ma il giusto. promosso e consigliatissimo!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

“Cinque stelle”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Ottimo, originale, sorprendente. Piatti curati nella presentazione oltre che nella sostanza, ottimi e insoliti accostamenti di sapori, personale cortese e professionale. Servizio particolarmente curato (accoglienza con aperitivo e finger food omaggio) e attenzione ai particolari.

Ps. Ma quanto devo scivere per fare accettare la mia recensione? Si può
Anche essere efficaci senza per forza eccedere i 300 caratteri...

“un ottimo ristorante”
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

ciao a tutti,siamo stati due giorni fa a cena in questo ristorante. Dall'esterno sembra un locale come tanti altri ma accomodandosi all'interno si rimane stupiti dalla professionalità , dall'incantevole piacevolezza dei piatti ( sia alla vista che al gusto ) dalla simpatia,dalla cordialità e dalla qualità di tutto ciò che viene servito....un posto dove non si può fare a meno di passarci. Ristoranti ne ho girati tanti..e questo è uno di quelli che merita....dove è un piacere in tutti i sensi fermarsi a cenare.voto massimo 10

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Torino, Italia
“Un'esperienza gastronomica da provare e riprovare”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Salve a tutti, ho scoperto questo delizioso ristorante grazie a Tripadvisor e ritengo un piacere ed un dovere confermare quanto di bello si dice su questo posto. Sono stato a cena il 5 maggio affidandomi allo chef che ci ha deliziato con portate belle, originali e deliziose. Ogni portata è stata una piacevole scoperta, un abbinamento di sapori unico. Anche mia moglie scettica all'inizio e sempre molto diffidente è uscita entusiasta. Un plauso anche all'impegno di tutto il personale che presta un servizio puntuale e cortese. Torneremo ad affidarci allo Chef ed al Suo staff.

Torino
“Una piacevole sorpresa”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Partiti con una buona dose di scetticismo riguardo alla cucina fusion nippo-mediterranea, già dal primo assaggio dello stuzzichino ci siamo dovuti, con molto piacere, ricredere. Troppo indecisi per scegliere tra le varie portate proposte, ci siamo affidati alle mani dello chef ordinando il menu a nove portate. Ogni piatto un'esplorazione nuova, curiosa, interessante. Nel complesso, possiamo dire che tutti erano decisamente buoni, e un paio almeno spiccavano ancora di più in quanto ad armonia di sapori. Non abbiamo trovato stonature di nessun tipo, dal locale al servizio (perfetto e cortese), dalla presentazione dei piatti al loro gusto, dal conto allo chef, presente in sala alla fine della cena. Si è più che meritato il nostro grazie e i nostri complimenti. Ritorneremo senz'altro.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Kido-ism hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino
Torino, Provincia di Torino

Conosci Kido-ism? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Kido-ism, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.