“che bel posto!!!” 4 su 5 stelle

Via Belfiore 18, 10125 Torino, Italia (San Salvario)   |
Classificato al n.26 di 161 B&B / Pensioni in Torino
“che bel posto!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

che bel posto!!!curato, pulito, artistico, stiloso...io sono stata con il mio ragazzo e ci siamo trovati bene con le cure del signor francesco e della sua fantastica moglie (le sue confetture fatte in casa hanno rapito le nostre gole!!!)...ma abbiam pensato subito di tornare con i nostri amici, il posto infatti è ideale se si è in tre coppie poichè si ha a disposizione un ampio salone dotato di tutti i confort, anche di un pianoforte!!!sicuramente lo consiglio, fidatevi!

Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Alessandria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Ho soggiornato nl 2010 per lavoro e a parte la scoperta di una citta' fantastica e inaspettata, ancor piu' piacevole e' stata la scoperta di vitamina m.Elegante e moderno ma romantico al tempo stesso con la splendida vista sulla citta'.Colazione ottima e sana oltre che varia:cosi' non l'ho trovata mai neanche negli hotel di lusso.Cordiali i gestori e disponibili, diventano una famiglia per che rimane lontano tutta la settimana da casa.Ambienti comuni fruibili e puliti, la camera con il terrazzino e' deliziosa,quella con l'idromassaggio sfiziosa.Consiglio soprattutto a chi viaggia per lavoro e non ha particolari esigenze di reception, alle ragazze che viaggiano sole perche' i gestori diventano un buon punto di riferimento, lo sconsiglio solo a chi cerca la solita cosa ordinaria o ha esigenze particolari di privacy, per tutto il resto e' semplicemente una bella scoperta e un nuovo ottimo modo di "fare ospitalita'".

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011

Il contrasto tra i tetti antichi ed il design curato e colorato degli interni ha un fascino particolare che mette allegria e dà carica.
Colazioni fantastiche con una varietà di marmellate della Signora Rosita, gentilezza e accoglienza ti rimangono nella mente finché torni a casa e anche di più.
Comodo per la sua vicinanza alla stazione (5 minuti a piedi) e pulito, lo consiglio a chi cerca qualcosa di diverso.
Ci tornerò sicuramente!
Grazie VitaminaM!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Il servizio è ottimo, la cura della struttura eccellente. La colazione è varia e si ha possibilità di scegliere.
Si trova vicino al centro, in un quartiere multietnico ed affascinante, che merita di essere visitato. La pulizia delle camere, quotidiana, è accurata e gli ospiti vengono "coccolati" come se fossero di famiglia.
Mi sono trovato benissimo e tornerò sicuramente a pernottare al "Vitamina".

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato da solo
milano
3 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2011

Abbiamo soggiornato x 2 notti in questo grazioso b&b, comodo sia per la stazione p.ta Nuova che per il centro.
L'arredamento è particolarissimo, molto curato nei particolari. Anche le camere sono spaziose e dotate di ogni confort.
Superlativa la colazione, con marmellate e torte fatte in casa veramente ottime.
Da sottolineare anche l'estrema disponibilità e gentilezza dei gestori che ci hanno fornito moltissime informazioni utili sui punti di interesse della città e sui ristoranti della zona.
Unica pecca: il b&b è al 4° piano di un vecchio palazzo senza ascensore e la zona è leggermente periferica.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
bologna
2 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

Ho avuto contatti telefonici con i gestori del B&B per avere 2 camere singole e mi sono state offerte al prezzo di 50 euro ciascuna. In seguito, cercando notizie sui vari siti, ho appreso che non ci sono solo le 2 camere pubblicizzate nel sito, ma anche una terza priva di finestra.
Questo però, al momento della richiesta di informazioni, non mi era stato specificato.
Ho richiamato i gestori ed in effetti al prezzo offerto mi venivano data la camera Leslie e La Georgina ( che non compare nel sito) che è appunto cieca.
Considerato che il B&B è al 4° piano senza ascensore, ho preferito cambiare struttura.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Vicenza
1 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2010

Non sono riuscito ad avere una sistemazione in questo bed and breakfast, perché al momento del pagamento del deposito via carta di credito, ho selezionato 60 euro invece di 80 euro come richiesto dal proprietario.
È stato un mio errore.
Ma il proprietario Marco Belmondo mi ha chiamato al telefono e ha detto che la cifra era sbagliata e di conseguenza per lui la transazione era errata e mi ha detto che mi avrebbe restituito i soldi e HA MESSO GIÙ IL TELEFONO (davvero maleducato!!).
Visto che era così semplice: potevo effettuare un altro pagamento di 20 euro ed il problema (lo era?) sarebbe stato risolto.
A mio parere il motivo era questo: il giorno prima ho parlato al telefono con la sorella del proprietario e lei mi ha detto che la camera Leslie costava 50 euro a notte (ho prenotato per 3 notti), così mi ha dato la camera ad un prezzo inferiore rispetto a quello standard, forse ha fatto confusione con i prezzi.
Dopo di ciò, il proprietario ha ricevuto altre richieste di prenotazione, così per guadagnare più soldi, non ha accettato la mia prenotazione con un PRETESTO DAVVERO STUPIDO.
Una professionista non dovrebbe MAI METTERE GIU' IL TELEFONO ad un cliente!!
Soprattutto per un banale errore di 20 euro.
Ripeto: potevo effettuare un altro pagamento di 20 euro in un solo minuto tramite internet.
Se queste sono le premesse, sconsiglio questo Bed and Breakfast.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci VitaminaM Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel VitaminaM Bed & Breakfast

Indirizzo: Via Belfiore 18, 10125 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino > San Salvario
Classificato al n.26 di 161 B&B / Pensioni in Torino
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso VitaminaM Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vitaminam Hotel Torino
Vitaminam Bed And Breakfast
VitaminaM Bed & Breakfast Torino, Piemonte

Se siete i proprietari o gestori di VitaminaM Bed & Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.