“Ottimo!” 5 su 5 stelle
Recensione di Ristorante Solferino

Ristorante Solferino
Piazza Solferino, 3, 10121 Torino, Italia (Centro)
39 011535851
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Ristorante Solferino non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.81 in classifica su 2.534 Ristoranti a Torino
Cucina: italiana
Zona: Centro
“Ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Il ristorante è davvero valido. Servizio eccellente, e cibo superbo! Consiglio gli stracietti con il barolo come secondo..davvero ottimi! E anche la specialità con la carne battuta, piatto preparato direttamente in sala. Comodo come posizione, e adatto anche per un pranzo veloce. Da mettere fra i preferiti!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Torino, Italia
“senza quid”
2 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

antipasti senza personalita' vitello tonnato e tortino di verdure
secondi buoni fegato alla piastra e asparagi con uovo
vino buono dolcetto grasso al prezzo giusto
camerieri che si agitano ,ma ho dovuto alzarmi per prendere il pepe
arredamento triste tavolo centrale con camerieri in difficolta' per il passaggio
non so perche',ma non ci tornero'.

• Visitato a Maggio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Sesto San Giovanni, Italia
“Ottimo servizio, qualità eccelsa, prezzo sorprendente!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Abbiamo cenato presso il Ristorante Solferino venerdì 3 Maggio, dopo una intensiva giornata di corso presso un centro di formazione a Torino.
Penso che il titolo della mia recensione dica già tutto.......il servizio è professionale e di classe ma senza fastidiosi eccessi, l'ambiente è elegante.
Abbiamo preso antipasti, primi e secondi, sia di pesce (ottima la tagliata di spada) che di carne (è stato molto gradito il bue in crosta). Carello dei dolci semplicemente fantastico! Io ho scelto un salame al cioccolato con nocciole (intere) piemontesi......il migliore mai mangiato finora!!! Molto buona anche l'offerta della cantina.
Ed alla fine il conto: 38 Euro a testa, un prezzo che a Milano è difficile da trovare per ristoranti che non si avvicinano nemmeno alla metà del livello di Solferino.
Consigliatissimo!!!!!!

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Qualità e Cortesia”
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo elegante locale a pranzo. Siamo stati accolti con grande gentilezza e cortesia dal personale, che ha accolto la nostra richiesta di pranzare all'aperto nonostante il cielo fosse incerto! Abbiamo mangiato un ottimo risotto agli asparagi e taleggio, davvero molto buono, equilibrato nei saporti e ben servito. Due secondo di carne: tagliata di fassone all'olio e straccetti al barolo, entrambi molto buoni, specie se accompagnati da una porzione di catalogna e patate al forno, e da un ottimo calice si barbera. Dessert con fragole e gelato e un sorbetto al limone tirato a gelato. Prezzo nella media per il tipo di ristorante.
Consigliato ai viaggiatori in cerca di un locale al centro di torino con cucina regionale davvero di buona qualità!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Firenze, Italia
“di classe”
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Abbiamo cenato martedì 24 aprile, trovando fortunatamente posto (tutti i locali erano pieni). L'ambiente è molto elegante, adatto più per coppie che per gruppi di amici. il servizio veloce e molto attento: ci hanno cambiato il cestino del pane almeno due volte, ti versano il vino, servizio guardaroba, ecc... Il mangiare è buono e curato nei particolari, la cantina valida. Rapporto qualità prezzo molto buono.

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Solferino hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino
Torino, Provincia di Torino

Conosci Ristorante Solferino? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Solferino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.