“Torino, pesce a 5 stelle” 5 su 5 stelle
Recensione di La Porta Rossa Restaurant

La Porta Rossa Restaurant
Via Giuseppe Luigi Passalacqua, 3, 10122 Torino, Italia (Centro)
+39 011 530816
Cucina: pesce
Per: Romantico, Affari, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Zona: Centro
“Torino, pesce a 5 stelle”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Tutte da confermare le ottime recensioni degli altri utenti. Atmosfera elegante ed accogliente ed ottima ospitalità (nonostante fossimo arrivati alle 10 di sera senza prenotare). Io e mia moglie abbiamo apprezzato gli eccellenti antipasti (gamberetti con asparagi lei, seppioline in umido io) ed un trionfale branzino al forno con patate ed olive taggiasche, cucinato presentato e servito in modo impeccabile.
Sicuramente torneremo al prossimo giro su Torino.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 82% consiglia
Torino, Italia
“Tutte queste recensioni positive mi hanno ingannato”
1 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Siamo appena usciti dalla cena del nostro anniversario, cerchiamo semore posti squisiti e le recensioni ci hanno ingannato.
Cibo di levello medio scarso come ci si aspetterebbe in una pizzeria, in compenso con prezzi da stella michelin. Un'antipasto a testa (che potevo tranquillamente preparare io a casa: sapori slegati e preparazione davvero basilare) un primo a testa (penne troppo al dente e astice inesistente e tagliolini scotti...ma scotti davvero con un sugo dove il pepe faceva da padrone) e 1 dolce in due ( il budino di panna cruda...abbastanza buono, o meglio l'unico dei piatti con un pò di personalità!) + una bottiglia di vino bianco e 1 di acqua naturale ..... TENETEVI FORTE 116euro !!!

ah dimenticavo per onore del vero abbiamo preso anche 1 caffè e ci hanno portato dei pezzi di cioccolato insieme.

Il servizio scadente a partire dal vino versato come il peggiore oste schizzando quà e là, la focaccia servita su tovaglioli di carta, secca e ripassata al forno.

CHE DIRE SERATA ROVINATA AHIME' ! :(

ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO....se siete in zona e nn potete spostarvi scegliete anzi la pizzeria a fianco!

• Visitato a Giugno 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
La_Porta_Rossa, Proprietario alle La Porta Rossa Restaurant, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
Gentile Cliente,

La ringraziamo per averci dedicato il Suo tempo nel recensire il nostro ristorante.

Siamo amareggiati nel constatare di non essere stati all’altezza delle Sue aspettative, d’altro canto, per diritto di replica, ci terremo a precisare alcuni punti della Sua recensione.

In primo luogo non crediamo che le recensioni di Trip Advisor possano essere definite ingannevoli; sono espressione del giudizio delle persone e riflettono impressioni, gusti e punti di vista personali.

Non vorremo soffermarci sulle critiche fatte ai piatti da Lei scelti, in quanto riteniamo sia giusto che ognuno sia libero di esprimere la propria opinione in merito, sebbene troviamo singolare che le Sue capacita’ ai fornelli superino quelle della nostra stimata Chef con esperienza pluriennale.

Tuttavia preferiremmo soffermarci sul prezzo dalla cena, da lei ritenuto eccessivo. Per nostra politica, i prezzi sono ben visibili sul nostro sito, sulla bacheca sita all’entrata del ristorante, sul menu e persino la nostra pagina di Trip Advisor da un’indicazione generale del prezzo da preventivare nel caso si decida di prenotare.
Le materie prime che utilizziamo sono fresche e di prima qualita’, motivo per cui il prezzo non puo’ avvicinarsi a quello di una pizzeria o di una trattoria.

Riteniamo oltremodo ingiusto indicare come “pezzi di cioccolato” i cioccolatini di Guido Gobino, stimato cioccolatiere Torinese.

Ma come purtroppo talvolta capita, la cosa che piu’ ci amareggia e’ non aver potuto raccogliere le sue rimostranze alla fine delle cena, quando come da consuetudine chiediamo ai nostri ospiti se siano rimasti soddisfatti.

Speriamo infine che ci venga concessa una seconda possibilita’, per dimostrarLe che le centinaia di ottime recensioni fin qui raccolte da Trip Advisor non siano frutto del caso, ma frutto di diversi anni di esperienza e successi nel settore.

Cordialmente,
La Porta Rossa Restaurant
napoli
“Buona familiarità e professionalità”
3 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Sono stata in quetso ristorante su consiglio di persone del posto. Devo dire che mi sono trovata benissimo. Ho mangiato una squisita coda di rospo. Il personale è molto cordiale, ottimi i dolci. La lista vini ha superato le nostre aspettative. Che bontà!

Visitato a Dicembre 2011
“Una bella cena!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Si mangia davvero bene!!! Il menù non è banale e permette un'ampia scelta, senza andare a discapito della qualità e della freschezza dei prodotti. La selezione di vini è buona e i consigli del proprietario del locale possono dare inaspettate sorprese (in posititvo, ovviamente). La selezione dei dolci è stata veramente la ciliegina sulla torta di una cena deliziosa. A fine cena, si può anche arrivare a perdonare il proprietario per essere un milanista incallito ;-), che con molta professionalità e simpatia non si è risparmiato in cortesie anche nei confronti di 4 juventini altrettanto incalliti ;-). Il prezzo non è economico in linea assoluta, ma considerando la qualità del cibo e dei vini, direi assolutamente equo. Se torneremo a Torino, ci andremo di nuovo di sicuro!

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Torino, Italia
“Da berlichese i barbis !!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Dopo averne tanto sentito parlare ci siamo stati ieri sera .... Eccezionale! Sapori eccellenti, ottimi i vini ed il servizio. La coda di rospo in salmì di Barbaresco è da svenimento. Giuste le porzioni e il rapporto qualità prezzo.

Gli utenti che hanno visto La Porta Rossa Restaurant hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci La Porta Rossa Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Porta Rossa Restaurant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.