“Il B&B giusto per sentirsi come a casa propria!” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto B&B Carlo Alberto ai Preferiti
B&B Carlo Alberto
Via Carlo Alberto, 41, Torino, Italia (Centro)   |
Classificato al n.4 di 161 B&B / Pensioni in Torino
“Il B&B giusto per sentirsi come a casa propria!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Ho appena passato ben 2 settimane nel B&B Carlo Alberto. La scelta è stata dovuta alle recensioni e anche alla sua vicinanza rispetto alla stazione ferroviaria di Porta Nuova (5 min a piedi) e all'università cui mi dovevo recare per un corso di formazione. Scelta davvero azzeccata!
La colazione è abbondante, viene quotidianamente data una bottiglia d'acqua (e, a richiesta, anche un frutto!) e il proprietario, il signor Carlo, è sempre pronto a venire incontro alle esigenze di noi viaggiatori: è stato disponibile sia a farmi alcune fotocopie che a lavarmi un paio di pantaloni che avevo macchiato, quando ormai mi erano finiti i ricambi! Ci si sente davvero come a casa propria!

La prossima volta che torno a Torino, so dove andare!

Gherardo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo

5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

un ringraziamento al signor carlo il padrone sempre gentilissimo e disponibile. Camere molto belle, televisore grande, wi fi e colazione di qualità. Il b&b si trova in posizione centralissima e hanno anche il garage. Dispone anche di un monolocale molto confortevole e silenziosissimo. Rapporto qualità/prezzo ottimo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Nella nostra ricerca di un alloggio ottimale a Torino, grazie a Tripadvisor, abbiamo trovato quest'ottimo B&B.
Già dalle prime battute abbiamo capito che avremmo avuto una bella esperienza grazie alla cortesia del signor Carlo, che è stato molto disponibile nel riservarci la camera anche un giorno in più nonostante il breve preavviso.
Il B&B si trova in una posizione ottimale per chi desidera raggiungere a piedi tanti punti focali di Torino: esattamente a metà strada tra Porta Nuova e Piazza Castello, situato in una zona tranquilla e signorile.
Come da prenotazione ci è stata fornita la camera con bagno privato, molto confortevole e ben curata.
La permanenza è stata allietata ogni mattina da una ricca colazione servita nella sala adiacente la camera.
Comoda la possibilità di poter lasciare i bagagli in custodia anche dopo aver lasciato la camera prima della partenza.
Sicuramente se dovessi trovarmi nuovamente a Torino saprei sicuramente dove alloggiare.

Consiglio sulle camere: E' consigliabile la stanza con bagno privato.
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Siamo stati ospiti 3 notti ad aprile 2012, invogliati dalle precedenti recensioni entusiastiche e possiamo solo confermare tutto. Il B&B si trova al primo piano di un palazzo signorile (dotato di ascensore) in una zona pedonale molto elegante e tranquilla, a 5 minuti a piedi dalla stazione di Torino Porta Nuova. La nostra camera, deliziosa, aveva il bagno interno e disponeva di ogni comfort (TV LCD 32", frigobar, lettore DVD, lettore CD, piccola libreria, accappatoi nell'armadio), unico neo faceva davvero molto caldo e il materasso non era comodissimo. Il bagno dotato di vasca con doccia integrata era sempre pulitissimo con asciugamani cambiati ogni giorno. La colazione molto buona e abbondante (caffè, tè, succo, latte, cereali, brioches fresche, torte, ecc.) viene servita in una sala arredata con gusto e con oggetti d'arte. Da evidenziare sicuramente la grandissima cortesia e disponibilità del proprietario, sig. Carlo, che rende il soggiorno ancora più soddisfacente. Grande rapporto qualità prezzo. Se ci sono camere libere, non c'é motivo per scegliere un albergo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gavardo
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Comodissimo ai servizi, soprattutto per chi arriva a Torino in treno a Porta Nuova.
Posizionato tra la stazione e il centro storico,in una via ZTL commerciale al riparo dal traffico. Il titolare, sig. Carlo è serio e pronto a venire incontro ad affrontare ogni necessità. Sembra di essere a casa.Servizio esemplare. Fossero tutti così....

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Narni, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Siamo stati recentemente in questo b&b e vi abbiamo dormito per due notti. Non posso che confermare le impressioni degli altri viaggiatori: bellissimo palazzo, in posizione centrale e allo stesso tempo tranquilla, camera molto accogliente e confortevole, bagno non in camera ma ad uso esclusivamente nostro, colazione buonissima, pulizia impeccabile, rapporto qualità/prezzo eccellente ma soprattutto la grande gentilezza e disponibilità del signor Carlo. Torneremo sicuramente!!!!!!!!Torino è una bellissima città

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Prato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

Ho trascorso una vacanza a Torino alloggiando in questo delizioso B&B. Il signor Carlo ci dato l'appartamentino all'ultimo piano: un incanto! Pulitissimo, fornito di tutto anche lavatrice e lavastoviglie. La colazione l'abbiamo fatta nell'appartamento accolti dalla premurosa mamma sempre intenta a offrirci nuovi dolci e leccornie varie. Lo consiglio calorosamente: è in posizione strategica nel centro di Torino, tutto si raggiunge a piedi in pochi minuti. Lascia la voglia di tornarci presto!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci B&B Carlo Alberto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Carlo Alberto

Indirizzo: Via Carlo Alberto, 41, Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino > Centro
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite
Classificato al n.4 di 161 B&B / Pensioni in Torino
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Carlo Alberto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Via Carlo Alberto 3 Torino
b&b Carlo Alberto Hotel Torino
Bed And Breakfast Carlo Alberto
B&B Carlo Alberto Torino, Piemonte

Se siete i proprietari o gestori di B&B Carlo Alberto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.