“Una scelta da rifare” 5 su 5 stelle
Recensione di Alba Hotel

Alba Hotel
Hai aggiunto Alba Hotel ai Preferiti
Alba Hotel
1.0 su 5 Piccolo hotel   |   Via Maria Vittoria 34, 10123 Torino, Italia (Centro)   |
Classificato al n.74 di 149 B&B / Pensioni in Torino
Verona, Italia
“Una scelta da rifare”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Consiglierò questo albergo a chiunque conosca in procinto di visitare Torino: stanza spaziosissima e soprattutto pulita, proprietari davvero cordiali e disponibili (credo che ricorderò sempre ridendo la situazione comica in cui mi sono cacciato al check-in!), il tutto a due passi da via Po. Gradevoli anche gli interni moderni in un palazzo credo abbastanza antico.
Un servizio da 3 stelle.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo

vicenza
2 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Pulito era pulito. E anche la camera, bella grande. Anzi, ci hanno dato un appartamentino, visto che c'era pure la cucina. Peccato che nessuno l'avesse chiesto, l'appartamentino. E che 70 euro a notte, senza colazione, con reception a mezzo servizio (durante il fine settimana erano poche le ore in cui era aperta), per una stanza squisitamente spartana, per raggiungere la quale dovevano essere utilizzate 4 chiavi che neanche l'isola del Tesoro, mi sembrino in tutta sincerità un'esagerazione. Ovviamente contanti, perché il pos era rotto. Tenendo conto dell'assoluta buona fede del gestore, che infatti ci ha fatto regolare ricevuta, si è trattato della proverbiale goccia, degna emule delle gocce d'acqua simili a spilli acuminati che venivano dalla doccia. Devo farmi l'idea che Torino fa pagar cara la sua ospitalità? Oppure semplicemente la prossima volta cambiare struttura?

• Ha soggiornato in Marzo 2012
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Ho trovato questo alberghetto per caso, e sarà un punto di riferimento ogni volta che andrò a Torino. E' un piccolo albergo, solo 7 stanze, accogliente, caldo, pulitissimo, i proprietari gentilissimi, posizione centrale. Noi abbiamo preso, e inizialmente ero un pò scettica, una stanza con il bagno in condivisione, ma oltre al bagno sempre molto pulito avevamo anche un lavandino in camera con il phon, saponi usa e getta e asciugamani. Non c'è colazione, ma con tutti i bar e le pasticcerie che ci sono a Torino, è anche meglio. Ci porterò presto mia suocera, che va solo in alberghi a 4stelle, e so che le piacerà! ;-)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Belluno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Bello, prezzo accettabile per la posizione centrale dell'albergo.. Le pecche sono la scarsa informativa sulla tessera del turismo che ti fa risparmiare un po' di quattrini su trasporti e musei e peccato la nessuna convenzione con praticamente nessun bar 2 nelle vicinanze (1 di fronte e 1 svoltato l'angolo) per la colazione.... Comunque consigliabile..

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

ottimo rapporto qualità prezzo lo consiglierei sicuramente a un amico. il personale a gestione familiare ė estremamente cortese e discreto. inoltre ė situato al centro e ciò permette comodi spostamenti. se non cercate il lusso questo albergo può fare al caso vostro, piccolo, semplice ma efficace.la vicinanza con piazza carlo emanuele II permette il collegamento con tutte le zone più frequentate di torino.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2010

Sono venuta a Torino per partecipere ad un congresso, ho scelto questo hotel per il buon prezzo che offiva, così ho deciso di trascorrere un giono in più in questa magica torino che mi è piaciuta tantissimo.
Questo hotel pur avendo una stella non ha nulla in meno rispetto a quelli con 2 o 3 stelle: molto pulito, a conduzione familiare, ma soprattutto in pieno centro della città.
Se ritorno a Torino pernotterò di nuovo in questo hotel.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato per affari
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2010

E' un piccolo hotel in pieno centro della città con prezzi competitivi.
La camera che avevo era spaziosa, la pulizia eccellete e i proprietari molto gentili.
Ottimo il rapporto qualità/prezzo.
Non offre la colazione, ma non è un problema perchè difronte c'è un bar con prezzi modici (2 euro capuccino e brioches)
Lo consiglierei a chiunque!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Alba Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alba Hotel

Indirizzo: Via Maria Vittoria 34, 10123 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino > Centro
Animali domestici ammessi
Classificato al n.74 di 149 B&B / Pensioni in Torino
Categoria hotel:1 stella/e — Alba Hotel 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, LogiTravel, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alba Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alba Hotel Torino, Piemonte

Se siete i proprietari o gestori di Alba Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.