“Ottima soluzione alternativa all'hotel!!!” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Susa, 5, 10138 Torino, Italia   |
Classificato al n.14 di 127 hotel a Torino
Certificato di Eccellenza 2014
Bergamo
“Ottima soluzione alternativa all'hotel!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Buona posizione vicina ai principali mezzi pubblici. Personale sempre disponibile e cortese. Appartamenti dotati di ogni comfort, anche se l'arredamento era un po' datato, e spaziosi, wi-fi gratuito e veloce, disponibilità di parcheggio custodito a 8€ a notte. Nel complesso la nostra esperienze è stata positiva.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
StarResidence, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Residence Star Torino, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2012
Gentilissimo Signore,
a nome di tutto lo Staff, innanzitutto la ringrazio per la sua gentile recensione e mi scuso per il ritardo con cui le rispondiamo. Siamo davvero lieti che la sua esperianza sia stata piacevole e positiva: per noi è molto importante!
La prossima volta che sarà nostro Ospite le promettiamo una stanza dall'arredamento meno "datato", visto che, ormai, le stiamo ristrutturando quasi tutte.
Solo, ce lo ricordi in sede di prenotazione...
Cordiali saluti, Chiara

Vicenza
4 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

La posizione di questo residence è strategica (si trova infatti a pochi passi dalla stazione di Torino Porta Susa e dalla metropolitana)
L'accoglienza alla reception, la disponibilità del personale e l'ospitalità sono eccellenti.
Le camere sono accoglienti, ben curate nell'arredamento e nella pulizia.
Positivo il WiFi gratuito in camera

Ho soggiornato dal 13.12.11 al 17.12.11
Viaggio: da solo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
Gentilissimo Ospite,
Il suo parere è molto importante per noi e siamo davvero lieti che la sua esperianza sia stata positiva e piacevole.
A nome di tutto lo Staff la ringrazio inoltre per i suoi apprezzamenti circa la nostra accoglienza.
Speriamo di averla di nuovo presto ns. gradito Ospite!
Cordiali saluti, Chiara
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Non rientra nella categoria alberghi ma casa vacanze, ma ha i suoi vantaggi!
Personale gentilissimo, ottima posizione.
Offre offre appartamenti dotati di connessione Wi-Fi gratuita, TV satellitare e arredamento in stile moderno (mooolto gradevoli) con a/c angolo cottura, tv chermo piatto, bagno con asciugacapelli e pavimenti in moquette, piastrelle o parquet.
Si ha a disposizione una lavatrice a gettoni nella lavanderia comune e un set da stiro
Ha anche la palestra, piccola ma c'è!
Se non si ha voglia di utilizzare l'algolo cottura -nascosto in armadio a muro :-) - per colazione e pranzo bisogna andare al Bar o ristorante ma a pochi metri si trova di tutto
A proposito di ristoranti troverete a pochi metri "il quick dei giovani" dove mangerete da Dio! Ingredienti e pietanze di prima scelta! Io ho mangiato li la prima sera e ci sono andato per tutto il we! Paola la ristoratrice è una persona squisita - assaggiate gli gnocchetti alla bava, che spettacolo!!!!
Per tornare allo STAR RES. Grande vantaggio è che se avete la partenza la Domenica potete lasciare la stanza a qualsiasi ora della giornata (entro le 20) perche non rientrando nella categoria alberghi le pulizie di domenica non le possono fare e lasciano la stanza a disposizione! A me è servito!
Cmq un buon voto a tutta la struttura! il prossimo viaggio a Torino tornerò li sicuramente!
S.Candela

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Gentile S.,
non ti abbiamo mai ringraziato per la tua gentile recensione.
Per noi è sempre un piacere averti ns. Ospite. Ti aspettiamo di nuovo presto a Torino!
Un caro saluto, Chiara.
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Da tre anni vado in questo residence almeno un fine settimana al mese. Il servizio è ottimo. Sono tutti gentili e disponibili. Le camere sono di tipo e dimensione varia, alcune rinnovate recentemente. Pur non essendo in centro, è attaccato alla fermata del treno (anche alta velocità) di Porta Susa e ora anche metro.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
starresidence, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Residence Star Torino, ha risposto a questa recensione., 14 settembre 2011
Gentile GioPar, grazie per la sua recensione.
Siamo contenti che lei si senta ben accolto e ben coccolato durante i suoi fine settimana qui da noi! Per noi è un onore, oltre che un piacere, ospitarla.
Al prossimo soggiorno..
Chiara
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Ho trascorso un lungo periodo per motivi lavorativi (Aprile 2011- Agosto 2011) allo Star Residence e mi sono sentito come a casa! L'accoglienza alla Reception e l'ospitalità sono eccellenti, la posizione in cui è ubicato strategica (infatti è a 2 passi dalla stazione di Porta Susa e dalla Metro), le camere accoglienti, ben arredate e molto pulite.
Ci ritornerò sicuramente ogniqualvolta sarò a Torino (non solo per lavoro!).

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
starresidence, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Residence Star Torino, ha risposto a questa recensione., 4 agosto 2011
Gentilissimo Ospite, innanzitutto la ringraziamo per le sue parole. Il primo nostro intento è infatti che i nostri Clienti si sentano a casa. Proprio per ciò siamo lieti che lei, nel lungo periodo che ha trascorso qui a Torino, si sia sentito a suo agio un po’ anche grazie al nostro impegno. Il nostro personale alla Reception è felice di essere cordiale e sempre disponibile. La nostra posizione è effettivamente ottima (Metro e Stazione a soli 300 metri!) e gli appartamenti confortevoli. La aspettiamo dunque di nuovo presto, anche solo per una piacevole pausa week-end! Cordiali saluti.
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2010

se volete trascorrere un week romantico o anche solo un week a Torino andate in questo residece, ha un rapporto qualità prezzo non trascurabile ovviamente non è una suite ma noi abbiamo passato un week bellissimo in un bilocale grandissimo completo di tutto. Hanno una formula speciale, con 150 € pernotti da venerdi dopo le h. 12 fino a domenica fino alle ore 20.00, è un prezzo vantaggiosissimo se si tiene conto che la posizione è centralissima, ci sono parecchi locali nelle vicinanze per poter mangiare o se no si può utilizzare la cucina che vi è all'interno dell'appartamento, io sono rimasta moolto soddisfatta e sicuramente ci ritornerò...

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
Grazie per la sua preziosa recensione.
Siamo felici che il suo week-end romantico sia stata un'esperienza positiva.
A prestissimo! Chiara

Conosci Hotel Residence Star Torino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Residence Star Torino

Indirizzo: Via Susa, 5, 10138 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
N. 9 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Torino
N. 9 hotel di lusso a Torino
N. 16 hotel romantici a Torino
N. 17 hotel per famiglie a Torino
N. 24 hotel per viaggi d'affari a Torino
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Residence Star Torino 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence Star Torino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Star Residence Torino
Torino Star Residence
Hotel Residence Star Torino Piemonte

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Residence Star Torino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.